Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Feel Good Inc    13/06/2012    1 recensioni
1x08: Il rivale ~ Accade quando Sakura Kinomoto è costretta ad alzare gli occhi, dopo avergli sfiorato una gamba nel tentativo di riappropriarsi di un pennarello.
2x37: La voce scomparsa ~ ‘Perché continui a fissare Sakura?’
[ animeverse, random!moments ]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura Kinomoto | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ki Ni Naru Aitsu ~

{ that girl I can’t ignore }

 

 

 

 

 

« È questo che vuoi? Le faresti i complimenti per una vittoria che non ha conquistato? »

{ Cerberus/Kero-chanep. 30, ‘A tutta velocità’ }

 

 

 

 

 

Shaoran ci ha pensato un po’. Ci ha pensato un bel po’. E non è stata una scelta facile, davvero.

In primo luogo, anche se in questo caso si è trattato davvero del minimo, sa bene che è sbagliato usare le Carte per il proprio tornaconto e finanche per aiutare qualcuno – almeno nel caso in cui quell’aiuto abbia qualcosa a che fare con una gara, un evento competitivo o che comunque presupponga un impegno equo da parte di tutti. Le Carte di Clow non sono state create per infrangere le regole, dopotutto, ma per incanalarle.

In secondo luogo c’è il fatto poco trascurabile che quella ragazza, l’amica di Kinomoto, lui non la conosce neanche.

Terzo – non meno importante – sapeva che, facendo ciò che ha fatto, si sarebbe guadagnato la riconoscenza di Kinomoto per la vita. E francamente non ha alcun bisogno della gratitudine della propria rivale, ecco.

« Rei era così felice! Li-kun, sei stato... sei stato... così... »

« Vuoi smetterla? Non l’ho fatto per lei. »

Kinomoto smette di saltellare da un piede all’altro, gli si affianca nel corridoio, e Shaoran suo malgrado la scruta da vicino, perché quell’uniforme da cheerleader le sta proprio bene – e si taglierebbe la lingua a morsi se mai si lasciasse sfuggire una cosa del genere.

« Ma allora, perché l’hai fatto? »

Shaoran ripassa in rassegna tutti quei contro e si rende conto che l’ultimo, ad occhi esterni, potrebbe anche sembrare un pro.

Distoglie ostinatamente lo sguardo, scrolla le spalle e spera che la bocca se ne resti ben chiusa, che la risposta non venga mai fuori.

Per te, stupida, l’ho fatto per te.

 

 

 

[ 266 parole ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

La Carta della Velocità è forse la mia preferita. È così dolce il modo in cui si affeziona a Rei, che poi soffre da morire quando il suo ‘animaletto’ a un tratto scompare. Ed è dolce anche il fatto che Shaoran decida di spronarla a vincere comunque quella gara, portando con sé la Carta e facendo sì che Rei la veda, il tutto con gran gioia di Sakura. Ed è proprio questo il punto. Shaoran non la conosce neanche, Rei. E quindi quel che ha fatto l’ha fatto perché Sakura smettesse di starci così male.

È già innamorato perso, solo che non lo sa, duh. u__ù

Aya ~

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc