Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Anime_girl    19/06/2012    3 recensioni
Nello spassoso e demenziale Teatrino, Soul, il protagonista, dovrà intrapendere un viaggio, pieno di insidie e pericoli! Alla fine giungerà all'altare dove sposerà la sua Amata, ovviamente il tutto è condito tra interventi di terze parti (con la speciale collaborazione di Inuyasha!) e momenti di comicità (da qui il titolo xD). Questa storia è stata ideata assieme ad una mia cara amica, nelle ore (molto interessanti...) di Arte xD. Noi (Ale-chan e Stefy-sempai) formiamo il mitico duo con il nome di MISTARIN! ( anche il medesimo titolo è stato creato in un momento di pura follia!). Spero vivamente che vi possa piacere e... magari vi possa strappare qualche sorriso :)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Death the Kid | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sempre nello stesso Paese, vi abita una bella e graziosa fanciulla dagli occhi verdi color dello smeraldo, i quali suscitavano coraggio ed allegria, il suo visino sereno è incorniciato da capelli  color della nocciola, morbidi e lisci. La bella addormentata stava tranquillamente riposando tra l’erba.

 
Maka: Ah…mi scoppia la testa * si alza da terra                                                                    
Maka: Ma cosa......? Sto sognando?                                                                                
???: Maka noi ti aiuteremo                                                                                            
Maka:  Mi aiuterete…? In cosa? E poi chi siete ?                                                                       
????: Noi siamo le tue guide ovvero Liz e Patty......ti indicheremo la strada per incontrare il tuo (affascinante)sposo                                                                                                 
Maka *diventa rossa : Eeeeeeeeee!? ll mio sposo!?.......Okok ora sò che sto sognando!!!!! E poi io non indosserei mai ‘sto ridicolo vestito!!!!                                                                                          
Gabry: Ouuuuu

*DIETRO LE QUINTE* 

A :Stoooooooooooooooooooop                                                                                                                                    
Gabry : Non ti ci mettere anche tu a criticare le mie creazioni, me ne basta uno !!                 
S: Tsè!                                                                                                                          
Maka: Se devo essere onesta è una schifezza (n.d.Ale-chan Forse è stata anche fin troppo Onesta XD)                                                                 
G: INSENSIBILE !                                                                                              
Stefy: Su su ora basta !                                                                                           
A: Scusala Maka, ma quando si tratta di vestiti diventa irrascibile !                                                  
S :Comunque devo ammettere che i suoi vestiti in confronto a quelli del cagnetto sono al Top!
I: Vuoi guerra!? (n.d.Ale-chan shi *-* con te qualsiasi cosa è bella! anche la guerra!)
S: Non mi fa paura quella tua spada non affilata, anzi, guarda che io sto per diventare Falce Della Morte!
Ale: Di nuovoooo, non fanno che litigare! Amuuu, vieni qui! … Amu? Dov'è Amu?St: Si è presa una pausa…           
A: Ancora!? Ma è già la sesta (n.d.Ale-chan:  Amu, che credi! Guarda che lo so che ti stai segretamente vedendo con Ikuto, ma questo non va bene, apparte che Ikuto è uno dei miei fidanzati…! Stefy-sempai: Anche il mio! Ale-chan: Si, vabè… anche il tuo… ma dico Questa è una fuga d’amore in piena regola!! Ma tò guarda, noi due tutto il tempo  a sgobbare mattino e sera, e tu… TU CHE INVECE LIMONI TRANQUILLAAAAAA!! AAAARGGGHHHH ! Stefy-sempai: anche se qui a lavorare sono solo io COMUNQUE… -.-‘’ Amu che hai?? Non rispondi più adesso… eh? EH!? *momenti di crisi di nervi. Amu: avevo notato -.-) 
Eeeeeeeeh ma che pazienza che ci vuole!! allora, Lou tocca a te!!
Lou: Yaaayyy!                                                                                                                             
S: E ora che vuole fare quel moccioso ? *Lou inizia farli volare                                                     
S: Oh merda! Questo non è affatto cool! Aaaaahhh, fammi scendere, dannatoooo!
I: Quel moccioso!!!ora ci penso io!*sempre fluttuando nell’aria e facendo capriole (Stefy-sempai Waaa che carinooo, Inu fa le capriole in aria, che cucciolo *-*) Inu cerca di colpirlo con la spada ma non ci riesce… (n.d.Ale-chan Inuyasha! Non ci posso credere, proprio tu, figlio del più grande demone del mondo, non riesce a colpire un neonato!? Ma stiamo scherzando?? Certo che stai finendo proprio in basso u.ù Stefy-sempai: Ouuuuu, non ti permettere di parlare in questo modo di Inuyasha, chiaro!? Bè, sai che ti dico!? Prova ad essere al posto di Inuyasha, tu riusciresti a colpirlo Eh? Ale-chan: … … *sta sclerando… Stefy-sempai: Allora ci riesci, eh? EH!? NO, E quindi non insultarlo, lui ci tiene ai bambini e non potrebbe mai fare un graffio a loro, specie se è Lou!)         
I: Sta fermo dannazione!!!*lo riesce a prendere 
I: Ecco e ora.....                                                                        
Kagome:A CUCCIA!
BOOOM! (Ale-chan: E meno male che non l’avrebbe colpito eh? Ben gli sta… Stefy-sempai: Ma che credi…? Era tutto… programmato! Come sempre, inuyasha rimarrà sempre il numero uno!)                     
I: K...kagome, sei venuta a portarmi indietro?? *speranzoso                                                                                                               
A : E tu ora da dove sbuchi  !?                                                                                   
Kagome: Ho fatto solo un breve intervento,  ora me ne vado!                                        
Ale: Ma da dove è entrata sé il set è chiuso!?!                                                                 
I: Kagome non andare  !                                                                                                  
St: Non ti preoccupare qui con te ci son ancora io <3
I: Eh!? Che vuoi farmi!???                                                      
A: Abbiamo perso abbastanza tempo ora di nuovo in scena                                 
St: Uffa proprio sul più bello 
A: 3 -2 – 1- Ciaaaak!

