Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Honey98    10/06/2012    4 recensioni
Haruka è una ragazza di sedici anni ed è una Hunter.
Tutta la sua famiglia è morta a causa di un livello E però lei è stata salvata dal suo maestro a qui deve la vita.
Sarà assegnata alla Cross Academy e da li la sua vita cambierà radicalmente... Come andrà a finire?? Leggete e commentate!!!!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo quasi arrivati alla Cross Academy.
Fuori dal finestrino dell’auto nera si vedeva un immensa vegetazione di alberi e di cespugli verdi.
Ero completamente paralizzata dalla paura, il mio corpo non era più in se, non ero pronta per questo incarico!
Perché il mio maestro me lo aveva assegnato?
Lui sapeva che non ce l’avrei fatta, lui sapeva che non sarei stata in grado, lui sapeva tutto fin dall’inizio!
Ad un certo punto la macchina si fermò e proprio di fronte ai nostri occhi apparve un grande cancello nero.
-Siamo arrivati.-disse l’autista con un tono freddo.
-Ehm…siamo sicuri che sia il posto giusto?-gli chiesi con un filo di paura.
-Si, questa è la Cross Academy, benvenuta signorina Haruka.-
-Benvenuta all’Inferno Haruka…-pensai.
Il cancello si aprì, la macchina incominciò a muoversi e di fronte a noi ci apparve la prestigiosa scuola privata divisa in classi speciali, la Day Class, la classe degli umani e la Night Class, la classe dei vampiri.
Il mio incubo peggiore si era finalmente svelato, non potevo più rinchiudermi nella mia calda e buia camera, non potevo più stare con tutti i miei compagni, non potevo fare più niente.
L’autista mi fece scendere dalla macchina.
-Mi segua per favore, signorina Haruka.-mi disse in tono freddo.
-S…si.-dissi con un filo di paura.
-Yagari-san te lo giuro, un giorno avrò la mia vendetta, la pagherai cara per quello che mi hai fatto!-pensai stringendo le mani e guardando in basso.
-Ha paura?-mi chiese l’autista.
-N..no!-risposi con forza.
-Non le credo.-
-Mi scusi tanto ma…non pensa che sarebbe il caso di camminare e non di parlare?-
-No se lei ha un viso così…-non finì la frase.
-Così?-gli chiesi.
-Niente…lasciamo perdere.-
-Come vuole!-
Incominciammo di nuovo a camminare, lui era davanti a me, i suoi capelli erano di un colore bronzo-oro lisci e i suoi occhi che avevo visto prima sul suo volto erano verdi, un verde intenso e caldo.
Era davvero…bello.
-Ma cosa vai a pensare Haruka?Non sai nemmeno come si chiama e poi lui non è nemmeno gentile…-pensai arruffandomi i capelli.
-Si sente bene?-mi chiese guardandomi negli occhi.
-Mai stata meglio!-sorrisi.
-Non mi sembra.-
-No, sto bene!Stavo solo pensando!-
Si avvicinò a me.
-Senta, se ha così tanta paura farebbe meglio ad andarsene, questo non è il posto giusto per essere una bambina!-mi disse in modo arrogante.
-Glielo ripeto, io non ho paura, stavo solo……-
-Ah ben arrivati!-una voce ci chiamava da lontano e dopo pochi secondi ci apparve un uomo dai capelli castano chiaro, con gli occhiali e una sciarpa che gli avvolgeva il collo.
Mi guardò di scatto.
-Benvenuta alla Cross Academy, signorina Haruka, il mio nome è Kaien Cross, il direttore e per noi è un piacere avere una nuova Hunter fra noi.-
-Il piacere è tutto mio, Direttore.-gli strinsi la mano.
-Quindi hai già conosciuto il nostro vice Direttore Heiji Nakamura!-sorrise.
Ma allora l’autista era…era il Vice Direttore!!!
La mia testa stava scoppiando, stavo morendo di vergogna.
In quel momento volevo solo sprofondare, chi poteva immaginarlo?
Mi voltai verso il vice direttore, aveva un sorriso divertito stampato sul suo volto, ero ancora imbarazzata ed il suo sorriso mi faceva ribollire tutto il corpo.
-Io e la signorina Hakura abbiamo già avuto l’onore di conoscerci, adesso credo che lei debba visitare la scuola e penso che debba conoscere gli altri due guardiani.-
-Da questa parte, Hakura.-
Mi portarono nel loro ufficio, era circondato da una grande grande libreria al lato destro della stanza, accanto ad essa c’erano due scrivanie e tanti fogli sparsi su di esse.
-Questo è il nostro ufficio, io e Heiji trascorriamo la maggior parte del tempo qui dentro.-
-Gli esseri umani ed i vampiri che studiano in questa accademia devono avere un buon comportamento, specialmente quei dannati vampiri.-
Dal tono della sua voce sembrava che odiasse veramente i vampiri…
-Haruka, anche Heiji è stato un Hunter in passato e anche io lo sono stato, quindi capiamo la tua posizione in questo momento.-
-Sarà dura per te Haruka, visto che i tuoi compagni sono molto uguali fra di loro.-disse Heiji.
-Eh?-
Sul loro viso comparve un sorriso.
All’improvviso la porta si aprì di botto e di fronte ad i miei occhi apparvero due ragazzi.
Erano uguali, tutti e due con i capelli bianchi, gli occhi viola chiaro e la carnagione chiara.
-Haruka questi sono Zero ed Ichiru Kiryu, i due guardiani della scuola.-
-Molto piacere di conoscervi.-gli sorrisi.
Ichiru si avvicinò a me e mi prese la mano per poi baciarmela.
-Abbiamo una nuova compagnia a quanto pare, è un piacere anche per me conoscerti Haruka.- Ichiru mi fece un sorriso e si allontanò di qualche passo.
-Ichiru non credo che dovresti fare il filo ad una giovane ragazza come lei, è una perdita di tempo.-disse Zero girandosi verso il direttore.
-Ehi tu! Chi pensi di essere parlando in questo modo?!-gli dissi di getto.
Lui mi fissò incredulo, non credeva che una come me potesse avere una reazione del genere.
-nessuno.-
-Bene, allora metti un freno a quella bocca che ti ritrovi!-replicai.
Ichiru si avvicinò a me e poggiò le sue mani sulle mie spalle.
-Scusalo, mio fratello a volte non sa quello che dice.-
-Ok adesso smettiamola, Zero ed Ichiru perché non mostrate ad Haruka la Night Class?-chiese il direttore.
-Come vuole.-
Uscimmo dal loro ufficio e mi fecero vedere le classi della Day Class ed i dormitori maschili e femminili degli studenti.
Ci fermammo di fronte ad un grande palazzo bianco.
-Questo è il dormitorio della Night, sei sicura di volerlo vedere ora?-mi chiese Zero.
-Cosa vuoi fare, Haruka?-
-Ho una domanda…-
Restai immobile per qualche minuto.
-Quanti vampiri ci sono in quel dormitorio?-
-Un bel po’.-disse Ichiru.
-E perché sono qui?-
Restarono in silenzio, nessuno dei due voleva rispondere alla mia domanda.
Avevo capito.
Nemmeno loro sapevano il perché della loro presenza in questa scuola…


Angolo AutriceScusatemi per il grande ritardo che ci è voluta ad aggiornare questa storia.
Mi dispiace moltissimo per il ritardo >.<
Comunque spero che questo nuovo capitolo vi piaccia^^
La vostra Honey.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Honey98