Serie TV > Lie to Me
Segui la storia  |       
Autore: Kaori_97    12/06/2012    2 recensioni
Emily inventa una scusa per far andare Cal e Gillian da soli al concerto che gli Aerosmith faranno a Las Vegas, quando tutto sembra filare liscio accade uno spiacevole imprevisto.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                PERICOLO ALL’ HARD ROCK DI LAS VEGAS!


--CAPITOLO 2--


LIE TO ME //CAL// LIE TO ME

Ho atteso questo giorno, venerdì 28 agosto come pochi in tutta la mia vita.
Siamo in aeroporto, abbiamo deciso di prendere l’aereo perché in macchina il viaggio sarebbe decisamente troppo lungo. Siamo appena saliti e ci accomodiamo su  due dei tre sedili nella fila di destra, io la lascio sedere dalla parte del finestrino, e questo, che può sembrare un semplice atto di gentilezza, nasconde la egoistica e insensata paura che magari Gillian possa far amicizia con il vicino di posto, ma quella preoccupazione svanisce non appena accanto a me viene a sedersi un’ anziana signora con un rumoroso e minuscolo chihuahua  sulle gambe.
In Gillian noto un leggero senso di agitazione, si guarda attorno e deglutisce spesso, il suo respiro è affannato e vedendola così non posso far ameno di chiederle:
-Hey tesoro?- Aspetto che si volti verso di me e poi continuo:- Mi sembri agitata, va tutto bene?-
-S-Si.. va tutto bene non ti preoccupare.-
Mi ha risposto ripetendo parte della domanda, e capisco che c’è qualcosa che non va, ma lascio correre per non sembrare troppo invadente. Qualche minuto dopo il pilota annuncia il decollo, e l’ aero incomincia a correre, lei è sempre più agitata, quando l’aereo si alza in volo rapida afferra ma mia mano, io non me lo aspettavo e al suo tocco il mio cuore incomincia ad accelerare  il battito. Più in alto andiamo e più lei stringe con delicata forza la mia mano, e lì capisco tutto, ha paura di volar. Per rassicurarla stringo la sua mano in entrambe le mie carezzandole. Lei sarà pure spaventata di volare, ma se continua così il mio cuore schizzerà via dal petto in pochissimo tempo, perchè non so per quanto ancora reggerò questa situazione... Quando finalmente l’aereo si stabilizza, rallento la presa e le carezzo il volto dicendole:
-Hey Gill, tranquilla, non devi avere paura, ci sono qui io!-
 

LIE TO ME //GILLIAN// LIE TO ME

Ci sono qui io!”
Queste parole mi rassicurano sempre, anche adesso, per una sciocchezza come questa.
Dopo questa frase che è così piccola e apparentemente inutile ma per  me ricca di significato, riesco a tranquillizzarmi, ma quando mi accorgo del gesto involontario che ho appena fatto il cuore da poco placatosi per il decollo, riprende a battermi più forte di prima per l’incrocio della mia mano con quella di Cal che mi rende nervosa e felice allo stesso tempo, e in più mi vergogno della figuraccia appena fatta. Mentre girovago con la mia testa in questi pensieri la voce di Cal mi fa tornare in me:
-Hey tesoro, avresti dovuto dirmelo che hai paura di volare! Avremo potuto prendere il treno!-
-Ci avremo messo molto più tempo, non… Non ti preoccupare, prima o poi dovrò superarla questa paura no?- Dico ostentando sicurezza.
-Già, sei proprio una bambina!- Dice lui divertito.
Io mi giro dalla parte del finestrino per fare l’offesa, ma lui mi cinge un braccio intorno alle spalle e mi fa tornare dalla sua parte per dirmi:
-Scherzo… E’ normale, tutti abbiamo delle paure, non siamo noi a decidere quali… Prendi me, io ho paura di Zoe!-
A quelle parole a entrambi scappa una risata e io mi accoccolo sulla sua spalla orami priva di ogni preoccupazione, lui poggia la sua testa sulla mia, non potrei desiderare di più, e immagino che tutte le persone intorno a noi possano pensare che siamo una coppia di innamorati. Mentre fantastico su di noi e su quanto vorrei che fossimo davvero una coppia, Cal con il braccio intorno a me comincia a carezzarmi  la spalla, come sempre fa quando ho bisogno di lui.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lie to Me / Vai alla pagina dell'autore: Kaori_97