Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: JongKeyIsReal    18/06/2012    17 recensioni
Se esiste una chat di Hogwarts, perché non potrebbe esistere una chat interamente per gli SHINee?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non posso credere che sto pubblicando il terzo capitolo di questa... "cosa".
Come non posso credere che sia piaciuta davvero! *commossa* 
Sembreranno i soliti ringraziamenti banali, probabilmente lo sono, ma sappiate che mi rende veramente felice vedere le visite salire e leggere le vostre recensioni.
Grazie davvero. *ancora più commossa* (?)



*SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung è entrato in chat*

*RealMe90 è entrato in chat*

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Hyung, ti prego, quel nick non si può leggere…

RealMe90: Perché? Sono solo sei lettere e due numeri, è così difficile da pronunciare?

SaltoPIùInAltoDiJunJinHyung: Non era quello che intendevo…

*KibummieHaFame è entrato in chat*

KibummieHaFame: Buona sera, esseri inferiori.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Meglio che non mi esprimo…

KibummieHaFame: Ecco, da bravo: porta rispetto verso il tuo hyung.

RealMe90: Oh, grazie Kibum, ma non devi: Minho è molto rispettoso nei miei confronti.

KibummieHaFame: Jong, io alludevo a me.

RealMe90: AH-HA! Prima mettete in discussioni le mie capacità celebrali e poi voi siete i primi a non saper parlare! Kibum caro, si dice: I L L U D E R E. Non alludere. Ma c’eri quasi!

KibummieHaFame: Nella vita precedente sarò stato sicuramente un assassino pluriomicida e anche pedofilo, altrimenti non riesco proprio a spiegarmi il perché Dio mi abbia inflitto questa piaga.

*SoyUnDorito è entrato in chat*

SoyUnDorito: Ciao Key-hyung; ciao Minho-hyung ♥; ciao Jonghyun-hyung!
 
KibummieHaFame: E quel cuoricino?
 
RealMe90: WUOOOOOH! AMORE IN CHAAAAT!
 
KibummieHaFame: Taci, Jong. Lascia in pace i due piccioncini; non vedi che così li metti in imbarazzo?!
 
SoyUnDorito: No, no! Volevo mettere il cuore alla fine della frase! E’ stato un errore!
 
KibummieHaFame: QUINDI VOLEVI DEDICARLO A JONGHYUN-HYUNG!
 
RealMe90: Il mio Kibummie è geloso~
 
KibummieHaFame: MA COSA VAI FARNETICANDO?! ASSOLUTAMENTE NO! E’ solo che.. insomma.. mi… sì , mi dispiace per Minho, ecco!

RealMe90: Tu che ti dispiaci per Minho? Ma se è più probabile che io prenda 40 al test sul quoziente intellettivo!

SoyUnDorito: No, avete frainteso tutto! Volevo metterlo alla fine della frase perché volevo dedicarlo a tutti voi! E’ stato un errore!

KibummieHaFame: E come mai tutto questo affetto improvviso?

SoyUnDorito: Più che affetto… volevo far vedere a qualcuno che ho imparato come si mette un cuore in chat!

KibummieHaFame: Non è tutta questa gran cosa…

RealMe90: Taemin, devi assolutamente insegnarmelo!

KibummieHaFame: Tranne che per alcuni di noi…

SoyUnDorito: Ma Minho-hyung?

RealMe90: In effetti, è da un po’ che non scrive… (Per Kibum:  e poi dice di non esserne innamorato; lo nomina sempre!)

KibummieHaFame: Hyung… devo ricordati che questa è una chat e quello che scrivi lo possono leggere tutti?

RealMe90: Per Kibum (TAEMIN NON LEGGERE): e poi dice di non esserne innamorato; lo nomina sempre!

KibummieHaFame: Dio, ti prego, fulminami.

RealMe90: Non serve Dio! Basta fare un bagno col computer e avrai lo stesso effetto!

KibummieHaFame: SIGNORE DALLA BARBA BIANCA, DATTI UNA MOSSA A FARMI FUORI.

RealMe90: Ma Key… Babbo Natale non uccide le persone.

KibummieHaFame: ORA!

SoyUnDorito: Questa conversazione non ha senso!

KibummieHaFame: Perché, ti risulta che Jonghyun-hyung ce l’abbia?

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Allora, che mi sono perso?!

SoyUnDorito: Minho-hyung! ♥

KibummieHaFame: Un altro errore Taemin?

RealMe90: AMORE IN CHAT PARTE SECONDAAAAAA!

