Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: JongKeyIsReal    21/06/2012    18 recensioni
Se esiste una chat di Hogwarts, perché non potrebbe esistere una chat interamente per gli SHINee?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per farmi perdonare per il piccolo capitolo precedente, ecco a voi un quinto capitolo alquanto sostanzioso e poi è uscito così, non è colpa mia.
Il caldo bastardo che c'è in questi giorni, è servito a qualcosa (oltra al farmi sudare): mi ha dato da ispirazione (bella ispirazione de merda).
Quindi, in questo capitolo, così come noi adesso, anche gli SHINee soffrono il caldo.
La domanda del giorno (?) è: ma in Corea esistono il Calippo e i Polaretti? Uhm... facciamo di sì, almeno in questa ff.

Un'altra cosa, che non c'entra con la ff, ma volevo farvela vedere, perchè io c'ho sbavato mezza giornata: 
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m5z6z0ZY5x1r8fs1io1_1280.jpg 
Messaggio per Lee Jinki, alias Onew, alias Dubu, alias Chicken Maniac, alias amante dell'equilibrio (?): io non so come fai a essere così fottutamente stuprabile anche con gli occhiali di mio nonno; però, lo sei. Ed è per questo che ti odio (crediamoci).

Credo di aver scritto abbastanza cazzate (le altre ci sono nella ff); voglio solamente ringraziare, per la 39428493284 volta, tutte voi, che seguite e recensite questa ff. Non mi stancherò mai di dirlo: grazie. Di tutto cuore, grazie (e scusatemi per i miei ringraziamenti poco fantasiosi e alquanto banali).




*JjongTizen è entrato in chat*

*SoyUnDorito è entrato in chat*

*SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung è entrato in chat*


SoyUnDorito: Jonghyun-hyung, in chat con questo caldo?!

JjongTizen: Potrei dirti la stessa cosa, Taemin.

SoyUnDorito: Touché. 

JjongTizen: Qualsiasi cosa tu abbia scritto, sono d’accordo con te.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Taemin, Jonghyun-hyung capisce a stento il coreano, cosa ti fa pensare che capisca il russo?

SoyUnDorito: Ma veramente non è… Lasciamo stare…

*KibummieHaFame è entrato in chat*

KibummieHaFame: Ero sicuro di trovarvi qui. MALATI.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Yah! Ci sei anche tu!

KibummieHaFame: Mi serve qualcuno a cui dettare il testamento.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Testamento?

SoyUnDorito: HYUNG, HAI UNA MALATTIA MORTALE E NON CE L’HAI DETTO?!

KibummieHaFame: Ma quale mattia mortale e malattia mortale! Ma se continua a fare così caldo, non ce la farò ancora per molto…

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: A chi lo dici… 

JjongTizen: Lo dice a noi, Minho. Vedi qualcun altro, per caso?!

KibummieHaFame: Jong… ringrazia il fatto che con questo caldo non abbia le forze di malmenarti…

JjongTizen: Oh, grazie! 

KibummieHaFame: … Piuttosto, tu non hai caldo?

JjongTizen: No, sto bene.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: CON 40 GRADI ALL’OMBRA, COME FAI A DIRE CHE STAI BENE?!

JjongTizen: Perché sono nudo.

KibummieHaFame: PORCA PUTTANA, MINHO! PERCHE’ GLIEL’HAI CHIESTO?!

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: COSA NE SO IO, SE NEL GRUPPO ABBIAMO UNA PORNO STAR?!

KibummieHaFame: Visto che non ho le forze per provocarvi gravi danni al livello fisico e psicologico, pregherò perché Qualcuno, al posto mio, lo faccia.

JjongTizen: Chi preghi? Babbo Natale, come l’altra volta?

KibummieHaFame: …No, Jonghyun, stavolta prego Spongebob.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Ma Taemin?

SoyUnDorito: Il troppo caldo non mi permette di formare una frase di senso compiuto…

KibummieHaFame: Anche a Jonghyun, ma pare che lui non se ne faccia un problema… 

*JjongTizen ha cambiato il suo nome in SelcaForever*                           Le selca sono le foto che ci si fa a se stessi

KibummieHaFame: Appunto…

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: E Onew-hyung?

