Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: yohandanna    11/06/2012    1 recensioni
è una mia rivisitazione della serie televisiva di shaman king, Combinandola con il manga. ho cambieto alcuni episodi accentrando il rapporto tra Yoh ed anna.
ps finalmente sono riuscito a rendere il testo leggibile
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Anna Kyoyama, Hao Asakura, Yoh Asakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
================================

Eccomi con un nuovo capitolo non vi ho fatto aspettare tanto e inoltre è una storia originale come promesso :-)

=======================================================================================================================================

GIORNI DI PAUSA.... O NO!??!

 

Yoh riattaccò la cornetta sbruffando,

"Certo no me lo aspettavo così presto..... Il decano Goldva  mentiva pienamente quanto diceva che non avremmo mai più incontrato amici e parenti" pensò "vabbè fammi andare ad avvisare anna".

Yoh si diresse verso la stanza di Anna e bussò, ma nessuno rispose.

"deve essere uscita, vabbè andrò al bar, vediamo se gli altri sono svegli"

Andò a chiamare tutti, ma solo manta si svegliò, e quindi si avviarono verso il bar (insieme ad amidamaru). Manta notò subito che Yoh aveva la testa tra le nuvole, ancora di più del solito.

- allora mi dici cosa ti passa per la testa? cosa c'è la tua fidanzata ti sta preparando un'altro piano d'allenamento infernale?- chiese con un sorrisino maligno.

- Yoh! Yoh!!!!! - cercò di richiamarlo amidamaru.

- Co-Cosa c'è - disse yoh come svegliatosi solo in quel momento.

- Cosa ti prende amico? - chiese nuovamente manta.

- ha a che fare con la chiamata che hai ricevuto stamattina? - chiese amidamaru.

- Bhe' in effetti.....- iniziò yoh.

- Allora parli?!- chiese manta irritato, dopo aver notato che quella pausa era più lunga del normale.

- Ecco mi ha chiamato mia nonna, ha detto che hanno parlato con la famiglia di Anna- cominciò yoh - all'epoca del fidanzamento Anna era orfana e quindi la decisione riguardo il nostro fidanzamento spettava a mia nonna, ma visto che ora la madre di Anna è ricomparsa è stata organizzata una riunione per far conoscere le famiglie - finì Yoh.

- non ti starai preoccupando del tuo fidanzamento?! - disse con un altro sorrisino malizioso manta.

- AH che sciocchezze invece di pensare allo Shaman Fight, questo qui pensa ai fidanzamenti - disse Ren entrando nel bar con horo horo e chocolove, ed i loro spiriti.

- Fidanzamenti, niente pentimenti - Disse chocolove, sperando di far ridere. La battuta era così pietosa che neanche Ren lo colpì, lo ignorò soltanto.

- Ma non capisco, non si era parlato di non rivedere più le famiglie di dire addio alla vecchia vita? - chiese ren a silva (che stava dietro al bancone del bar).

- Ah si quello!!! Ahah si è una possibilità, ma solo per chi non sopravvive. Anzi noi invogliamo chiunque a venire ad assistere ed incoraggiare i propri parenti o beniamini - disse Silva.

- Ma dai ammettilo che lo fate solo perchè vendete i biglietti a cifre esorbitanti - disse horo horo -.-' (faccia di horo horo)

- No è che ........... si è vero - disse silva.

Poco dopo vennero anche ryu e faust con tokagero e eliza, ed in pochissimo tempo il bar diventò chiassoso e tutti si scordarono del discorso principale.

Da qualche parte in un bosco dell'isoletta.

- Allora ci darai una mano?! - disse una voce femminile.

- Non ne sono sicura - rispose un'altra voce sempre femminile - Forse non vi piace considerarvi nemici, ma siete comunque nostri avversari anche voi -

- La vittoria allo Shaman fight per noi non conta, noi voglia solo sconfiggere Hao per fermare il suo folle desiderio, per questo abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile -

- Ma la cosa non mi piace affatto, anche perchè mi stai chiedendo di allenare anche il team the ren, e a loro importa eccome della vittoria - fece una pausa - inoltre è quasi inevitabile che si affrontano con Yoh e gli altri -

- Pensaci bene, Anna è per una causa superiore, inoltre stiamo pensando a tutto perchè loro sono i guerrieri prescelti -

- Va bene ci penserò, ciao Sati - disse Anna voltandosi ed andandosene.

