Anime & Manga > Letter Bee/Tegami Bachi
Segui la storia  |       
Autore: sushiprecotto_chan    22/06/2012    1 recensioni
Letter Bee e dieci song-fic, tutte flash. Scritta seguendo questo meme:
1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.

[Zazie, Aria, Sunny, Connor, Dr. Thunderland, Largo Lloyd, Chalybs Garrard; Zazie/Lag, Connor/Sunny, Aria/Goos.]
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Connor Culh, Dottor Thunderland jr., Lag Seeing, Sunny, Zazie
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 3) A Well Respected Man – The Kinks

Cause he gets up in the morning,
And he goes to work at nine,
(…) And he's oh, so good,
And he's oh, so fine,
And he's oh, so healthy,
In his body and his mind.
He's a well respected man about town,
Doing the best things so conservatively.

 

Sunny, durante il suo soggiorno al BeeHive per essere sottoposta alle cure del dottor Thunderland junior, aveva finito per capire qualcosa in più del mondo che la circondava.
Era sempre stata una buona osservatrice a Lament, e da quando si era svegliata ed aveva recuperato il cuore il suo lavoro da osservatrice era ricominciato.
Ciò che aveva scoperto e che la stupiva non era tanto il fatto che il dottor Thunderland non amasse solo i cadaveri ma anche gli animali vivi e vegeti e che tenesse una colonia di conigli e gatti clandestina in una stanza vicino al suo studio, o che Zazie avesse una specie di fissazione per Lala – che a quanto pare era un maschio –, che aveva sempre lo sguardo fisso su di lei e che provava sempre a fare tentativi falliti in precedenza per fare lo spaccone ed attirare la sua attenzione, o che Sylvette nascondesse sotto la sua gonna del cibo che poi, non vista, dava ai gatti randagi, e che avesse un’insana passione per la musica jazz e per le trapunte, oppure che Lala combattesse giornalmente contro i suoi capelli senza molto successo, o che il direttore Lloyd amasse un po’ troppo osservare la sua segretaria e che a volte le lasciava un fiore sparso qua e là tra i suoi libri, ma piuttosto ciò che la stupiva riguardava Connor.
Tra tutti quelli che passavano per le stanze del BeeHive, la persona che più le piaceva osservare – per ovvi motivi legati ad un battito cardiaco accelerato, calori improvvisi sulle guance ed una sensazione calda al cuore – era Connor. Da quando era tornata aveva scoperto sempre più cose su di lui, ed aveva visto come, in generale, al BeeHive fosse considerato come un semplice e rispettato buontempone, sempre in orario, sempre in salute, sempre con un sorriso bonario stampato sulla faccia, soprattutto se con lui c’era una buona dose di focacce, di mele o di pizza. Lo vedevano come un tipo abitudinario e prevedibile, che puntualmente, allo stesso orario dello stesso giorno, si presentava al BeeHive, sgolosava impaziente del momento in cui avrebbe mangiato la sua pizza, si faceva rubare la pizza dal suo cavallo, faceva le consegne accompagnando Zazie e Lala o andando da solo, tornava infreddolito o stanco, si emozionava all’idea di una focaccia calda da prendere nel negozio di fronte, mandava una letterina di saluti alla famiglia e poi se ne andava, probabilmente a casa sua e probabilmente a dormire, con Gas caricato sulla schiena.
Sunny aveva scoperto e visto tutto questo, ma sapeva che c’era molto di più. Forse inconsapevolmente aveva già notato dalle prime volte che l’aveva visto la grandezza che Connor portava in sé. La sua maturità ed il modo in cui riusciva ad arrivarti al cuore prepotentemente, senza alcuna fatica.
Sunny era già “cotta” di Connor da un po’ quando si era risvegliata per la prima volta al BeeHive con la consapevolezza di star recuperando a poco a poco il cuore, ma ogni giorno che passava si accorgeva di starsi innamorando di Connor sempre di più. Non era solo grazie al dottor Thunderland junior che era riuscita a sopravvivere; la sola presenza di Connor l’aveva aiutata. Il modo in cui l’aveva salvata la prima volta che l’aveva vista ed il modo in cui le era stato vicino poi era qualcosa che le riempiva il petto di calore al solo pensarci, e proprio per questo ogni giorno cercava di dare parte del suo cuore a quel ragazzo usando quelli che erano sempre stati i suoi personali proiettili del cuore: i suoi biscotti. E quando lui, tornato da una missione, li vedeva, li mangiava contento e poi, arrossendo, le porgeva un fiore da lui raccolto chissà dove, Sunny sapeva di non poter chiedere nulla di meglio.
 
 












N/A: Questa flashfic è ispirata a ciò che succede nell’anime. :) Avete presente? Nel manga ancora non si sa nulla di Sunny, ma l’anime finisce con Connor che porta Sunny al BeeHive e col dottor Cadavere che riesce a guarire Sunny, che finisce perfino per star benissimo ed aiutare il dottore. (Cioè ;_;)
È da quando ho visto quegli episodi che mi sono chiesta “waaah, chissà quanto ha scuriosato Sunny, come è diventata amica di Pinco e Pallino, che rapporto ha con loro, cosa ha detto, cosa ha pensato e come aiuta il dottore! :D”, così in pratica volevo scrivere una fict che accennasse alla cosa da un po’ ecco. Senza parlare del fatto che è la mia prima fiction su Sunny, Connor e sulla Connor/Sunny, i quali amo profondamente, quindi sono molto felice. ;_; È stato un po’ strano scriverla con questa canzone perché credo che A well respected man abbia in generale un significato sarcastico o quantomeno ironico. Oh beh.
Come al solito l’ho scritta in poco tempo, non aspettatevi niente di che e bla bla bla.
Baci :)
 
 






Anticipazione di certo estremamente voluta a proposito del prossimo capitolo:
Strawberry Fields Forever – The Beatles

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Letter Bee/Tegami Bachi / Vai alla pagina dell'autore: sushiprecotto_chan