Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Zecho    16/06/2012    0 recensioni
Salve! Questo è il seguito di "L'amore non ha locazione" ma, a causa di differenze di innamorati (stavolta il fortunato è Deidara) l'ho pubblicato come nuova. In alternanza alla love story tra Deidara e La mia amica, c'è la mia (sono Francesco) love story; chi non vuole può saltare i capitoli con "No Deidara". Vi consiglio, comunque, di leggere tutto per capirla per bene.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Deidara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'L'amore....'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La scomparsa di un amore è, spesso, tanto dolorosa quanto più l'animo del “lasciato” è sensibile. Francesco e Caterina erano entrambi molto sensibili ed è evidente che i due si sentirono veramente inutili e vuoti.

 

Questo per una settimana.

Un giorno, i due stavano uscendo dalla scuola come al solito depressi quando videro una cosa secondo loro impossibile: Deidara e Sofia li aspettavano con un ampio sorriso.

Caterina e Francesco corsero subito loro incontro, piangendo come fontane (Il mito dell'uomo che non piange mai è una balla colossale). Francesco chiese a Sofia, carezzandole i capelli lunghi e color cioccolata “Perché sei andata via, quella volta del ristorante?”

“Sono andata via per evitare che quel ragazzo dall'aria veramente folle ci provasse con me; Ok, aveva la faccia da gay, ma fidarsi è bene e non fidarsi è meglio!” Incurante della folla disse “Francesco, te mi piaci davvero tanto! Sei la persona più bella e dolce che io abbia mai conosciuto!” “E ora sfido chiunque a interrompermi!” pensò Francesco, prima di baciare sulla bocca la ragazza. Francesco non aveva alcuna esperienza in fatto di baci, non guardava molti film romantici, figurarsi quelle peperonate di telefilm...ma Sofia, raccontando in seguito di questa esperienza, descrisse il bacio di Francesco come “passionale e romantico al punto giusto”.

Caterina e Deidara stettero a guardare la coppietta, poi Deidara disse “Ti va di seguirmi, in Giappone?”

“E come faccio?” chiese Caterina “La scuola, i miei amici...”

“Ti giustificherò io! E porteremo anche i tuoi amici! La mia arte non ha limitazioni!” risolse tutto Deidara mentre Martina, Robert, Francesca e Marika raggiungevano, giubilanti, il gruppo.

Dopo le solite presentazioni, Deidara creò una “colomba” (dimensioni approssimative pari a quelle di due Fiat Multipla), fece salire tutti tranne Caterina a cui disse “Mettiti davanti a me, cara.”. Quando tutti si furono posizionati, Deidara fece partire la colomba e abbracciò da dietro Caterina dicendole “Sfido Junior a rovinarci anche questo momento!” e, mentre la folla applaudiva, diede un bellissimo bacio a Caterina.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Zecho