Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: ramo    04/01/2007    2 recensioni
Ghaia, una ragazza di soli 15 anni, trova una pietra rosa proprio davanti la porta di casa sua....
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Arya, Brom, Eragon, Murtagh
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo capitolo

Secondo capitolo

 

Ghaia era una ragazza di una semplice bellezza, era normale di altezza per la sua età, aveva i capelli castani chiari con la frangetta che le arrivava appena sopra gli occhi, due occhi a mandorla color verde chiaro e il naso alla francesina e aveva un fisico snello e tonico in quanto le piaceva molto il movimento, in complesso era una ragazza molto carina e a scuola tutti la notavano anche se nessuno aveva mai avuto il coraggio di avvicinarsi.

Ormai aveva lasciato la scuola da più di 5 mesi, aveva bisogno di soldi per il cibo e doveva lavorare, così ogni mattina si alzava per le 6 del mattino e andava dal vecchio Sloan a pulirle la macelleria, in cambio le dava  5 monete d’oro.

 

 

+++

 

 

Erano le 14:05 quando Eragon e Murtagh ripresero il cammino, dopo aver pranzato e fatto un riposino.

<< Secondo te di questo passo quando arriveremo a Carvahall ? >> chiese Eragon al suo amico.

<< Non lo so…..massimo due giorni…ma dobbiamo trottare e non perdere mai il ritmo, cosa molto difficile con te che non fai altro che pensare ad Arya!!!!! >>

<< Ah!!.. io solo?!.. >> chiese allora Eragon, cercando di far sputare il rospo all’amico, sapeva che la bellezza di Arya aveva colpito anche lui.

<< Cosa vorresti dire con questo??? >> rispose Murtagh sentendosi colpito al suo punto debole…

<< Credi che io sono uno stupido?! Ce l’ho gli occhi e so vedere quando a un ragazzo piace una ragazza!!! Però ti avverto devi sfidarmi all’ultimo sangue per prendertela!!! >>

<< Tranquillo non cercherò di “ rubartela “!! Sono un amico o no!! >>……

Ma in fondo Murtagh sapeva di non poter mantenere la sua promessa, ormai la conosceva da più di tre anni e ora credeva di esserne veramente innamorato.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: ramo