Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: Ellexa    19/06/2012    2 recensioni
adoro la coppia lucia e orlando di ris roma questo è un modo per rendere l attesa della terza stagione più piacevole
INTRODUZIONE
Ci troviamo nel mitico ufficio dei RIS di Roma. Il capitano Brancato è nel suo ufficio su varie scartoffie ,Ghirelli stava per andare a parlare con il capitano , Milo, Bart e bianca erano con la testa nei microscopi e il mitico tenente Serra stava con lo sguardo sul computer, ma la testa stava da un’altra parte…o meglio in un’altra stanza del ris…
Orlando Serra era arrivato al ris da poco, il suo arrivo è stato leggermente brusco. La prima persona che lo ha trovato simpatico è stato Ghirelli che lo ha anche invitato a stare a casa sua, poi ovviamente è risultato simpatico e in gamba a tutti tranne che al capitano Brancato…proprio lei…la donna che lo ha colpito , che senza peli sulla lingua mentre lei aveva la testa sul cv del tenente lui le confessa la sua attrazione…che dire ha firmato il uso contratto di morte.
La Brancato non ha mai visto Serra come dovrebbe, ha compreso le attenzioni del tenente, ma non è facile entrare nel mondo del capitano. Pensava fosse stato raccomandato, sminuiva il suo lavoro e non lo degnava neanche di uno sguardo. Lucia dopo la morte di Alex stava cercando di conoscere l’ editor di Senese: Samuele Dettori. Però in fondo Lucia sapeva che lo stava frequentando solo perché era la copia di Alex…
Orlando sa di Dettori e anche se tutti i colleghi cercano di fargli capire che non ha speranze, lui non demorde…l’Orlando innamorato. Assurdo…lui che pensava di non innamorarsi più dopo il divorzio e invece non è mai stato così preso da una persona in vita sua. Resisti Orlando combatti!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno del matrimonio tutto era perfetto. Avevano deciso di sposarsi in una chiesetta vicino Roma, una cerimonia intima , giusto per gli amici e i parenti più cari. Lucia era a casa finendosi di preparare con Bianca , Eleonora e la mamma.
L:non ci posso credere! sto per sposarmi...
M: che fai tesoro parli da sola? chiesela madre accarezzandole la schiena
L: no , mamma e che ...dopo tanto tempo non pensavo di poter essere cosi felice. disse voltandosi e sorridendole
M:amore mio non sai come sono contenta. Orlando è perfetto per te , non potrei essere più felice.
L: eh si lo so per fortuna l ho scoperto in tempo. 
In una casa sulla spiaggia lo sposo era in preda ad attacchi di panico , gestiti da Ghirelli.
O: cavolo , sto nodo , ma come si fa?
G: e lo chiedi a me ...
O: e se ci ripensa? chiese guardando il mare dalla finestra.
G: ma come potrebbe! io conosco bene Lucia , non l ho mai vista cosi serena e tu sei perfetto per lei...ti sposerei io se non fossi occupato .
O: hai ragione amico, solo un pò d ansia ...  
La cerimonia tra commozione e felicità andò alla grande. durante il ricevimento Orlando prese Lucia e cominciarono a camminare in un bellissimo giardino.
O: finalemente posso dirti che sei stupenda. quando ti ho vista arrivare all'altare , il mio cuore stava impazzendo . guardandola in viso e tenendo quei lineamenti cosi rilassati e perfetti tra le mani.
L: sei la cosa più bella che mi sia mai capitata. sai non pensavo che un giorno mi sarei sposata, e invece tu mi hai cambiato la vita e non potrei essere più felice.
I loro volti si avvicinarono , in un bacio dolce , sincero , cercato e sicuro, quando le loro labbra si staccarono orlando disse
O: allora signora Serra, vogliamo andare di là ?
L: certo ! amore mio
Orlando ancora non era abituato a quelle parole , ma sapeva che le avrebbe sentite per tutta la vita , dalla persona che più ama e che cercava nel mondo dei sogni e che finalemente è diventata realtà

NON SO SE è L ULTIMO CAPITOLO CAUSA STUDIO , SPERO CMQ VI PIACCIA , VEDRò DI FARE IL POSSIBILE 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Ellexa