Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: marti97    19/06/2012    4 recensioni
questa storia riguarda Maia e Matias... loro sono la mia coppia preferita e per questo voglio fare una storia su di loro... quest'amore comporterà incredibili colpi di scena!! e poi ci sarà il solito Fede che cercherà di impedire questa unione... ce la farà? fino a che punto arriverà il bel maritino di Flor? si perchè nella mia storia le streghe non ci sono e Flor e Fede sono felicemente sposati... buona lettura!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La scarpetta venne raccolta da Matias; quello era il segnale: lui e Maya non avrebbero mai potuto stare insieme e essere felici. C’erano troppi ostacoli da superare e nessuno dei due ne aveva più la forza, anche se l’amore che provavano cresceva di giorno in giorno, anziché diminuire. Si diresse verso casa; in quegli istanti prese la decisione più importante di tutta la sua vita: sarebbe tornato in Germania, domani stesso, per dimenticare Maya.
Si armò di carta e penna, per annunciare a Maya e a tutta la famiglia Fritzenwalden le sue intenzioni, e cominciò a scrivere…
 
Dopodichè, ripiegò la busta e ci scrisse sopra ‘Per Maya’. Sopra questa scritta attaccò un post-it nel quale diceva a tutta la famiglia della ragazza che sarebbe partito, e ringraziava Federico dell’amicizia che li aveva sempre tenuti uniti. Era il suo migliore amico. Ma ormai ciò non aveva più importanza. Doveva guarire dalla ferita che aveva nel cuore, e ricominciare a vivere, per davvero. Sapeva che ciò che stava per fare era un qualcosa di drastico, irrevocabile, ma era necessario.
 
Il mattino seguente, alle 5.30, si trovava davanti la porta di casa Fritzenwalden: qui, appoggiò sullo zerbino la busta e se ne andò, stavolta per sempre.
 
Come ogni mattino, Greta andò a ritirare il giornale: quel mattino, però trovò una busta insolita; letto il destinatario, andò a portarla a Maya. Poi, portò il post-it al suo padrone, e ritenne il suo lavoro concluso.
 
La ragazza era ancora mezza addormentata quando, improvvisamente, si risvegliò di colpo: aveva letto la scritta ‘Per Maya’ e aveva riconosciuto la scrittura di Matias. Sapeva che dopo ieri sera qualcosa sarebbe cambiato tra di loro, ma aveva un brutto presentimento, come se in quella busta ci fossero cose che non avrebbe mai voluto leggere. Con il respiro ansante e il cuore che batteva furiosamente, cominciò a leggere quella lettera...
 
 

Amore mio,
ti scrivo questa lettera per dirti due cose: grazie e addio.
Grazie per avermi fatto scoprire cosa vuole dire essere innamorati: perdersi nello sguardo di un’altra persona, inebriarsi del suo profumo, incantarsi a ogni suo sorriso, ammaliarsi nell’udire la sua voce, iniziare a sentirsi le mani sudate quando la si vede, balbettare e arrossire in continuazione, essere geloso che qualcun altro possa renderla felice quanto te, avere la paura di perderla e il soffrire.
La nostra storia non è mai stata rose e fiori e mai lo sarà.
Per questo ti dico addio: tornerò a vivere in Germania, per dimenticarti.
Sarà difficile accettare il pensiero che tu possa sentirti con un altro, baciarti con un altro, dire ‘ti amo’ a un altro.
Ma dovrò farmene una ragione e andare avanti con la mia vita perché continuando a disperarmi per te e a inseguirti, ne ho perso il controllo.
Maya credimi, tutto questo sarà meglio per entrambi: lontani, ci scorderemo pian piano l’uno dell’altro e il tempo guarirà le nostre ferite.
Ti giuro, però che ti ho amata veramente! Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata. Ti conosco da quando eri piccola piccola, e ora che sei diventata una donna (quanto vorrei fossi la MIA donna), mi rendo conto di quanto tu sia bella!
Quello di ieri sera è stato il nostro ultimo bacio, passionale, intenso, e sarà anche il ricordo di te che mi porterò per sempre nel cuore.
Mentre scappavi da me, dall’amore vero, hai perso una scarpetta che ho raccolto: la porterò via con me per avere un tuo ricordo vivo.
Non potrò mai dimenticarti, e forse non lo voglio nemmeno.
TI AMO.
Per sempre tuo,

MATIAS.
 