Una volta che anna si allontanò, un uomo si avvicinò a Sati. Era abbastanza grasso con pelle scura ed una camicia Hawaiana aperta, era uno dei suoi seguaci

- dice che ci aiuterà signora Sati? - chiese l'uomo.

- E' difficile dirlo, Cado, non la comprendo come persone..... è misteriosa, ma sono sicura che anche lei vuole fermare Hao, quindi non è nostra nemica - disse guardando Anna andare via.

Anna se andò in direzione del paese, quanto sentì una presenza che la stava seguendo. Senza farsene accorgere lasciò cadere uno dei due fogliettini che usava come veicolo per creare l'oversoul dei suoi shikigami. quando fu sicura liberò lo shikigami Zenki (lo shikigami rosso), che catturò il pedinatore e lo portò davanti ad Anna.

- Anna!!!! c-c-cosa succede - disse in lacrime il mal capitato, che era stato legato come un salame.

- Ehy cosa ci fai tu qui, Shin? - chiese Anna e ad un suo gesto lo shikigami lo liberò.

- Ma cos'era quello?! - chiese mentre si massaggiava le braccia indolenzite.

- E' uno dei miei spiriti custodi, è uno shikigami, un uccisore di Oni, allora cosa ci fai qui? - chiese.

- Beh ecco, abbiamo ricevuto la chiamata di un certo..... mmh non mi viene il nome - disse mentre cercava di ricordare - ASPETTA HAI DETTO UNO DEI TUOI SPIRITI, VUOL DIRE CHE NE HAI ALTRI!!!!! - disse come se avesse appena sentito quello che aveva detto anna.

- Si ne ho due...Ora vuoi rispondermi? - disse irritata sciogliendo l'oversoul.

- Ecco ci ha chiamato un certo Yohmei credo e ci ha invitati a venire qua. Ha detto che visto che siamo i tuoi parenti ci dobbiamo incontrare per conoscerci, ma come mai? - chiese

- Ma quello sarebbe il mostro che mi ha catturato? - disse stupendosi nel vedere che quel mostro era diventato un fogliettino di carta che anna riponeva accuratamente nella su borsetta a tracolla.

- Questo è semplicemente il veicolo col quale viene creato - disse anna - scusa come fai a non sapere perchè siete qui? -

- Beh la zia è andata ad incontrare questo signore, ma non ci ha rivelato niente perchè voleva prima parlare con te, ora alloggiano tutti nel patch hotel - disse - allora tu mi sai spiegare perchè siamo venuti qui?- chiese

- Visto che state tutti preferisco parlarne con tutti insieme, andiamo allora - disse incamminandosi

- A proposito ma da dove venivi? - chiese shin

- Ero andata a fare un giro, mi piace essere mattiniera - disse vagamente.

- Allora cosa mi racconti, è da tanto che non ci vediamo -chiese shin

- Non  mi fare tante domande tanto già so che dovrò rispondere alle stesse domande tra poco, piuttosto dimmi tu qualcosa di nuovo - disse Anna

I discorsi che fecero furono molto futili e brevi visto che il tragitto che li separava dal patch hotel  non era molto. Una volta arrivati Hana le andò incontro abbracciandola calorosamente, ed anche gli altri la accolsero bene.

- Allora, puoi svelarci il mistero della nostra venuta qua - chiese il nonno di Shin ed Anna.

- E ci spieghi anche cosa sta succedendo su quest'isola, abbiamo fatto delle ricerche e dovrebbe essere disabitata, e addirittura si trovano molte strane persone - disse Aliste, la madre di Shin, zia di Anna.

- Come vi ho già detto io sono fidanza- cominciò Anna - quello che ancora non sapete è che il mio fidanzato fa parte di una famiglia di sciamani, una delle più grandi famiglie di sciamani del giappone. Il motivo per cui siete stati chiamati è per ufficializzare il fidanzamento - disse Anna.

- Perchè proprio qui? - chiese il padre di shin, Kuno.