KibummieHaFame: Sta mangiando il pollo avanzato dell’altra sera.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Come fa a mangiare pollo anche con questo caldo?!

KibummieHaFame: Avrà qualche strana patologia…

*LeManiDiOnewHannoAppenaToccatoDelPolloFritto è entrato in chat*

*LeManiDiOnewHannoAppenaToccatoDelPolloFritto ha cambiato il suo nome in NientePolloRendeOnewPazzoFurioso*


SoyUnDorito: Aiuto…

NientePolloRendeOnewPazzoFurioso: E’ finito il pollo…

KibummieHaFame: Ma hyung, non sei ancora sazio?

NientePolloRendeOnewPazzoFurioso: No.

SelcaForever: Perché non mangi qualcos’altro?

KibummieHaFame: Ora ti ammazza.

NientePolloRendeOnewPazzoFurioso: Qualcos’altro? POTRESTI MAI DIRE A JUNHYUNG DI PRENDERE QUALCOS’ALTRO DA BERE, PERCHE’ E’ FINITA LA COCA-COLA? O A HYUNSEUNG-HYUNG, DI MANGIARE QUALCOS’ALTRO, PERCHE’ LA PIZZA E’ FINITA? O A HOMER SIMPSON DI MANGIARE DEGLI HAMBURGER, PERCHE’ SONO FINITE LE CIAMBELLE?** EH, JONGHYUN? POTRESTI?      Junhyung, dei B2ST è un fissato della Coca Cola. Hyunseung, sempre dei B2ST, è un fissato della pizza. Homer Simpson, be'... credo che tutte sappiate che ha la fissa delle ciambelle.

SelcaForever: Uhm, fammici pensare…

NientePolloRendeOnewPazzoFurioso: Te lo dico io, Jonghyun: NO, NON PUOI. E COSA TI FA PENSARE CHE QUESTO SIA DA MENO? COME PUOI PENSARE CHE IO POSSA SOSTITUIRE IL POLLO CON QUALSIASI ALTRA COSA COMMESTIBILE O NON?!

SelcaForever: Il mio era solo un suggerimento…

NientePolloRendeOnewPazzoFurioso: LA PROSSIMA VOLTA CHE… Tae, chiudi gli occhi.

SoyUnDorito: Ok…

NientePolloRendeOnewPazzoFurioso: LA PROSSIMA VOLTA CHE HAI UN SUGGERIMENTO DI MERDA COME QUESTO QUI, E’ MEGLIO CHE STAI ZITTO!

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Hyung, che ne dici di ordinare dell’altro pollo?

NientePolloRendeOnewPazzoFurioso: Io… ho finito i soldi della paghetta. Però non ditelo allo hyung!

KibummieHaFame: Hyung, sei tu che ci dai la paghetta settimanale.

NientePolloRendeOnewPazzoFurioso: Oh, già… è vero… Be’, resta il fatto che li ho finiti.

KibummieHaFame: Tranquillo, te li presterà Minho.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: YAH!

KibummieHaFame: Vuoi davvero un tizio mentalmente instabile da astinenza da pollo, che gira per il dormitorio? Io suppongo di no.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: E va bene… Onew-hyung, hai presente dov’è la mia giacca?

NientePolloRendeOnewPazzoFurioso: Oh, tranquillo Minho, so dov’è il tuo portafoglio.

*NientePolloRendeOnewPazzoFurioso ha lasciato la chat*

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Ma… come faceva a saperlo?

KibummieHaFame: E’ un mistero misterioso.

SelcaForever: Neon jeongmal mystery, mystery~ ***                   Verso della canzone Mystery, dei B2ST; tradotto, significa:
 E' davvero un mistero, mistero~” 

KibummieHaFame: Ma Taemin?

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Non scrive da quando Onew gli ha detto di chiudere gli occhi…

SelcaForever: Vado da lui a dirgli che adesso può aprirli.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: PRIMA RIVESTITI!

SelcaForever: Perché? Tanto ha gli occhi ancora chiusi…

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: HYUNG!

SelcaForever: Va bene, va bene… Mi vesto! Ma se muoio di caldo è colpa tua!

