Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kath_Weasley    16/06/2012    3 recensioni
Sesto anno. Ron pare sia felice con Lavanda,Hermione invece è distrutta. Non sa cosa prova o meglio,non riesce ad ammetterlo. Così, in una sera di dicembre decide di prendere un foglio,di scrivere e scrivere. Di sfogarsi e di buttare giù tutto quello che la soffoca da mesi e che non è capace di rivelare a nessuno.
Le sette cose che Hermione ama e odia di Ron.
Spero vi piaccia! Gradirei una vostra recensione :J
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7 Things


Image and video hosting by TinyPic

Cosa direbbe mia madre se mi vedesse ridotta così?
A scrivere su un inutile pezzo di carta consunta,incapace di esprimere i miei sentimenti a qualcuno.
Questo vuol dire che non ho amici? NO.
Questo vuol dire,semplicemente,che mi sento insicura..su tutto.
Non so cosa provo,o meglio non voglio ammetterlo.
Come posso capacitarmi di essermi innamorata di Ronald Weasley? Innamorata,poi,non è una parola troppo grande?
E se non lo so no?
Se è solo una cosa passeggera?
Se non provassi nulla per lui,forse,non gli avrei lanciato uno stormo di uccelli addosso o non sarei scoppiata a piangere.
Mi sento come al primo anno.
Sola,completamente sola e insicura.
Ma a lui cosa importerebbe? Ha vinto la partita di Quidditch,ora è famoso,è amato da tutti,è felice.
Cosa mi aspetto? Che tra vent'anni finiamo felici e sposati con due figli?
Semmai io sarò costretta a partecipare o addirittura ad essere la sua damigella d'onore al suo stupido matrimonio con la sua stupida Lavanda Brown.
Forse,l'unico che mi capisce fino in fondo è proprio Harry.
Lui si sente come me.
Forse,devo solo ritornare in me stessa.
Rimettere la testa sui libri invece di impazzire a mezzanotte e scrivere qui sopra.
Mi rifiuto categoricamente di tenere un diario.
Se qualcuno lo leggesse? Se quel qualcuno fosse proprio Ron?
è tardi. Stanno dormendo tutti e io sono rannicchiata sotto le coperte,le grandi finestre della Torre dei Grifondoro mi lasciano vedere che fuori nevica.
Nevica come non mai.
Forse sono come la neve,che ci mette molto tempo prima di arrivare al suolo.
Forse ci metto molto tempo prima di capacitarmi di qualcosa o di affermarla.
-Sei davvero la strega migliore della tua età.- una volta,mi ha detto qualcuno.
Mi viene quasi da ridere.
Io? Furbizia e tanti libri, lo ripeto,ci sono cose più importanti come l'amore e il coraggio.
Non sono una strega brillante.
Nessuno lo è.
Se qualcuno mi vedesse adesso,cosa penserebbe di me?
Codarda.
Insicura.
Confusa.
Per colpa di chi? Di un sedicenne che fino a pochi mesi fa era soltanto un amico,un migliore amico.
Ho perso la testa e non so se la troverò mai.
Vorrei che qualcuno mi prendesse,mi desse uno schiaffo e mi dicesse:-Santo cielo,Hermione Granger! Vieni con me,ci penso io!-e mi dicesse esattamente cosa fare.
Di certo,devo smetterla di comportarmi da fidanzatina gelosa,tanto per Ron sarò sempre la so-tutto-io,topo di biblioteca con un cespuglio al posto dei capelli.
Perchè prendere Hermione Granger,quando hai Lavanda Brown,bionda come un pulcino,tutte curve e niente cervello?
Il mondo è ingiusto.
La società ti impone di essere in un modo.
Ricordo alcuni programmi babbani dove le ragazze vengono mostrate esattamente come Lavanda Brown,sembra quasi che voler imparare,essere a conoscienza di qualcosa,essere...INTELLIGENTI...sia un difetto.
Bene,allora sono io fatta male,ma prima di strappare questo foglio e scoppiare a piangere un'altra volta,voglio fare una cosa.
I pro e i contro di Ronald.
Forse un giorno mi servirà.
7.
7 cose che odio di te: sei insicuro. ( e forse dovrei odiare anche me stessa) .
Sei goffo.
Sei fastidioso.
Mi fai ridere.
Mi fai piangere.
Tu ami lei.
E la settima cosa che più odio in te è che fai in modo che io ti ami.
Forse non dovrei dire questo ma a volte ho così paura.
Se rimanessi sola? Forse è così.
Morirò sola e con 72 gatti.
Se mi sentisse Ginny adesso,si,che mi darebbe una sberla.
Sto aspettando che lui mi chieda scusa,questo ho bisogno di sentire.
Una sua scusa sincera.
Per avermi fatto del male tutto questo tempo.
Se lui lo cancellerà io lo scriverò.
7.
Forse,dovrei menzionare anche le sette cose amo in te :I tuoi capelli.
I tuoi occhi.
Mi fai ridere.
Mi fai piangere.
La tua risata.
Quando mi tocchi per sbaglio,sono ipnotizzata.
E la settima cosa che amo più in te è che fai in modo che io ti ami.
Ora,l'unica cosa che posso fare davvero è dormire.
Se un giorno leggerai mai questo foglio Ron,ecco,le 7 cose amo e odio di te.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kath_Weasley