- Perchè il mio fidanzato si trova qui, e non può andarsene, almeno per il momento - disse Anna

- Dovete sapere che la famiglia del mio fidanzato Yoh, gli Asakura, è molto legata alle tradizioni..... Il nostro fidanzamento è stato combinato dai nonni di Yoh. Io sono stata cresciuta  ed adottata dalla nonna di Yoh, kino, che mi ha dato il suo cognome. Lei vide in me delle potenzialità sciamane e decise di allenarmi come Itako. All'età di dieci anni circa decisero il matrimonio - concluse anna.

- Sciamani, Itako, ma cosa diavolo sono? - chiese nuovamente Kuno.

- Questo non è importante - lo interruppe Hana - il vostro fidanzamento è stato combinato? -

- Si, essendo una famiglia di sciamani per loro è importante imparentarsi con altri sciamani! - disse Anna.

- Non era ciò che intendevo - replicò la madre di Anna - a te sta bene questa situazione? -

- Certo che mi sta bene, perchè io amo davvero Yoh! - disse Anna con sincerità.

All'affermazione di Anna tutti ne rimasero scioccati (Hana in realtà sembrava più preoccupata che altro). Anna comunque gli spiegò anche dello shaman fight.

- Quindi chiunque vinca diventa un Dio e può ottenere cio che vuole?!.... e cosa vuole il tuo fidanzato? - chiese Hana

- Lui vuole semplicemente vivere tranquillo, io voglio che metta su una stazione termale con ristorante e cure mediche dove essere la padrona - disse con gli occhi che le brillavano.

a quell'affermazione tutti caddero a terra dallo stupore, ma nessuno osò proferire parola al riguardo (forse a causa di un'occhiataccia di anna :) )

- Vabbè comunque Shin non voglio che tu esca più da solo qui, questo posto è veramente pericoloso - disse Alister.

- I patche non permetteranno che succeda qualcosa a dei normali esseri umani, perchè sono la loro prima fonte di guadagno. Inoltre, gli sciamani hanno ben altro a cui pensare - intervenne Anna.

- E va bene ma fa attenzione - disse Kuno.

- Ok, allora Anna mi vuoi presentare questo famigerato Yoh, e gli altri tuoi amici? - chiese Shin ad Anna - ah però se preferisci restare qui.... - disse rendendosi conto che Anna non vedeva la madre da mesi.

- No comunque dovevo andarmene, staranno sicuramente al bar a fare baldoria - disse Anna

- Zia vuoi venire con noi? - chiese shin ad Hana

- No andate qui abbiamo da fare - disse con un caldo sorriso sulla faccia Hana.

Anna e Shin si avviarono verso il patch bar dove, come aveva previsto anna, stavano facendo baldoria (adesso c'erano tutti anche le ragazze). Appena entrati tutti tacquero (un pò per la sorpresa nel vedere l'accompagnatore di Anna) per la paura della reazione di Anna.

- Come immaginavo sono le 11 e state ancora nel bar, scommetto che non avete proprio pensato ad allenarvi - disse Anna

- E-e-e-e- e chi è il tuo amico? perche non ce lo presenti? - cambiò discorso Yoh.

- Lui è Shinichi Kendo ed è mio cugino..... Shinichi lui è Yoh, beh manta già lo conosci - disse anna - poi c'è ryu il dott. faust, Le ragazze invece sono Jun, tamao e pilika...... e basta - concluse escludendo volutamente i the Ren.

-HEY PERCHE' A NOI NON CI PRESENTI!?!?!?!? - Urlò horo horo.

- Non prenderti tutta questa confidenza con me, vuoi morire?! - disse Anna Fulminandolo, cosa che portò horo horo a mettersi in ginocchio in un angolo.

- A me non interessa conoscere questo qui, MA ODIO NON ESSERE CONSIDERATO!!!! - disse ren, e come al solito la sua cresta si allungò

- IO ODIO ESSERE CALPESTATO - disse Chocolove indossando un vestito con sopra dei segni di pneumatici.

- FORSE VUOI ESSERE PESTATO?!!?!? - Disse ren colpendolo ripetutamente con la sua arma.

- E loro sono un trio comico - concluse Anna.

Il tempo trascorse velocemente ed in modo molto piacevole, i nostri amici misero subito shinichi a suo agio. Intorno all'ora di pranzo arrivò anche la madre di Anna, che si avvicinò al gruppo....