 
I singhiozzi si impadronirono di lei e iniziarono a essere sempre più forti; Federico e Flor, spaventati, corsero subito incontro a Maya.
-Maya perché piangi?- domandò alla ragazza Federico
Maya non gli rispose, ma gli fece un cenno con la testa, indicandogli la lettera appoggiata sul letto.
Era bagnata per via delle lacrime della ragazza, lacrime di dolore, sofferenza; il ragazzo cominciò a leggere...
In quegli istanti comprese l’incredibile errore che aveva compiuto: troppo accecato dal suo credere di star facendo la cosa giusta per tutti, non si era reso mai conto di quanto stesse facendo del male alle persone che più amava! Si sentiva uno schifo, una persona sbagliata, che però voleva assolutamente rimediare e farsi perdonare.
Così, prese per un braccio la sorella; la portò in macchina e iniziò a guidare come un disperato. Aveva rischiato per ben due volte un’incidente e aveva superato sempre i limiti di velocità, lui che era sempre molto attento a rispettare le regole.
Era sicuro di dove andare: molto spesso il suo migliore amico gli aveva parlato di quanto gli piacesse una compagnia aerea. Sapeva di trovarlo lì, pronto a imbarcarsi su quell’aereo.
Lui e Maya cominciarono a correre, evitando tutti gli uomini della sicurezza e andando molto spesso addosso alla gente che gridava loro dietro diversi insulti, per dirigersi verso i tabelloni con i viaggi e sapere in che direzione muoversi.
Corsero, corsero finchè non lo videro: appoggiato a una colonna, con lo sguardo perso nel vuoto; sia Maya che Federico arrestarono la loro corsa. Aspettavano che lui li scorgesse.
Appena Matias si voltò, iniziò a correre verso la ragazza; lei, d’impulso, si lanciò nelle sue braccia. Non avevano bisogno di parole per capirsi: così, iniziarono a baciarsi appassionatamente, nel mentre Federico si metteva una mano davanti agli occhi per evitare di vedere quella scena per lui orripilante.
 
-Ragazzi, vi chiedo scusa; adesso che vi vedo, che capisco quanto sia forte e vero il vostro amore, capisco l’errore che ho commesso nel mettermi tra di voi. Non avrei dovuto, lo riconosco, ma pensavo di fare la cosa giusta per entrambi. Vi chiedo solo di perdonarmi e vi giuro che non mi intrometterò mai più fra di voi.-
-Federico non preoccuparti! Sia io che tua sorella ti perdoniamo e siamo davvero felici che accetti il nostro amore-
-ha ragione il mio amore!- disse la ragazza tuffandosi sulle labbra dell’amato
-Ehm ehm...- disse facendo finta di tossicchiare Federico- lo accetto a una condizione: che non vi scambiate effusioni davanti ai miei occhi! Intesi?-
-vabbene capo!- esclamarono contemporaneamente i due fidanzatini
 
Così, mano per mano, Matias e Maya si diressero verso l’auto, con la consapevolezza che ora non ci sarebbe stato più alcuno ostacolo tra di loro. O almeno così speravano. 



piccolo angolo autrice *-*

ciao a tutti :) questo è l'ultimo capitolo della mia fan-finction. un po' mi dispiace lasciarla e sembrava proprio che il destino fosse avverso perchè l'ultimo capitolo ho dovuto riscriverlo ben tre volte!; quasi sicuramente farò l'epilogo (magari tra un po' di tempo per concentrarmi maggiormante su una fan-fiction che ho in corso e per scriverne una nuova in questa sezione), però stavo anche pensando alla possibilità di continuare questa storia :) fatemi sapere, e poi vedrò! :)
ringrazio con il cuore tutte le ragazze che hanno recensito la storia:
-Lovelyhead;
-Ire19_96;
-Lalla S T;
-Eliessa (amica mia<3);
-Marissa atwood;
-Venticello;
-Florencia1995;
- Fiore giallo;
-Jj91;
-Kissenlove.

(Vi chiedo scusa se ad alcune recensioni non ho risposto, ma purtroppo ho una vita incasinata tra scuola, basket, allenatrice, mio fratello.. e spesso arrivo a fine giornata sfinita, senza avere la forza di rispondervi D:).
ringrazio poi le regazze che hanno inserito la storia tra le ricordate e le seguite :)
Ciao ragazze mie ! <3
E FORZA ITALIA ! ;)
Notte !




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: marti97