Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: butterbeer95    22/06/2012    2 recensioni
Loro sono Clare Brownstone ed Elizabeth Waldorf, due ragazze diciassettenni di New York.
Loro sono i Guns n' Roses, cinque ragazzi scapestrati di Los Angeles, all'apice del successo come rock band.
Un concerto (o forse il destino?) li farà incontrare, conoscere, e..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axl Rose, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Forbidden&Forgotten'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I mesi passavano. Clary e Beth erano impegnate nei preparativi per il matrimonio. Lei e Axl avevano deciso che si sarebbero sposati a Malibu, una cerimonia privata, prima della nascita del bambino, quindi il vestito doveva avere la larghezza come requisito indispensabile.
“Non posso ancora credere che la mia migliore amica stia per sposarsi! Dio! Ti ricordi da piccole, quando sognavamo questo giorno? Ti saresti mai aspettata che sarebbe stato con una rockstar?”
“Beth, a quell’epoca non sapevo nemmeno cosa fosse una rockstar. Mi aspettavo un impiegato in un ufficio. E invece..”
“E invece stai per sposare Axl Rose, un uomo che più o meno ogni donna vorrebbe portarsi a letto. E aspetti anche un figlio da lui! Pazzesco.”
“Comunque anche tu sei messa bene, mi sembra!”
“Oh, sì, con Slash fila tutto alla perfezione. Certo, nessun matrimonio è in programma, però..”
“È una nota di invidia quella nella tua voce?”
“Assolutamente no!”
“E invece sì!” esclamò Clary, ridendo. Le erano mancate queste scene con la sua migliore amica.
Le due tornarono a casa con diverse buste, contenenti creme, detergenti, e il vestito da damigella di Beth.
Casa Guns era piuttosto affollata in quel periodo, era sempre piena di gente che andava e veniva. Il matrimonio imminente di Axl Rose non era ancora di dominio pubblico, perciò almeno i paparazzi non ci avevano ancora messo piede.
“Oh, alleluia! Pensavo vi foste perse o foste state rapite da qualche tipo!”
“Con questa pancia? Nessuno mi si fila più, ormai!”
“Hey, per me sei sempre scopabile!” esclamò Slash, procurandosi un pugno da Beth.
“Scusami, Hudson, mi sa che ho capito male. Non hai appena detto che la mia ragazza è scopabile, vero?”
“No..Assolutamente no.”
“Già. Clare, mi sa che tra un po’ inizierò a pisciare intorno a te, per marcare il territorio.”
“Rose, quanto sei suscettibile!” esclamò Steven, passando un braccio intorno alle spalle di Carolina.
“Piuttosto. Dove è quel cazzone di Stradlin? Insieme a Desi? Porca troia, quei due si imboscano sempre.”
Calò il silenzio. Axl non sapeva ancora nulla della nuova situazione sentimentale di Izzy?
“Beh?”
“In realtà..” iniziò Slash.
“Io e Desi ci siamo mollati. Anzi, lei mi ha mollato. Aveva bisogno di una cazzo di pausa di riflessione.”
“Oh.”
“Già.”
“Vuoi che le parli? Non so, farle cambiare idea..Dov’è ora?”
“Non lo so. E vorrei che non le parlassi, per ora.”
“Ma non c’è proprio niente che possa fare? Cazzo, Jeff, tu mi aiuti sempre in tutto..”
“Will, non preoccuparti. So cavarmela.”
Ed era vero. Tutti in quel gruppo sapevano che Jeffrey Isbell, in arte Izzy Stradlin, sapeva uscire da ogni situazione. Non aveva ancora trent’anni, eppure aveva in qualche modo acquisito una saggezza che nessun altro di loro aveva. Sapeva sempre cosa dire, quando dirlo, e soprattutto come. E con Axl, il come era fondamentale.
Non sarebbe bastata una ragazza a buttarlo giù.
Il chitarrista prese una birra dal frigo e uscì, in silenzio come era arrivato.
Dopo qualche momento di confusione, le chiacchiere ripresero spontaneamente.
“Ho comprato il più bel vestito del mondo!” gridò Beth.
“Ma che è ‘sta ossessione per i vestiti e le apparenze? Cazzo, voi donne sembrate proprio McKagan.”
“Grazie, Hudson. Fanculo è da quella parte, buon viaggio.”
“Aaah, voi uomini. Poi siamo noi le complicate.” Commentò Clare, comodamente accoccolata sul petto –ovviamente nudo- di Axl.
“Ragazzi, Axl e Clare stanno per sposarsi e avere un bambino.”
“Grazie Adler per la tua perspicacia sempre così illuminante.”
“Non avevo finito, Rose! Stavo dicendo. Tra poco succederanno tutte queste cose, e vi ricordate il nostro primo incontro?”
“E chi se lo scorda? Questa qui mi ha detto che non eravamo nemmeno tanto bravi!” rispose Slash, indicando Beth, che arrossì violentemente. Quante cose erano cambiate da quel primo incontro.  Le ragazze erano cambiate. E, con un pizzico di presunzione, erano sicure di aver cambiato almeno in parte Axl e Slash.
“Invece Clare era una fottuta groupie!” esclamò Axl.
“Hey, così mi ferisci!”
“Oh, certo. Come no. Clare, io non ho assolutamente nulla contro le groupie, sappilo.”
“Sì, questo lo so, William” rispose la ragazza, una nota di acidità nella sua voce.
“Axl, attento, stai per sposare una gelosa..” iniziò Duff, per essere subito zittito.
“McKagan, la mia non è gelosia. Vorrei solo ricordare ad Axl che se prova anche solo a sfiorare le tette o il culo di una troia passata di lì, è morto. Comunque niente pressioni, amore.” Disse Clary, dando un bacio sulla guancia al cantante.
Le cose sembravano finalmente aver preso la direzione giusta. La tranquillità era palpabile, nessuna pressione né preoccupazione.
Steven e Carolina continuavano a uscire. Duff e Susan avevano ufficializzato –solo davanti ai Guns- la loro situazione sentimentale, Izzy e Desi..beh, loro erano l’unico problema, ma tutti sapevano che anche la loro questione si sarebbe risolta per il meglio. Quei due si amavano, proprio come Slash e Beth.
Per quanto riguardava Axl e Clary, entrambi erano eccitati per il matrimonio, per la nascita del bambino, per tutto. E, assieme all’eccitazione, erano nate le ansie, riguardanti i medesimi argomenti.
Ma per ora, avevano il tempo di godersi un po’ di tranquillità, con un bicchiere di Jack Daniel’s, una Marlboro, e un disco degli Aerosmith a fare loro compagnia. 



Spazio autrice:
Siamo quasi alla fine, ancora non posso crederci! :') Stasera c'è il concerto dei Guns, e io ovviamente sono a casa -.-
Ma comunque..scusate se gli ultimi aggiornamenti si faranno meno frequenti, ma ho iniziato la nuova storia, e quindi..capitemi u.u
Grazie a chi legge, recensisce e blablabla, YOU FUCKIN' ROCK! 
xx Ah! La cosa del 'fanculo è da quella parte..' l'ho in parte plagiata, ma non ricordo più da dove D:
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: butterbeer95