- Ciao Anna - disse mettendo le mani sulle spalle di Anna - Ah ci sei anche tu, manta?! - disse notando il piccoletto

- Buongiorno signora - disse manta.

- Allora dimmi, tesoro, chi di questi bei ragazzi sarebbe il mio futuro genero?! -

- AH Quindi lei è la madre di Anna?!?! che piacere conoscerla, ora capisco come fa Anna ad essere così bella!!! - disse ryu.

- Sono io, il fidanzato di Anna, mi chiamo Yoh, piacere. Anna mi ha parlato di lei - disse sotto lo sguardo sbalordito di tutti per il suo comportamento.

- Ah grazie, mi piacerebbe dire lo stesso, ma probabilmente il motivo è che io ed Anna non abbiamo parlato molto - disse con un amaro sorriso.

- Sono dovuta partire, non c'è stato il tempo - si giustificò Anna.

- Io non capisco voi due, se non sbaglio avete detto che siete fidanzati da anni. Addirittura a tokyo vivevate nella stessa casa e  adesso dovete conoscere le famiglie - disse ren, facendo calare il silenzio.

- Beh ogni famiglia ha i suoi scheletri nell'armadio, e tu lo dovresti sapere bene, Tao! -disse Anna interrompendo quel momento.

- Voi vivete insieme? da soli? - chiese Hana

- Comunque come mai sei qui - disse Anna a sua madre, cambiando discorso e togliendo Hana e Shin sicuramente da un discorso imbarazzante.

- Sono venuta a dirvi che l'appuntamento è per le cinque di oggi pomeriggio, ma sai cosa dovremmo fare? -

- Niente di che la famiglia di Yoh seduta da una parte e voi dall'altra, probabilmente io e Yoh vicini o l'una di fronte all'altro e dovrete discutere di fidanzamento matrimonio ecc... sono solo delle formalità, perchè tanto a decidere saremmo noi, solo che è importante il vostro consenso - spiegò Anna - ah inoltre solitamente parlano i capofamiglia, a meno di divergenze di opinioni -

- Beh visto che si è fatta ora di pranzo che ne dite di mangiare tutti insieme qui!? - propose Hana

- Si ritengo un'ottima idea e visto che lei è qui propongo di mangiare le specialità della c-ca.....- iniziò a dire Yoh, ma si interruppe allo sguardo di Anna.

- Naturalmente questo discorso è valido per chi non deve seguire diete perchè non deve combattere, volevi dire questo vero Yoh - chiese malignamente Anna.

- Si - disse Yoh in lacrime

- Oh povero amico mio non puoi scegliere cosa mangiare - lo schernì Horo Horo, ma vedendo lo sguardo di Pilika - come ti capisco - aggiunse in lacrime.

Così tutti fecero un lauto banchetto, persino Yoh ebbe il permesso di mangiare cio che voleva (ma comunque solo qualcosa di nutriente), forse perchè si era intenerita dalla presenza della madre, o forse pensava fosse un bene prepararsi adeguatamente per il pomeriggio.

 

To be Continued......

=========================================================================================================================================

 

Spero che abbiate apprezzato questo capitolo. E' il primo, dopo la pausa di anni, che mi viene di una lunghezza decente (-.-), spero vi abbia incuriosito questa situazione, bye alla prossima :-)

 

Anticipazione Cap 18

LA RIUNIONE

 

- ACCIDENTI.... anf anf A...CCIDENTI... anf ACCIDENTI - disse Yoh mentre correva affannosamente.

- Yoh sono contento che ti sia aperto con me raccontandomi il tuo passato, ma magari avremmo potuto aspettare un'altro momento - disse Amidamaru svolazzanndogli attorno.

- Speriamo anf che non mi uccida anf anf - disse con le lacrime agli occhi.

Erano da poco passate le 17 quando Yoh iniziò a vedere, tra la foresta, una villetta che era stata affittata dal nonno come alloggio, ed era anche il punto d'incontro per l'appuntamento. Nel giardino ad attenderlo vi era la madre.

- Hai fatto tardi proprio in un giorno come questo?! - lo ammonì la madre, Keiko.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: yohandanna