Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Niky McGregor    20/06/2012    3 recensioni
questa ff è frutto della mia mente stupida e contorta e parla di come Sam a Dean si ritrovano in Italia, più precisamente a Merano, la mia città, dove gli capiterano cose assurde!!! Visto chè la mia prima ff su di loro, beh siate clementi!! XDXD buona lettura!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7
Supernatural.... cosa?
 
Mentre Sam Winchester si faceva spiegare la situazione dalle tre squilibrate, Dean e Clarissa si stavano dirigendo dalla polizia.
 
La ragazza cercava di distrarlo raccontandogli del suo lavoro e delle tante figuracce che aveva fatto al liceo. L'unica cosa di cui non gli aveva parlato era il fratello: era un discorso troppo delicato per entrambi e in ogni caso non la avrebbe aiutata nel suo intento di distrarlo...
 
-Non ci credo! Davvero hai baciato il professore di religione confondendolo con il tuo ragazzo??? hahahaha ma te sei unica! E poi che è successo?- le chiese lui tra le risate.
 
La mora aveva le lacrime agli occhi in ricordo a quel episodio.
 
-Niente! È questo il bello è che mi ha sorriso compiaciuto e ha continuato a fare lezione! Il problema è stato che Marco non mi ha parlato per settimane e ancora adesso se li ricordano quel fatto lui si arrabbia.- rispose lei fermandosi per riprendersi dal troppo ridere.
 
Dean fece per chiederle un altra cosa, ma un altra volta il suo telefono lo interruppe.
 
-Pronto- chiese di nuovo l'erta.
-Dean io sono a Merano da dieci minuti ma non ti ho visto da nessuna parte... devi.. non... capisco.. cosa..facendo??- urlava la voce di Castiel, che andava scemando ogni secondo.
 
-Cass? Cass, mi senti? Come sei a Merano e non ci hai visto?- urlò di rimando il biondo.
 
-Semplice, zucca vuota, la Merano in cui si trova Castiel non è la stessa in cui vi trovate tu e Sam.- esclamò una voce dietro di loro. Sia lui che Clarissa si voltarono e videro un uomo dalla faccia da burlone che li fissava divertito, le mani conficcate nelle tasche dei pantaloni.
 
-Gabriele, come mai anche tu da queste parti?- lo salutò Dean con sarcasmo.
 
-lo conosci? Coma fa il tuo amico Castiel a essere già a Merano, sai quanto ci vuole da qui agli Stati Uniti? Non di certo cinque minuti!!! E che diamine significa che si trova in un'altra Merano? Esiste una sola Merano in Alto Adige di che diavolo state parlando?- si intromise Clarissa riempendogli di domande.
 
Dean la guardò incerto su cosa dire, e Gabriele le si avvicinò con un sorriso enigmatico sulle labbra.
 
-Non nominare il diavolo tanto per dare aria alla tua bocca...- la schernì.
 
Lei non fece in tempo a dire alcuna parola che l'Arcangelo le posò due dita sulla fronte, facendola addormentare in un secondo.
 
-Ma...- infierì Dean.
-Non dire niente! Già il fatto che hai chiesto aiuto a lei ti toglie dei punti se osi anche difenderla giuro che ti faccio fare la sua stessa fine!- lo minacciò lui, improvvisamente serio.
 
-Fine..?- chiese Dean confuso.
-L'ho semplicemente addormentata, ma dai Dean adesso non mi dirai che ti sei già affezionato a questa graziosa ragazza?- lo prese in giro Gabriele, guardandolo con sarcasmo.
Il biondo gli lanciò un occhiataccia e tacque.
 
-Bene la porto a casa sua e torno.- aggiunse poi, prendendo il corpo addormentato tra le braccia.
 
Dean alzò lo sguardo e si mise ad osservare il paesaggio. Se non si fosse trovato in una situazione di merda come quella avrebbe anche potuto trovare bello il posto, ma al momento l'unica cosa che riusciva a pensare era che voleva ritrovare al più presto suo fratello e andarsene.
 
-E lo faremo, Dean, lo faremo ma prima devo spiegarti un po' di cose.- gli rispose Gabriele tornato esattamente in quel momento.
 
-A quanto pare il mio caro fratellino, sbagliando destinazione, vi ha in qualche modo mandato pure in un altra dimensione. A quel che ho capito, in QUESTA dimensione, ci sono due attori chiamati Jensen Ackles Jared Paddalecki che interpretano i fratelli Winchester nella serie TV più amata da tutti, chiamata SUPERNATURAL!!!- gli spiegò con tono esuberante, alzando la mano davanti al viso come se stesse leggendo una frase scritta per aria. - devo dire che l'attore che interpreta me non è da buttare!!- aggiunse poi con tono sognante.
 
Dean spalancò gli occhi incredulo e trattenne il fiato.
 
-Cosa cazzo stai dicendo figlio di puttana? Sentì se è uno scherzo non sto ridendo!!!- lo aggredì subito dopo. 
 
Gabriele rise sotto i baffi e lo lasciò nel dubbio per qualche secondo prima di fare un cenno con la testa a sottolineare l'ovvio.
 
-Scusa allora ma se tutti amano questa serie, perchè hanno rapito Sammy? E perché Clarissa mi guardava con occhi nornormali?- chiese lui nuovamente.
 
-Queste caro mio, sono domande ottime... alla prima rispondo che la psicologia umana mi ha sempre affascinato... la seconda, credo che la tua amica non conosca Supernatural....!- rispose lui con tono professionale.
 
-Beh, o ma tu come hai saputo che eravamo qua?- cambiò discorso Dean. Guardandolo con sospetto.
 
-Castiel me lo ha riferito praticamente subito, so che sembra strano ma voleva tenermi informato. Io ho capito cosa poteva essere successo ed eccomi qua.- gli speigò lui.
 
-Ok, bene visto che sai sempre tutto che ne dici di andare a prendere Sammy e filarcela?- lo calzonò Dean con baldanza.
 
-Calma, stallone! Non è così facile come credi! A quanto pare queste persone che hanno rapito il tuo caro fratellino sono molto ma molto fan di Supernatural, tanto che si sono create un posto dove gli angeli non possono entrare.. quel posto è pieno di sigilli, quindi è impossibile rintracciarle.-
 
Lo bloccò Gabriele. Aveva eliminato ogni forma del suo sorrsiso straffottente per fragli capire la serietà del problema.
 
-Fantastico... quel'è il piano?- commentò Dean passandosi la mano sulla fronte..
Quante gliene dovevano capitare ancora????
 
Già quante gliene dovevano capitare ancora?? 
Salve gentaglia!! XD e così anche Gabb fa parte della storia!! 
So che forse, dico forse qaulcuno sperava che Clarissa scoprisse tutto, ma insomma tornerà forse.
 
Ringrazio subito Marty, Naty e Vanessa che recensiranno sicuramente questo capitolo e vi saluto!!
 
AH, recnesite anche voi ovviamente, nessuno vi ha esonerato XDXDXD!! scherzo. No sul serio ditemi le vostre opinioni per piacere!! 
 
Bye Bye
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Niky McGregor