Scena 3 atto 2                                                                                                               

Maka: Quindi se vi seguo ‘sta pagliacciata finirà al più presto? (n.d.Ale-chan: e siamo solo all’inizio *muhahaha) allora andiamo!(n.d. Stefy sempai: sono fatti l'uno per l'altra…dire anche le stesse cose, io….io… Sono Commossa ç.ç *prende fazzoletto e si soffia il naso)                                                                                      
Patty: Ok andiamo a cercare la giraffa!!                                                                           
Maka-Liz: O.o                                                                                                                   
Patty: Che c'è?                                                                                                                      
Maka-Liz:  :1242651073.gif: 
Maka: Piuttosto, dove dobbiamo andare?                                                                                 
Liz: Veramente non lo so…                                                                                             
Maka: Cheeeeeeeeeeeeeeee   ?                                                                                            
Liz: Sono disorientata!                                                                                                  
Patty: Di qua------>                                                                                                  
Maka: C'è da fidarsi?                                                                                                 
Liz: Non abbiamo alternative…                                                                                       

Mentre le ragazze camminano......                                                                             

????: Scusate se mi intrometto ma questa è la parte sbagliata…. se volete vi posso aiutare !                                                                                                                       
Liz: Chi sei? Perché stai nell’ombra nera?                                                                                                                          
Maka: Non è molto difficile da capire chi è l'unica da essere cosi educata!                 
???: Io sono Tsubaky                                                                                                       
Maka: Appunto!  Intuito femminile! ^^                                                                                                            
Tsubaky: Prima di andare all'altare devi passare per..............                                  
Maka: Mi vengono i brividi a sentire queste parole…                                                   
Patty: Cosa… altare ,sposo o matrimonio?                                                                      
Maka: Patty ti sto per uccidere ^^  
Liz: Ma allora perché pronunciavi “Soul…Soul!” durante il sonno? Possibile che lo vorresti…. come  sposo?
Patty: Ahahah  (n.d.Ale-chan Che ci ridi? o.o'')
Maka*diventa rosse: Co-come può piacermi scusa!? Io l’ho considero sol-solo come mio compagno d’armi ù//u
A: Stooooooooooooooooooooop Tsubaky, non hai finito la frase!                                    
Tsubaky: Ops, scusa mi sono dimenticata le parole !                                                               
Stefy: La battuta da finire era “Devi prima metterti il velo e quindi passare delle prove per consolidare il matrimonio…”
Tsubaky: Ah, grazie  tante ^^                                                                                                    
A: C'è troppo silenzio dove sono  Inuyasha e Soul?                                                     
Amu: Inuyasha è a rimpinsarsi mentre Soul è entrato in camerino con Maka…                    
A: Coooosaaaa!!! Perchè non me l'hai detto subito devo assolutamente riprenderli*esco dal nulla una videocamera dalle mie tasche (n.d.Ale-chan Wow, che figataaa)        
Stefy: No Ale, lasciali un pò di privacy…                                                                      
Ale: Ma anche no! Seeee, questo è il momento che aspetto da una vita !!                                       
Stefy: Ok andiamo ma voglio vedere un bacio! *-*  (n.d.Ale-chan Ahahah, vedo che hai cambiato subito idea XD )
Ale: E’ ovvio e io lo riprenderò!                                                                                             

