Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Bra    26/12/2006    5 recensioni
Dal canto suo Sesshomaru provava del dolore, ma era un dolore diverso rispetto ad una ferita di battaglia o rispetto a quello che aveva provato venendo a conoscenza che proprio il suo odiato fratello aveva sconfitto il terribile Naraku. Il suo era un sentimento che non aveva mai provato prima e che in quella circostanza non era in grado di comprendere: sentiva solo una tremenda fitta al cuore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: hola a tutti voi lettori, prima di proseguire nella lettura vi prego di leggere quanto sto per scrivere:

E' vero, la storia avrei potuto svilupparla di più...ci sarebbe stato davvero tanto da scrivere, e mi sarebbe davvero piaciuto farlo, ma il mio intento era un altro...NO narrarvi le vicende tra Rin e Sesshomaru, ma bensì le sensazioni, i sentimenti, che hanno portato ai loro gesti:non so se riesco a spiegarmi, ma non volevo incentrare la storia sui Fatti, ma bensì sui sentimenti!!!

Detto questo buona lettura!!!

 

Incontro tra anime

 

 

Lo stesso demone rimase interdetto dal suo gesto; non gli era mai capitato di provare dell’affetto per qualcun altro; lui, fiero ed altezzoso, si era sempre e solo preoccupato di sé stesso.

Stretto in quell’abbraccio, Sesshomaru provò un desiderio irrefrenabile, tutto il suo corpo ed anche il suo spirito, non erano minimamente intenzionati a separarsi da quella giovane ragazza.

Era, forse, giunto il momento in cui anche il più fiero tra i demoni ricambiasse l’immenso calore e le continue attenzioni, che per molti anni, la piccola Rin gli aveva dato?

 

Sesshomaru prese la ragazza per mano e la portò lontano da occhi indiscreti, quali potessero essere quelli di Jaken. Dalla riva del fiume si addentrarono nella fitta vegetazione del bosco…

Dopo poco il demone si fermò e cominciò a fissare Rin; solo in seguito ad un silenzio interminabile, le domandò "Ne sei davvero sicura?"

Lei fecce cenno con la testa di si, era troppo imbarazzata per pronunciare quella semplice parola e per guardarlo dritto negli occhi.

Sessomaru le portò una mano dietro la schiena, sciogliendo velocemente l’obi, che cadde morbidamente sull’erba; con ambo le mani passò ad accarezzarle il collo, lentamente e delicatamente scendeva lungo le spalle, provocando in lei un aumento del respiro, oltre che del battito cardiaco, fino a farle cadere il chimono al suolo. Rin d’istinto, timidamente, si coprì il seno con le braccia.

Lui rimase a fissarla, era talmente bella, non credeva che un'umana potesse suscitargli tali pensieri, e che, soprattutto, la sua piccola Rin potesse sbocciare, divenendo così tremendamente bella da mozzargli il fiato.

"M’imbarazzi così!" Fece lei con una leggera voce tremante, dissuadendo il demone dai suoi pensieri.

 

Sesshomaru cominciò a spogliarsi, prima fece cadere pesantemente la pelliccia, poi l’armatura, fino a ché rimase solo con l’abito bianco leggermente aperto……Si abbassò l’indumento fino all’altezza della vita e, prima di proseguire, tornò a fissare la ragazza che aveva d’avanti; Rin, sempre più imbarazzata distolse lo sguardo dai suoi pettorali, erano ben scolpiti; il petto e gli addominali evidenziavano quella pelle candida e vellutata.

 

Sesshomaru, finito di svestirsi, le si avvicinò e l’abbracciò; questo fu diverso da quello precedente, né energico e né irruento, era dolce ed estremamente delicato. Le portò una mano sul ventre e con l’altra le reggeva la nuca, mentre l’accompagnava a terra; entrambi i corpi si stesero sull’erba; lei sotto di lui.

Il demone, mentre le entrava dentro lentamente, la guardò in volto, Rin stringeva gli occhi e, da uno di questi, scese una piccola lacrima

"Ti faccio male?" Domandò lui, un po’ preoccupato.

Rin, guardandolo nei suoi bellissimi occhi color ambra, gli sorrise abbracciandolo al collo "Non potresti mai!"

 

Qualche ora dopo Sesshomaru si destò e sedendosi sull’erba, l’unica che era a conoscenza di quanto era accaduto precedentemente, cominciò a rivestirsi.

Guardò più volte la piccola creatura dormiente che giaceva distesa qualche centimetro lontano da lui, possibile che si fosse legato a tal punto a qualcun altro?

Portò il kimono color pastello sopra il corpo di Rin, per coprirla.

Lui, ritenuto un essere sanguinario e violento, era riuscito a comprendere la forza di quell’infima razza umana; in lui era cambiato qualcosa, era sbocciato un bellissimo fiore: l’Amore !!

 

=Fine=

 

Ringrazio con tutto il cuore voi che mi avete seguito.....

In particolar modo:

A Jame, Lunch, Kimi e puccina: grazie di cuore...ormai siamo alla conclusione!!

E a Inuyashalove: Sono davvero felice che la storia ti sia piaciuta a tal punto....Spero di non averti delusa con il finale!!

Un bacio a tutti Bra

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Bra