*SelcaForever ha lasciato la chat*

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: E tu non dici niente?!

KibummieHaFame: No, ero troppo occupato a godermi la vostra discussione. Oh, a proposito… sono finiti i pop-corn.

*SelcaForever è entrato in chat*

SelcaForever: Missione compiuta! Sono tornato alla base sano e salvo… E NUDO!

KibummieHaFame: Come sempre, grazie Jonghyun, per la telecronaca in diretta.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Tae, sei lì?

SoyUnDorito: Sì.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Jonghyun-hyung ti ha traumatizzato in qualche modo?

SoyUnDorito: No, è semplicemente entrato in camera, spiaccicandosi alla parete, fingendosi una spia dell’F.B.I. in missione segreta, con tanto di occhiali da sole, dicendomi “E’ lei il signor Lee? Bene, adesso può aprire gli occhi” e poi è andato via, allungando le braccia, fingendosi un areoplano. Come sempre, insomma.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Sicuro? Non è che ti ha… presentato un qualche suo amico?

SoyUnDorito: Eh?

KibummieHaFame: Oh, dolce, innocente, Taemin; che non coglie i sottili doppi sensi nelle frasi del suo hyung preferito (dopo me, ovvio).

SoyUnDorito: Minho-hyung, qualsiasi cosa criptata tu stia cercando di dirmi, sappi che Jonghyun-hyung non ha fatto niente di male. Davvero. Tranquillo.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Va bene, ti credo. Jonghyun-hyung, ritieniti fortunato e vivo… per questa volta.

SelcaForever: Chissà se ci entro nel frigo…

SoyUnDorito: Per fare cosa, hyung?

SelcaForever: Per andarci a vivere. Sono sicuro che lì il clima è decisamente migliore. E poi, avrei i Polaretti come vicini di casa!

KibummieHaFame: Vai a vedere se c’è qualche casa in affitto nei pressi del congelatore…

SelcaForever: Buona idea! Vado subito!

KibummieHaFame: Ah, hyung?

SelcaForever: Cosa?

KibummieHaFame: Sei ancora vestito?

SelcaForever: No.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: MA QUESTO RAGAZZO HA UN QUALCHE PROBLEMA NEL TENERE GLI ABITI ADDOSSO PER PIU’ DI CINQUE SECONDI?!

KibummieHaFame: Prima vestiti.

SelcaForever: Va bene~
 
*SelcaForever ha lasciato la chat*

SoyUnDorito: Key-hyung, ma come fai?

KibummieHaFame: A fare cosa?

SoyUnDorito: A farti ubbidire così da Jonghyun-hyung!

KibummieHaFame: Ho i miei trucchetti…

SoyUnDorito: …

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: …

KibummieHaFame: Ma cos’avete capito?! Per ogni cosa buona che fa, gli do un biscottino!

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Certo, un biscottino…

SoyUnDorito: Cavoli, fa proprio caldo…

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Hai ragione, Tae. Speriamo che in settimana ci sia qualche precipitazione.

SoyUnDorito: A Giugno? Con questo caldo?!

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: In effetti… Vabbe’, speriamo almeno in una abbassamento della temperatura! Così non si può stare!

SoyUnDorito: Proprio non lo sopporto questo caldo. E’ troppo afoso.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Sono d’accordo.

SoyUnDorito: Ma… Key-hyung?

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Hyung, sei lì?

KibummieHaFame: CAZZO! Ho appena fatto cadere la boccetta di smalto e si è frantumata! FOTTUTO CALDO E FOTTUTE MANI SUDATE!

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO. Tu ti metti lo smalto?!

KibummieHaFame: … LADY GAGA LO VUOLE!

*KibummieHaFame ha lasciato la chat*

SoyUnDorito: Hyung, credo che andrò al piano di sotto, a mangiare un ghiacciolo. Sempre che Jonghyun-hyung non sia andato ad abitare davvero nel congelatore…

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Che ghiacciolo prendi?

SoyUnDorito: Un Calippo. Key-hyung li ha ricomprati!

*SoyUnDorito ha lasciato la chat*

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Non posso perdermi questo spettacolo.

*SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung ha lasciato la chat*
  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: JongKeyIsReal