Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heiblaine    15/06/2012    2 recensioni
Sono, Melody, ho 18 anni e tutto è iniziato quando avevo 16 ed ero follemente innamorata di un ragazzo di nome Liam ed ero rimasta incinta.
Proprio Liam Payne degli One Direction, avrei dato tutto per lui. Ero una ragazzina che credeva nell'amore vero.
se vi ha incuriosito la storia basta che la leggiate, with love:
Hope ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entriamo dentro al ristorante e ci sediamo al tavolo, Liam vicino a me e Sophie e alla mia sinistra c’è Niall e davanti tutti i ragazzi.
Il cameriere entra poco dopo .
“Ragazzi cosa ordinate?”cheide
“Per Me, e Niall il solito“, dico.
“Lou? Che prendi?”Chiese Harry.
“Io quello che prendi tu Hazza”, il ragazzo annuì e prese la pizza con le acciughe , Zayn un calzone e Liam la margherita.
“Sophie tu che prendi?” Chiese Payne.
“Io non voglio mangiare!”
“Ma tu devi mangiare! Fallo per me”. Disse Liam.
Posso mangiare  fare a metà la tua pizza?
“Certo piccola”.
In un momento mi passano in testa tutti i momenti passati con quel ragazzo che poi mi aveva lasciata con sua figlia e mi ha sostituita con quella puttana.
“Liam, ti lascio un secondo la bimba ok?”
Esco fuori, mi siedo su una panchina e le lacrime che ho provato a trattenere, escono fuori bagnando i miei jeans. Poco dopo sento delle braccia possenti circondarmi, alzo lo sguardo e incrocio dei bellissimi occhi azzurri.
“Ora entriamo dentro piccola”
Mi faccio forza, prima o poi lo devo affrontare no? Bene a casa ci parleremo per bene.
Entriamo e mi siedo al mio posto.
“Tutto ok piccola?”
“Tutto ok? Niente va bene per adesso Liam! E La colpa è tua che ti sei messo con quella lasciandomi”
Nel frattempo Niall avevo portato la bimba fuori perché aveva già previsto  che avremo litigato.
“Mel, io ti amo ancora non lo capisci?”
“Io ti capisco ma non è giusto quello che hai fatto.”
“Io non amo Danielle”
“Però stai con lei giusto?”
Cercò di prendermi per il braccio ma mi liberai dalla presa.
“Ascoltami Meoldy.”
“Liam, lasciami”
Esco dal ristorante gli altri a ruota, ci dirigiamo a casa.
 
To be continued, spero che vi piaccia continuerò tra un po’ perché mi parto e non mi porto il pc, dietro.
Love.
Hope
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heiblaine