Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Niky McGregor    22/06/2012    1 recensioni
Ambientata dopo la seconda guerra magica, questa ff parla di come Harry, Ron, Hermione, Ginny e tutti gli altri tornino ad Hogwarst per l'ultima volta!! Come se la caveranno??? leggete e lo scoprirete
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

La signora Weasley

 

-Sveglia ragazzi!! Ragazzi!!- la testa della signora Weasley spuntava dal camino e stava urlando a  squarciagola.

 

Dieci secondi dopo tutto il suo corpo aveva seguito la testa e ora si trovava nel soggiorno della figlia mentre buttava via la cenere dal vestito.

 

-Vivono da soli e la mamma deve ancora svegliarli!- borbottò mentre saliva i tre gradini che portavano alle stanze.

 

Bussò decisa alla stanza di Ginny e attese con malcelata impazienza.

 

Qualche minuto dopo un Harry tutto arruffato e pieno di sonno le aprì la porta, guardandola confuso.

 

-Signora Weasley, che ci fa qui a quest'ora?- chiese poi.

 

-Sono venuta a svegliarvi caro! Ora tu e mia figlia vi alzate da quel letto e iniziate a prepararvi, io mi devo occupare di mio figlio.- rispose lei minacciosa, voltandosi.

 

Harry rimase a guardare il punto in cui prima la madre della sua ragazza lo guardava con aria di rimprovero, poi si riscosse e tornò in camera, facendo un tale baccano che la rossa non poté fare altro che alzarsi a sua volta.

 

Molly Weasley intanto era uscita in giardino e aveva risalito le scale esterne. Aprì la porta di casa con la magia e irruppe dentro come una furia. Trovò Hermione seduta a tavola che sorseggiava il suo caffè con aria nervosa.

 

-Oh salve signora Weasley.- la salutò, per niente sorpresa di ritrovarsela lì a quell'ora.

 

-Oh, buongiorno cara. Mio figlio?- disse la donna a sua volta, guardandosi attorno.

 

A quella domanda la giovane mosse la mano come se volesse scacciare una mosca e assunse un espressione altera.

 

-L'ho svegliato con tutta la dolcezza di questo mondo e lui si è chiuso in bagno con la magia senza farmi entrare... Ho il presentimento che si sia riaddormentato.- ringhiò lo sguardo puntato su una porta antistante alla cucina.

 

La signora Weasley si rimboccò le maniche e raggiunse la porta. Batté due colpi forti alla porta e subito dopo si sentì il rumore di un vaso frantumato e un gemito di dolore.

 

-Ronald Bilius Weasley, esci immediatamente da quel bagno se non vuoi una mandria di ragni che t'insegue per la casa.

 

-No i ragni no- gemette schifata la ragazza alle sue spalle.

 

-Mamma?- chiese invece Ron da dietro la porta.

 

Poi si aprì la porta e un Ron in boxer e canottiera fece il suo ingresso in cucina, i capelli rossi disordinati e gli occhi stropicciati. Guardava sua madre con tanto di occhi.

La donna invece lo prese per un orecchio e lo scortò in camera sua esortandolo a vestirsi.

 

Hermione corse in bagno, ridendo e trattenendo a stento le lacrime, mentre Ron urlava qualcosa di simile a:

-non ho più dodici anni, so come vestirmi!-

 

Soddisfatta del suo operato, Molly tornò dalla figlia e vedendo  che entrambi erano già vestiti, sorrise tra se e se e se ne tornò a casa attraverso il camino.

 

Più tardi, quando tutti e quattro si trovavano in uno scompartimento in compagna di Neville e Luna,  diretti verso Hogwarst risero pensando alla signora Weasley.

 

Harry si ritrovò a commuoversi perchè ancora una volta lo aveva trattato come un figlio suo...                           Intanto la signora Weasley era tornata a a casa loro per dare una sistemata perchè anche se ormai tutti i suoi figli erano maggiorenni, certe abitudini non morivano mai....

 

Perdonate la brevità di questo capitolo ma volevo parlare solamente della madre di Ron e Ginny, perchè io amo quella santa donna e mi sembrava giusto parlare solamente di lei... XD

 

Ciao a tutti e mi raccomando lasciate qualche commento che fa sempre piacere!

 

Bisogna assolutamente inserire la storia in codice html, altrimenti il testo verrà fuori tutto attaccato. Per istruzioni guardate il riquadro azzurro affianco e se non sapete cos'è l'html, utilizzate la prima delle due opzioni, l'editor di EFP.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Niky McGregor