Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: ramo    04/01/2007    9 recensioni
Ghaia, una ragazza di soli 15 anni, trova una pietra rosa proprio davanti la porta di casa sua....
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Arya, Brom, Eragon, Murtagh
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terzo capitolo

Terzo capitolo

 

 

Ghaia così stremata per le lacrime che da tempo non le rigavano più il viso, si addormentò troppo stanca per alzarsi e iniziare tutto da capo.

Si risvegliò quando sentì dei scricchiolii provenire proprio dalla sua strana pietra rosa apparsa davanti la sua porta di casa proprio la stessa mattina.

Erano le 19:20 e si trovava ancora nella casa del vecchio Brom….lei ancora non sapeva della morte del vecchio, non se lo immaginava neanche…pensava che stava ancora lì con Eragon l’ammazza spettri.

Nel paese tutte le ragazze che lei conosceva, diciamo più di vista, dicevano che Eragon era proprio un bel ragazzo, lei non sapeva se crederci o no ma comunque se lo immaginava tale…

I scricchiolii si fecero più acuti così fu costretta ad aprire gli occhi e lo fece proprio quando da quella strana pietra, che ora sapeva che era un uovo, nacque un bellissimo animale di colore rosa…un drago…e lei lo sapeva…

Non si sa se era più spaventata che eccitata al fatto che davanti a lei c’era un vero drago, quello delle storie di Brom, la creatura più bella, dolce e fedele che avesse mai visto.

In realtà non credette subito al fatto che lei forse era destinata ad essere un cavaliere, ma lo pensò e quasi lo sperò leggendo la lettera della madre,comunque si diede conferma quando la testa del piccolo drago toccò il palmo della sua mano e subito la stanza si illuminò di una strana luce bianca che però si spense subito lasciandola con una grande fitta di dolore alla mano destra che ora recava una cicatrice rosa a forma di spirale.

Sconvolta si buttò sul divano, anche adesso non sapeva che fare………..

Era un Cavaliere dei Draghi……e come tale doveva combattere contro la giustizia………………..

Adesso doveva solo scegliere un nome…..Sahara…come il nome di sua madre…….

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: ramo