Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    08/06/2012    3 recensioni
Cosa succede quando Izzy lascia i Guns nel 1991? Per lui cambierà tutto, si ritroverà senza i suoi amici, senza la sua band, e tornerà a Lafayette. Ma è proprio in quel luogo lontano e da lui così odiato che riuscirà a trovare qualcuno che lo aiuterà a iniziare una nuova vita.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nelle settimane che Izzy era via, Agnes si diede un gran daffare. Chiese al padre dei permessi dal lavoro di cameriera e accantonò per un po' lo studio dedicandosi a ciò che amava di più: l'arredamento di interni.

Fu faticoso fare tutto da sola, ma voleva che quella casa riportasse la sua impronta; l'aveva arredata ovviamente seguendo quelli che potevano essere i gusti di un uomo, un musicista per l'esattezza, amante dei colori sgargianti e di fantasie a volte un po' troppo eccentriche. Terminò tutto due giorni prima del ritorno di Izzy, che le aveva telefonato per chiederle se andava tutto bene. In realtà, lui le telefonava quasi tutti i giorni, e ogni volta si raccontavano un sacco di cose: sembrava più facile per loro parlare al telefono che faccia a faccia.

Agnes aveva capito dalla voce del chitarrista che qualcosa non andava e divenne ancora più cocciuta nel voler scoprire che cosa lo affliggesse.

Ma c'era qualcosa che oltrepassava la curiosità, ovvero l'attrazione che lei provava per lui.

Era il suo chitarrista preferito da quando aveva assistito a un concerto dei Guns, ancora sconosciuti al mondo, in un localetto di LA durante una vacanza con gli amici; fu il momento in cui cominciò la mania di Monica per Slash e quello in cui lei si innamorò di lui, della sua pacatezza, della sua concentrazione mentre suonava. Guardava le corde della sua chitarra con i capelli corvini che gli ricadevano ribelli sul viso, le mani che scorrevano veloci...quelle mani...ogni volte che le venivano in mente sognava di sentirle su di lei. “Placa gli ormoni!!!” si ripeteva ogni volta.

Dunque, per questo motivo, decise di organizzare qualcosa, che potesse farla apparire agli occhi del ragazzo in un modo diverso. Fino ad ora era apparsa come una ragazza tutta d'un pezzo, lavoratrice e seria, amante della musica e della pizza, che praticamente mangiavano ogni sera durante la pausa dalle pulizie. Ma basta. Voleva che lui la notasse come una ragazza bella, intelligente e simpatica; sapeva del resto di esserlo, senza comunque peccare di presunzione.

Sapeva che Izzy sarebbe arrivato all'aeroporto alle 6 del sabato pomeriggio; decise perciò che avrebbe preparato una buona cena nella sua casa e che poi l'avrebbe stupito andandolo a prendere all'aeroporto. Era una persona intraprendente, quando voleva e soprattutto con chi voleva.

 

Sabato arrivò in fretta; passò il pomeriggio a casa di Izzy a cucinare.

 

Io penso di essermi bevuta il cervello nel fare questa cosa...” continuava a ripetersi ad alta voce.

 

Quando la cena fu pronta, Agnes andò a vestirsi: aveva deciso di indossare un semplice vestitino verde acqua, con le spalline sottili, lungo fin sopra il ginocchio e con una scollatura che metteva in risalto il suo bel seno; indossò delle scarpe con il tacco alto nere e un impermeabile sempre nero, che avrebbe coperto il vestito preservando così l'effetto sorpresa.

Prese l'auto per dirigersi verso l'aeroporto e, una volta là, andò al terminal degli arrivi. Attese una mezz'oretta e poi, finalmente, lo vide arrivare. 






Capitolo breve e di passaggio...ma preparatevi perchè il prossimo sarà col botto!!!! ;) Ringrazio tutte coloro che hanno messo questa storia tra le seguite, tutte le fedelissime che recensiscono e anche chi legge in silenzio!!! GRAZIE DI CUORE!!! A lunedì, buon week-end :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89