Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_Stark    12/06/2012    1 recensioni
Tra Tony e Pepper c'è un feeling particolare... Ma se lei decidesse che è arrivato il momento di trovarsi un uomo con cui sistemarsi?
Allora Tony dovrebbe darsi da fare per (ri)conquistarla!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harold 'Happy' Hogan, James 'Rhodey' Rhodes, Nuovo personaggio, Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre giorni prima del compleanno di Virginia "Pepper" Potts.
 
- Grazie per avermi perdonato... Sono stato un cretino, lo ammetto. Tu ami il tuo lavoro e io non avrei mai dovuto chiederti di rinunciarci... Grazie, amore...-
Jaden Hughes stringe una silenziosa e assente Pepper fra le braccia.
Credeva di aver risolto tutto tornandosene dal suo capo, invece Jaden non è stato di parola ed è tornato da lei. Passando prima per la casa dei suoi genitori.
E' incredibile come quell'uomo si sia sistemato nella sua vita e stia tentando di sottometterla al suo volere.
- Sì, beh... Non pensiamoci più...-
Sospira Pepper, unendo le labbra a quelle del fidanzato, il quale corrisponde, compiaciuto.
Jaden inizia a sbottonarle la camicetta, preso. La desidera tantissimo e sapere di averla tutta per sè perchè lei non si ribellerà mai all'intera famiglia lo rende ancora più soddisfatto e voglioso di lei.
E Pepper non può che assecondarlo, passiva.
Ha di nuovo quella sensazione di essere sporca, infedele. Vorrebbe allontanare l'uomo che le è avvinghiato addosso per... Per fare cosa? Cosa potrebbe fare? La chiacchierata al telefono con suo padre poco prima è stata molto asauriente al farle passare ogni voglia di lasciare Jaden. Se solo provasse a lasciare l'uomo, il padre farebbe causa a Stark e considerato che era in casa sua ed ha picchiato il suo fidanzato, di certo scatenerebbe un grande scandalo. Il problema di Pepper è proprio questo: non vuole creare scandali. Non vuole che Tony abbia rogne. Non vuole rovinargli la vita.
Si rinchiude nuovamente in bagno una volta che il suo compagno è appagato, in piena estasi.
Pepper si fissa allo specchio, colpevole come una moglie che sa di stare trandendo suo marito nel più meschino dei modi. Tony si sta conservando per lei, che invece sta ancora con quell'altro. Già, altro. Perchè in tutta questa storia Pepper cosidera ed ha sempre considerato Jaden l' Altro.
Furtiva come una ladra, sgattaiola in camera, recuperando il cellulare e richiudendosi in bagno. Il cuore le batte forte in petto mentre scorre i numeri della rubrica, fino ad arrivare a quello di Stark.
Si mordicchia nervosamente un labbro, appoggiandosi con la schiena alla parete gelida dietro di sè. Sospira appena, rabbrividendo. Inoltra la chiamata, attendendo impaziente di poter sentire la voce dell'unico uomo capace di farle perdere il controllo.
Sorride appena al pensarlo lì, davanti a sè, che le bacia il collo e le carezza i fianchi, strusciando il suo bacino al proprio... Si lascia sfuggire un piccolo gemito, prima di sgranare gli occhi.
-... Anche io sono felice di sentirla... Davvero Anche se non lo dimostro tanto quanto lei!-
la voce di Tony la fa sussultare e raggelare all'istante. Avvampa ascoltando le sue parole. L'ha sentita. Afferra un asciugamano per coprirsi istintivamente.
- Signor Stark! Io... Non è stato quel che le è sembrato!-
Ci tiene subito a precisare la ragazza.
- No, certo... E mi dica, stava pensando a me o al suo fidanzato?-
L'uomo ridacchia, vivamente divertito. Quando si sono riconciliati e ha tentato di baciarla, le ha letto negli occhi il desiderio vivo di lasiarsi andare con lui. Ne è sicuro. E quindi è anche sicuro di potersi permettere certe battute.
Pepper si sente andare a fuoco. Si sta comportando come una ragazzina!
- Tony!! Le ho detto che non è ciò che pensa!-
- Come vuole lei, piccola...-
Sussurra Tony, in un fil di voce caldo, ammaliante, prima di scoppiare a ridere.
- Non è divertente. E comunque chiamavo per dirle che ci ho ripensato riguardo quel pranzo di domani. Parteciperò. Non posso lasciarla da solo: mandarebbe in fumo la nostra azienda!-
Esclama Pepper, tornando a controllare la situazione.
- La nostra azienda? Da quando è la nostra azienda?-
Si informa il miliardario, divertito.
- Da quando ha iniziato a farmi badare ai suoi affari! Se le Stark Industries non sono fallite, è merito mio!-
Si vanta la donna continuando a mordicchiarsi il labbro inferirore, ridacchaindo appena.
Anche l'uomo ride. Quelle discussioni simili a battibecchi tra coniugi gli sono mancati parecchio.
- L'ho fatta già aggiungere alla lista dei presenti. Devo passare a prenderla io o si fa accompagnare dall'ammiratore di mummie?-
La donna sospira, scuotendo il capo. Adora le conversazioni così con lui. Sono speciali.
- Tony...-
Lo riprende, non del tutto seria.
- Devo aspettarmi un arrivo in limousine o in uno dei suoi bolidi?-
Si informa Pepper, come a dargli risposta alla domanda precedente.
- Ho giusto comprato un nuovo modello di auto... la I 8 spyder... Sarà perfetta per domani!-
Eclama lui, come un bambino entusiast del nuovo giocattolo.
- Un'altra?? Va bene, capo! L'aspetto domani alle undici e tre quarti. Sia puntuale...-
si raccomanda la donna, sorridendo impulsivamente.
- Sarò preciso come un orologio svizzero!-
assicura Tony, sorridendo inconsapevolmente in simbiosi con l'assistente.
- A domani, Tony.-
- A domani, Pepper....-.
La ragazza si getta sotto una doccia veloce, dopo aver riattaccato la chiamata, intenta a sbrigarsi per ordinare una pizza e guardare un buon film.
I suoi piani vanno però in fumo al sentire la voce dei suoi genitori nel salottino.
- Mamma? Papà?- si accerta di aver sentito bene, affacciandosi dalla porta del bagno, avvolt nel suo accppatoio.
- Tesoro! Sorpresa! Abbiamo portato la cena! Jaden ci ha invitato a vedere la tua casa! E' deliziosa!-
La ragazza si richiude immediatamente in bagno all'avere la conferma che si tratti di sua madre e di suo padre.
- Un minuto e sono da voi!-
Urla Pepper, correndo in camera per vestirsi con un semplice ma elegante completino composto da una maglietta color lilla e una gonna a tubino nera, su un paio di francesine nere.
- Dovevate avvisarmi! Avrei messo in ordine!-
La ragazza sorride ai suoi genitori, mentre questi la baciano e la abbracciano.
E' assurdo tutto questo per Virginia. Non ha mai avuto un saluto così caloro negli ultimi quindici anni ed ora, solo perchè c'è jaden, sembrano aver cambiato di punto in bianco il loro comportamento nei suoi confronti. E se da una parte vorrebbe mandarli via poco garbatamente, dall'altra non può fare a meno di lasciarsi coccolare, bisognosa di quell'affetto che per tanto le è stato negato e che sa non del tutto reale.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_Stark