Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: JongKeyIsReal    19/06/2012    10 recensioni
Se esiste una chat di Hogwarts, perché non potrebbe esistere una chat interamente per gli SHINee?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questo capitolo ci saranno solo Jonghyun e Key. 
E' la prima volta che scrivo una ff dove ci sono loro due soli e non fanno nessuna porcata. :')
E' uscito un po' cortino rispetto agli altri e mi spiace, ma spero lo apprezziate comunque e non lo discriminiate per questo. (?) ;w;
Non preoccupatevi, il prossimo capitolo arriverà entro breve~
Negli ultimi righi, ho preso spunto da Weekly Idol (sempre sia lodato quel programma) e be'... non ho messo nessuna spiegazione, perchè credo che tutte voi l'abbiate visto (e se non l'avete visto, FATELO). 
Detto questo, colgo l'occasione per ringraziarvi, ancora una volta, di seguire questa ff e per le fantasiche recensioni che lasciate. 
Non sapete quanto mi rendiate felici. çwç *saltella spargendo roselline di campo* (?)
...
Oh, una curiosità di cui non ve ne può fregar di meno un'ultima cosa.
La frase del libro che sta leggendo Jjong, non è presa a cazzo: è del libro che sto leggendo e, così come a Jong, è venuto anche a me il dubbio e ho dovuto cercare su Internet. 
Ma no, non ho pensato la stessa cosa che ha pensato lui, quando l'ha letta: certe idee brillanti lasciamole a Jonghyun. 



*RealMe90 è entrato in chat*

*KibummieHaFame è entrato in chat*

KibummieHaFame: Allora, cos’è che devi dirmi di tanto importante, che non si può dire a voce?

RealMe90: No, in realtà si può dire a voce…

KibummieHaFame: Allora vieni un attimo in camera mia, no?

RealMe90: Non posso…

KibummieHaFame: ...Non dirmi il perché. Non voglio sapere. Lasciami crogiolare nella mia beata ignoranza.

RealMe90: …Sono nudo.

KibummieHaFame: YAH! Ti avevo detto di non dirmelo! Ora ho nella mente te completamente… AISH, MA PERCHE’ DEVI TRAUMATIZZARMI?! TROVATI UN HOBBY, PORCA MISERIA!

RealMe90: E’ proprio quello il mio hobby!

KibummieHaFame: E allora trovatene un altro più costruttivo!

RealMe90: E secondo te perché sono nudo?

KibummieHaFame: …Ummaaa~

RealMe90: Su, Kibum, per traumatizzarti c’è sempre tempo! Adesso però devo dirti quella cosa!

KibbumieHaFame: Se c’entra con il tuo altro “hobby”… Mi spiace, hyung, ma io non sono la persona adatta! Io non faccio certe cose!

RealMe90: KIBUM, SE FORSE MI FACESSI PARLARE!

KibummieHaFame: Volevi dire scrivere…

RealMe90: KIBUM!

KibummieHaFame: Ok, ok, sto zitto.

RealMe90: Allora… ricordi quel libro che mi hai regalato per il mio ventiduesimo compleanno?

KibummieHaFame: Quello con cui ci hai fatto il falò? Sì, me lo ricordo.

RealMe90: Esattamente! Be’, l’ho ricomprato.

KibummieHaFame: Ma sei cerebroleso?

RealMe90: No, sono Jonghyun.

KibummieHaFame: …

RealMe90: NON LASCIARE LA CHAT!

KibummieHaFame: Dammi un buon motivo per non farlo.

RealMe90: Perché… mi vuoi bene?!

KibummieHaFame: Ciao Jonghyun, è stato bello.

RealMe90: Yah! Kibum! Ti prego, ascoltami… volevo dire, leggimi. E’ importante!

KibummieHaFame: Va bene, ma alla prossima stupidaggine me ne vado!

RealMe90: Tranquillo, non ti deluderò!

KibummieHaFame: …

RealMe90: A partire da adesso?!

KibummieHaFame: Sbrigati, prima che cambi idea.

RealMe90: Va bene, va bene! Allora, dicevo: ho ricomprato il libro che mi avevi regalato e l’ho iniziato a leggere…

KibummieHaFame: AVEVO DETTO NIENTE PIU’ STRONZATE!

RealMe90: Ma è la verità! Insomma, c’è una frase che dice così: ”Maternità alle pareti, madonnine con lo sguardo bovino e bambini Gesù a gambe nude.”

KibummieHaFame: …E quindi?

RealMe90: Che significa che hanno lo sguardo bovino? Si cavano gli occhi e li sostituiscono con quelli delle mucche? Non capisco…

KibummieHaFame: Jjong, prima di mandarti a Fanculonia, posso sapere una cosa? Perché l’hai chiesto proprio a me? Perché sono stato io che ti ho regalato quel libro?

RealMe90: Ah, no, quella frase non è del libro che mi hai regalato.

KibummieHaFame: E perché l'hai ricomprato?

RealMe90: Avevo in mente di fare un altro falò, uno di questi giorni, così…

*KibummieHaFame ha lasciato la chat*

RealMe90: Ma perchè ne fa una tragedia? Piacciono anche a lui i miei falò! Vabbe', senza Kibum, vorrà dire che dovrò cercare su Internet il significato. Ma prima, ho bisogno della mia trasformazione.

*RealMe90 ha cambiato il suo nome in JjongTizen*

JjongTizen: Perfetto. Adesso posso mettermi a lavoro e smetterla di parlare da solo.

*JjongTizen ha lasciato la chat*


P.S. Per chi è ignorante, come me e Jonghyun, e se lo stesse chiedendo: occhi bovini, o meglio conosciuti come occhi sporgenti, in genere larghi e poco espressivi.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: JongKeyIsReal