SoyUnDorito: E’ questo cavolo di copia e incolla, sbaglio sempre!

KibummieHaFame: Certo, dicono tutti così…

RealMe90: “Non volevo metterti il cuoricino, è stato il copia e incolla!” “Non ho investito io il tuo gatto, è stato il copia e in colla!” Oh, Taemin, ti prego…

KibummieHaFame: Hyung… ti prego... legati le mani dietro la schiena con una corda.

RealMe90: Vorrei anche, ma come faccio?

KibummieHaFame: NON LO SO, TROVA UN QUALSIASI MODO!

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Era meglio se mi assentavo ancora un po’…

RealMe90: Dov’eri?

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Ma non avete sentito il campanello?

SoyUnDorito: Io ho gli auricolari.

KibummieHaFame: Sì, ma non mi andava di andare ad aprire.

RealMe90: Io sono nudo.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Grazie hyung, ma certi dettagli risparmiali per Kibum e i vostri momenti intimi.

KibummieHaFame: Minho, hai deciso di morire giovane?

SoyUnDorito: ALLORA, SI PUO’ SAPERE DOV’ERI?!

RealMe90: Come ti scaldi, Taemin… Tranquillo, il tuo amato non ti stava mica tradendo!

SoyUnDorito: Hyung, hai deciso di morire giovane?

KibummieHaFame: Taemin, sulle mie battute c’è il copyright.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: ONEW-HYUNG ERA AL CESSO, COSI’ MI HA MANDATO UN SMS CON SU SCRITTO CHE IL POLLO CHE AVEVA ORDINATO SAREBBE ARRIVATO DA UN MOMENTO ALL’ALTRO E SE AVESSERO SUONATO ALLA PORTA, SAREI DOVUTO ANDARE AD APRIRE! ERO AD ASPETTARE QUEL FOTTUTISSIMO POLLO DAVANTI LA PORTA, DANNAZIONE!

KibummieHaFame: Ti si è inceppato il caps lock? Perché ti scaldi tanto?

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Perché questa chat è un casino!

KibummieHaFame: Uhm… sì, è comprensibile.

*jifdosjdiojfds è entrato in chat*

*jifdosjdiojfds ha cambiato il suo nome in LeManiDiOnewHannoAppenaToccatoDelPolloFritto*

KibummieHaFame: Immagino che adesso ti senta soddisfatto, no?

LeManiDiOnewHannoAppenaToccatoDelPolloFritto: Non dsai quantop!ӣ

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Dislessia?

RealMe90: FINALMENTE, HO TROVATO UN MIO SIMILE!

SoyUnDorito: Stare in questa chat è traumatizzante.

LeManiDiOnewHannoAppenaToccatoDelPolloFritto: No, asono kle nmie mani cghe dscivolanop sullas tastiera.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Gli effetti collaterali del pollo fritto.

LeManiDiOnewHannoAppenaToccatoDelPolloFritto: Erooop venutoool a condividererrt la mia gioa connn voi. Adessol, vado a finired il mio polloop. ♥
 
*LeManiDiOnewHannoAppenaToccatoDelPolloFritto ha lasciato la chat*
 
RealMe90: MA TUTTI SANNO FARE IL CUORE, TRANNE ME?!

KibummieHaFame: E’ una novità che l’intero genere umano sappia fare una cosa e tu no?

*KibummieHaFame ha lasciato la chat*

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Be’, ha resistito più del solito, stavolta.

SoyUnDorito: Sì, glielo dobbiamo riconoscere.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Fa grandi progressi.

SoyUnDorito: E’ vero!

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Ma… hyung? Ci sei?

RealMe90: Mi è venuta voglia di pollo.

*RealMe90 ha lasciato la chat*

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: PRIMA RIVESTITI!

SoyUnDorito: Troppo tardi…

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Credi lo farà?

SoyUnDorito: Minho-hyung… stiamo parlando di Jonghyn-hyung: è ovvio che non lo farà!

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Già… Be’, io ci ho provato.

SoyUnDorito: Hai fatto tutto quello che hai potuto.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Taemin…

SoyUnDorito: Sì?

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Ma… quei cuori li hai messi davvero per sbaglio?

SoyUnDorito: Chissà… Forse mi è scivolato il dito sul tasto di proposito…

*SoyUnDorito ha lasciato la chat*

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Dio, quanto mi fa arrapare. ♥

*SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung ha lasciato la chat*
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: JongKeyIsReal