Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Alioth    14/06/2012    2 recensioni
La mia prima apparizione nel fandom di NCIS *-*
Beh, quale modo migliore (o peggiore?) per esordire di una challenge?
Dieci canzoni, dieci personaggi, dieci flashfic.
La sfida prevederebbe la pubblicazione di tutte le storie in un unico capitolo ma,visto che mi piace essere anticonvenzionale, ci sarà una drabble per capitolo (così la vostra sofferenza durerà più a lungo...).
A voi lettori l'ultima parola ^-^
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2)  Kidz  - Take That -

Incinta.

Quella parola vorticava nella sua mente come una trottola impazzita ed inarrestabile.
Ne aveva viste tante di scene come quelle, commedie e telefilm ne erano pieni, ma trovarvisi era tutta un’altra faccenda.

Un’altra spaventosa e sconvolgente   faccenda.
Erano ormai cinque minuti buoni che Tony  rimaneva in silenzio , la bocca semiaperta  nel fallimentare tentativo di pronunciare qualche parola di senso compiuto, di fronte a Ziva che lo osservava stranamente divertita.

“È davv...davvero meraviglioso Zee...” riuscì finalmente a balbettare DiNozzo  prima di stringere la compagna in un goffo abbraccio.
Non era ancora rientrato pienamente in possesso delle sue facoltà motorie, quelle dannate gambe continuavano a cedere.

“Non preoccuparti Tony” la voce di Ziva giunse beffarda al suo orecchio “diventerai un buon padre, in fin dei conti sarà come avere un tuo sosia in miniatura.”
L’uomo preferì non rivelarle che era proprio quella la sua più grande preoccupazione.

 

 

 

 

 

Nda

E siamo a due !
Questa coppietta, da me sempre trovata alquanto adorabile, si meritava un bel posticino in questa raccolta :3   *agita cartello recante la scritta "Tiva rulez"*                                                                                                                                                                                              
Con la speranza che vi sia piaciuta vi saluto e vi abbraccio, alla prossima belli!
 

Baci,
Bonnie. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Alioth