Libri > Tre metri sopra il cielo
Segui la storia  |       
Autore: LaraBabi    03/01/2007    7 recensioni
E’ passato un mese da quando Gin porta avanti la maternità e un mese al matrimonio della mia Babi. Dentro di me c’è un gran tormento che ha messo sotto sopra i miei sentimenti... Scrivete le recensioni per favore!Un bacione LaraBabi
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ero svegliato alle 9.00 e anche se avevo sonno il fatto di dover pensare la mia donna tra le braccia di un altro mi faceva imbestialire.
“ Dormito bene?” mi chiese Paolo
“ Per niente” risposi giù d’umore
“ Oggi si sposerà Babi!” mi disse
“ Non c’è bisogno che me lo ricordi!!” gli risposi più giù di prima
“ Non so come siano andate veramente le cose tra voi due in questo mese, ma so per certo che se non fai qualcosa per salvare voi due insieme come coppia, allora sei veramente codardo!!” mi disse entrando in bagno e canticchiando qualcosa.
Aveva pienamente ragione qualcosa dovevo farla, ma cosa???.
Decisi di non andare al matrimonio per vedere i due felici nella brutta e cattiva sorte in amore e malattia; perché questo giorno affianco a lei sull’altare ci sarei dovuto stare io e no quello Spillo o come si chiama!!

Guardavo il pendolo in salotto ed erano le 11.30 la cerimonia era iniziata da mezz’ora e non mi veniva niente in mente. Forse andando in moto mi si chiariscono le idee e troverò una soluzione.

Montai e andai in giro per Roma e neanche a farlo a posta ero davanti alla chiesa dove si stava sposando Babi e li capii tutto; accostai la moto davanti all’entrata e mentre Babi stava per dare la sua risposta io entrai e mi rimasi in fondo davanti alla porta, gli invitati si girarono, ma a me non importava niente e gridai con tutta la voce che avevo in gola:” NOOO!!!”
Babi mi guardava sorpresa, Pallina e Raf stavano per esplodere dalla gioia e il resto delle persone farfugliavano cose che non mi interessavano minimamente.
Fu un istante molto breve che sembrava non finisse e finalmente Babi parlò:” NON LO VOGLIO” e correndomi incontro mi diede un bacio sulla bocca e prendendola per mano montammo sulla mia moto fino ad arrivare al castello.
Non ci controllammo e fu come la prima volta quando mi disse che non l’aveva fatto con nessuno in vita sua.
Eravamo nel letto di quattro anni fa, con la musica sottofondo che ci accompagnava  anche nella più piccola sottigliezza……
“ Finalmente posso dire di essere tornato tre metri sopra il cielo” dissi euforico di amore, passione e carica esplosiva.
Lei mi guardò e poi mi disse” Voglio risentirti dire la parola magica che mi ha fatto sentire pura….. quella volta noi due da soli, immersi nella stessa atmosfera di adesso”
“ TI AMO, TI AMO, TI AMO……” Poi bloccandomi mi disse:” Ho sperato che tu venissi a dirmi di non fare l’errore più grande della mia vita”
“ Io l’ho capito da quando mi avevi dato l’invito per il matrimonio”
“ Avevi capito cosa?” mi chiese incuriosita
“ Di essere ancora innamorato di te, che solo con te potevo tornare qui su dove solo gli innamorati vinvono tre metri sopra il cielo e che stavi per fare l’errore più grande della tua vita” le dissi innamorato
“ Allora perché non me lo avevi detto quando quel giorno ti avevo dato la lettera?” mi chiese interessata
“ Perché pensavo che con quel gesto avrei rovinato tutto”
“ Tu pensi troppo, secondo me!” mi disse raggiante e innamorata.




E’ LA MIA PRIMA FF, SPERO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO.
COME AVETE NOTATO IO SONO UNA FANS SFIGATATA DELLA COPPIA BABI- STEP ………… NON VOLENDOMI PROLUNGARE VI CHIEDO SOLO DI SCRIVERE LE VOSTRE RECENSIONI… UN BACIONE     
                                                                                                     LaraBabi



          
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Tre metri sopra il cielo / Vai alla pagina dell'autore: LaraBabi