Le Mistarin incominciano a percorrere il corridorio fino ad arrivare al camerino di Maka, arrivati, ci nascondiamo sul balconcino del camerino.

Pochi attimi dopo, Soul e Maka si diriggono nel camerino, entrano, e Soul chiude la porta dietro di sé.                                                        

Soul: Senti Maka…                                                                                                                     
Maka: Si Soul… cosa mi devi dire?                                                                                                                         
Soul: Sai… tu…. stai bene anche con addosso questi vestiti…(n.d.Ale-chan Per fortuna non c’è Gabriella ma Comunque… che cacchio di complimento è!? Con tanti che ne può fare ò.ò)                                                                                                                           
Maka: Oooh grazie anche tu stai bene… ….*guardandolo 
Maka: … con le calzemaglie ^^’’    (n.d.Ale-chan Mia impressione o l'atmosfera si è...rotta?? )                                                                                   

I due diventano rossi                                                                                                           

Stefy: Stai riprendendo eh eh? Io... mi sto commuovendo ç.ç                                                                                               
Ale: Si ma ora stai un po’ in silenzio se no ci perdiamo il bacio !                                                  
M: Io...cioè…ecco ...vedi....si 

Soul gli mette un dito sulle labbra per zittirla poi, piano piano si avvicinano e.....                                          

Ale: DAI ANCORA PIU' VICINO.....FORZA CHE CI SIETE QUASI  !!                                           
Inu: *sbatte la porta:  Soulo, il set è pronto!                                                                                                     

Soul e Maka diventano più rossi e si allontanano                                                                         

Inu: Ho interrotto qualcosa….forse...  (n.d.Ale-chan noo, tu che dici!? L’ho detto che sei una cosa inutile!!)                                                                                               

Soul: NO... ...E IL MIO NOME E’ SOUL!!!!! pensa *la prossima volta chiudo la porta a chiave...                                                                  
Ale: :cz30.gif:  Proprio ora doveva entrare Inuyasha !?                                                                   
Stefy: Cosa? Dove? Oh, Inuuuuu vengo da te!!                                                                         
Ale: No ferma ci vedranno cosi !!                                                                                    
Inu: Ei, voi due che ci fate appostate lì ?                                                                         
Stefy: Vedi....ecco.........eem....                                                                                             
Soul : Cavolo, ‘sta situazione non è affatto cool!          
Maka: Ch-che vergognaaaa! *prende il suo vocabolario e lo sbatte a raffica in testa a Soul (il mitico Maka-chop per intenderci)
Soul: Ahiaaa, ma scusa perché te la stai prendendo con me!? A loro devi colpire!! Tsè, le donne , tutte uguali!! Non avete nemmeno un briciolo di tatto!                                                        
Ale: Bhe.....Ah si, Inuyasha ha detto che il set è pronto, su andiamo !                                 
Soul: Dove pensi di andare tu  ??                                                                                         
Ale: Stefy-sempai…                                                                                                               
Stefy: Si…                                                                                                                        
Ale: SCAPPAAAAAA                                                                                                   
Amu: Che mi sono persa?  (A/St: Ma da dove spunta!? )                                                                                                 

E fu cosi che si persero ogni tracce delle ragazze…                                                                    

Inu: Wow, a scappare sono perfino più veloci di me !                                                              

:deadvz6.gif: Fine terzo atto 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Anime_girl