Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: _Luna_    21/06/2012    6 recensioni
E infine ce l'ho fatta!
Ecco a voi una possibile ottava stagione, scritta da me, che offre un finale migliore e spero più soddisfacente. Fatemi sapere cosa ne pensate! :D
Dal prologo: « Qualcuno ha mai osato dire al presidente a che ora si dovesse svegliare? Qualcuno dice a Obama “alza il sedere e rispondi a tua figlia?” Non mi pare. Non alle cinque del mattino » con un’incredibile forza di volontà, riuscì a mettersi a sedere e il suo cervello incominciò, piano piano, ad attivarsi.
Ancora una volta, la figlia ridacchiò, maleficamente « Vedo che sei di buon umore »
Sbadigliò, abbastanza sveglia « All’uomo focaccina potrebbe venire il diabete per il mio buon umore »
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lorelai Gilmore, Nuovo personaggio, Rory Gilmore, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una semplice mattina inutile e completamente quotidiana, così non si mosse minimamente neppure quando sentì il compagno che si alzava dal letto per andare a lavorare. Oltretutto, se si era alzato lui a quell’ora, voleva dire che erano le sei o le sei e mezza e lei non aveva la minima intenzione di alzarsi così presto. Si portò il cuscino sulla faccia e  riprese a sonnecchiare, con le gambe sopra il lenzuolo per godere dell’aria fresca di primavera. Ma quel paradiso non durò per molto perché il telefono iniziò a squillare, a squillare e ancora a squillare.
« Cinque del mattino »
« Veramente sono le sette e mezza, mamma »
Grugnì « Cinque del mattino »
Rory rise e disse « Ti dico di no, ho già preso due caffè e alle sette prendo il secondo, quindi saranno le sette e mezza o addirittura le otto »
« Qualcuno ha mai osato dire al presidente a che ora si dovesse svegliare? Qualcuno dice a Obama “alza il sedere e rispondi a tua figlia?” Non mi pare. Non alle cinque del mattino » con un’incredibile forza di volontà, riuscì a mettersi a sedere e il suo cervello incominciò, piano piano, ad attivarsi.
Ancora una volta, la figlia ridacchiò, maleficamente « Vedo che sei di buon umore »
Sbadigliò, abbastanza sveglia « All’uomo focaccina potrebbe venire il diabete per il mio buon umore »
« Non ne dubito » replicò Rory « ti volevo solo ricordare che il mio aereo parte a mezzogiorno e mezzo, spero che qualcuno mi venga a prendere »
« Non preoccuparti, il papa e il presidente avranno il cartello con  su scritto “Stars Hallow” per venirti a prendere, così non ti perderai » come poteva credere che si fosse dimenticata della sua adorata figlia con la cattiva abitudine di alzarsi presto la mattina « Tu, piuttosto, sei contenta di tornare da  mammina? »
Sentì un’altra risata sommessa « No, in realtà mi sono fatta adottare »
« Oh, mi devi far conoscere tuo padre allora, è un bel tipo? »
« Hai presente Paul Newman? »
« Cavolo, che gusti che hai, si vede che hai preso da tua madre! » sbadigliò ancora e scese in cucina per farsi un caffè « ci vediamo oggi pomeriggio allora… e porta Paul Newman! »
« Mi pare che tu sia già occupata con qualcuno »
« No ti sbagli, ora non più! » 
Riattaccò il telefono e versò l’acqua nel contenitore. Non la vedeva da ben due mesi e la prima cosa che avrebbe fatto sarebbe stata ucciderla per averla svegliata così presto.



N.d.A. Ed eccoci qui! Finalmente, con l'ottava serie che si prospetta davanti a noi! Spero di avervi dato un assaggio piccolo di quella che sarà la mia fanfiction, ma per ora non vi dirò nulla di più su chi ci sarà, chi ritornerà e chi se ne andrà! Fatemi sapere cosa ne pensate! :3
Luna

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: _Luna_