Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: briciolaFINE93    09/06/2012    4 recensioni
Questa ff è ispirata al trailer del film e infatti molte parti saranno simili ma ci saranno fatti e sfumature diverse da quelle del film. I personaggi sono quelli della seconda serie e la storia è ambientata per la maggior parte del tempo nell'Accademia Reale. Spero che vi piaccia e che siate clementi dato che è la mia prima ff. [FinexShade] [ReinxBright] [ChiffonxTio] [AltezzaxAuler]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   Di chi è Shade?!
 


I 2 si irrigidirono e si girarono meccanicamente, beccati...
F: C-ciao Tio.
S: C-come va?
T: Che ci fate lì dentro?!
S: Avevamo tanto caldo!
T: Voi 2 siete strani.
Chiffon sussurrò qualcosa all'orecchio di Tio.
T: Davvero?
CH: Secondo me sì.
T: Allora glielo chiedo. Non è che voi 2 ci stavate spiando?!
S: Come puoi pensare a una cosa simile?! Certo che...
F: Sì! Volevamo vedere come andava allora vi abbiamo seguiti. Poi però siamo venuti qui alla fontana ma quando ho visto che venivate di qua, ho spinto Shade nella fontana. E me stessa.
T/CH: Cosa?!
T: Io mi fidavo di voi!
F: Scusaci davvero.
S: Noi non volevamo...
T: Basta! Andiamo Chiffon. E non seguiteci!
Appena si allontanarono Shade uscì dall'acqua e diede una mano a Fine. La prese per le spalle e la scosse.
S: Ma sei stupida?! Perchè gliel'hai detto?! Adesso non ci parlerà più!
Fine abbassò il capo.
F: Scusami non volevo. Davvero. Non sono brava a mentire.
S: Sei solo una stupida!
Fine alzò la testa, facendogli notare che delle lacrime le scendevano indisturbate dagli occhi.
F: Ho capito! Sono una stupida!
Detto questo si mise a correre. Shade la afferrò per la manica.
S: Scusa Fine. Il vero stupido sono io.
La abbracciò. Fine spalancò gli occhi, non se lo aspettava. Immerse il volto nel petto dell'amico.
F: Shade... scusami tu.
Shade la allontanò da sè per guardarla negli occhi. Per lui era sempre bellissima, soprattutto quando piangeva.
S: No scusami tu.
Si avvicinò.
F: S-Shade...
S: Shhh...
Si avvicinò ancora di più al suo volto. Erano a 3 cm di distanza.
Ed ecco, ne aveva avuto il coraggio, aveva assaporato le labbra di Fine. Lei era a dir poco stupita, era rimasta immobile, ma poi si riprese.
Dopo svariati secondi si staccarono.
F: S-Shade...
S: Fine, prima ti volevo dire che io ti...
?: Shade! Shade!
?: Shaduccio!
Fine e Shade si girarono stupiti, li hanno di nuovo interrotti, e poi chi?
S: Chi cavolo siete?!
M: Io mi chiamo Milena.
C: E io mi chiamo Clementina.
S: E che diavolo volete?!
F: Shade! Calmati, devi essere gentile con le tue piccole fan.
M/C: Ma come ti permetti?!
M: Piccola fan a chi?
C: Chi sei per dirci così?
F: Ma io scherzavo. Era per sdramatizzare. Comunque sono la principessa Fine, amica di Shade.
M: Senti Fine, anche noi siamo principesse perciò porta rispetto rossa!
C: Sì, e poi non ti avvicinare a Shade, lui è nostro.
S: Ehy io non sono di ness...
Fine prese dal vassoio che aveva in mano un cameriere, una brioche e la mise in bocca a Shade per zittirlo.
Era veramente arrabbiata, ma che dico, incazzata nera. Come si permettevano quelle ochette?!
F: Allora, primo voi non vi dovete permettere. Secondo non chiamarmi "rossa". Terzo Shade non è di nessuno! E a me lui non interessa.
M: Allora è vero che tutte le rosse sono bugiarde e stupide.
A quella frase Clementina si mise a ridere, ma a breve si sarebbero ricredute perchè Shade aveva notato che Fine tremava dalla rabbia, e questo non portava niente di buono.
F: Davvero? Ma allora i tuoi capelli biondi sono falsi. Perchè te li sei tinti? Ti starebbero bene rossi.
Milena si arrabbiò veramente e prese dal vassoio di un cameriere (sempre lo stesso xD poverino) una caraffa di succo d'arancia e gliela versò in testa.
Il succo le scivolava dai capelli al viso per poi bagnarle i vestiti ancora umidi.
Fine a questa mossa perse la lucidità e le si avventò addosso prendendola per i capelli.
F: Adesso ti sistemo io!
M: Ahio! Brutta str.... Lasciami i capelli!
F: Ok.
Sorrise malefica. Che cosa le passava per la testa?
S: Fine, che cosa vuoi fare?
F: Niente di che.
S: O-oh.
Fine spinse la bionda che teneva per mano l'altra dentro la fontana, facendole cadere tutte e due.
F: Sai, il bagno nel succo mi è sempre piaciuto, a voi invece piace nuotare? Ciao ragazze.
Prese per mano Shade, gli diede un bacio sulla guancia e fece "ciao ciao" con la mano alle 2 ragazze.
M: Ah la detesto quella lì!
C: Secondo me invece è meglio rinunciare a Shade.
M: No. Lui sarà mio e quella rossaccia me la pagherà!







Ciao ragazze, come va?  Io ho finito la scuola voi? Viva le vacanze estive! Avete programmi? Heilà bellissime ragazze, che ne dite se venite al mare con me? Tu sì che sei uno schianto in costume, ma ti ricordo che tu vieni in vacanza con me. Lo so, potrebbero venire anche loro. Ma guarda che io non vado al mare, vado a Firenze per fare il giro dei musei! T.T Che peccato!
Comunque, ho fatto prima perchè parto più tardi perciò spero vi godiate il capitolo.
Ma va, a me non piace molto questo capitolo. Ma taci! A me non dispiace. Sì ma sei crudele, prima Carla e Sasha adesso anche Milena e Clementina, tutte innamorate di me! Hai dimenticato me. Ti adoro *•* Ok va bene, ma se mi adori perchè mi fai soffrire? T.T Perchè così faccio arrabbiare Fine (ehy Nd Fine) Comunque, ci sentiamo presto con Un Amore Quasi Impossibile.
BACIONI ERIKA&SHADE





   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: briciolaFINE93