Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: NikeXkabuto1994    23/06/2012    2 recensioni
questa è una mia fanfiction su flor e delfina e il loro eterno odio che poi si evolverà in un profondo....(troppo profondo direi) affetto.
Era una giornata splendida per florencia la contessa del kricoragan,una giornata che presto sarebbe diventata un'incubo
Personaggi Flor e Delfina
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 eeeh rieccomi con la terza parte,ringrazio tutti,soprattutto lovelyhead per aver recensito.,spero di diventare ancora più brava nelle ff.beh....leggete e scrivete tanti commenti.

Massimo guardò in direzione di delfina,non vide flor così decise di avvicinarsi.le guardie stavano tentando di separare flor da delfina.
Delfina:lasciatela,non vedete come l'avete ridotta?
Guardia:signora non potevamo fare altrimenti.
Delfina:sì invece,potevate non picchiarla così,la odio,é solo una servetta inutile,ma io non le avrei mai fatto questo.finalmente massimo raggiunse la cella e si paralizzò nel vedere flor,ferita in tutto il corpo,tra le braccia di delfina.
Massimo:no,no io ti ammazzo delfina,non posso credere che la tua crudeltà potesse arrivare a tanto.
Delfina si asciugò le lacrime,adagiò il corpo di flor sul pavimento e si alzò dirigendosi verso il conte.
Delfina:tu,tu brutto stupido,stai insinuando che avrei picchiato a sangue flor?mia sorella massimo,mia sorella.
Massimo era inflessibile,quella strega da quattro soldi non lo spaventava minimamente.
Massimo:ah sì?però quando le facevi tutte le cattiverie possibili e immaginabili,non pensavi a tua sorella,o sbaglio?.
Delfina si stava alterando.guardò il conte con odio crescente e massimo non era da meno.
Delfina:sei proprio uno stupido massimo,pensi che sarei capace di tanto?
Massimo:sì,potresti fare cose anche peggiori.
Delfina rise malvagia.
Delfina:dio,quanto sei patetico,vuoi o no capire che non sono stata io a farlo?.
Massimo la fulminò con lo sguardo e fece un sorrisetto da presa in giro.
Massimo:ah,daccordo e se non sei stata tu,chi é stato sentiamo,le guardie?
Le guardie sentendosi chiamate in causa,si allontanarono in punta di piedi.
Delfina:fermatevi voi due,penso che dobbiate delle spiegazioni al vostro conte.no?
Lo sguardo fulminante di delfina convinse i due uomini a tornare indietro.
Massimo ne prese uno per la divisa alzandolo di peso.
Massimo:é vero ciò che dice delfina,l'avete picchiata voi?
La guardia che non riusciva a sorreggere lo sguardo infuriato del conte non parlò.
Massimo lo strattonò,i suoi occhi color cielo scintillavano pericolosamente,se il conte si arrabbiava era difficile spuntarla.
Massimo:molto bene,te lo chiedo per l'ultima volta,siete stati voi a fare tutto questo?
La guardia alzò lo sguardo incrociandolo con quello freddo del conte.
Guardia:s-s-sì s-siamo stati noi,lei ci ha chiesto di non esitare se avesse opposto resistenza.
Massimo scaraventò l'uomo per terra,si girò e fece lo stesso con l'altro.delfina osservava divertita,il conte, perdere le staffe.massimo si rivolse a lei.
Massimo:delfina,come é successo?
Delfina:ah,sono cadute tutte le accuse su di me?.
Massimo incrociò le braccia spazientito dalla sua spavalderia.
Massimo:mi hai già stancato abbastanza,dimmi cos'é successo senza girarci in torno.
Delfina sorrise spietata.
Delfina:ci tieni proprio,alla piccola cardo eh massimo?
Massimo era davvero al limite.
Massimo:delfina per favore,per f-a-v-o-r-e dimmi com'é andata,stò perdendo la pazienza.
Delfina:và bene non ti scaldare,che com'é svenuta flor svieni anche tu.
Massimo la prese per un braccio,fulminandola con lo sguardo.
Massimo:smettila di prendermi in giro e dimmelo.
La donna alzò gli occhi seccata.
Delfina:va bene,te lo dico,ma a una condizione.
Massimo lasciò il braccio di delfina e si infilò le mani nei capelli.
Massimo:quale,delfina quale condizione?.
Delfina raccolse il denaro macchiato di sangue che era caduto dalla tasca di flor e lo mise nella mano di massimo.
Massimo:e questo cos'é?
Delfina lo guardò perplessa.
Delfina:é denaro,non vedi?
Massimo:lo vedo che é denaro,ma a cosa serve?
Delfina:sono soldi che si é portata flor per pagarmi la cauzione.
Massimo sgranò gli occhi,non poteva credere che flor,avrebbe speso una piccola parte di eredità,per rendere la libertà a delfina.
Massimo:non ci credo,quella ragazza é folle,completamente folle.
Delfina:é proprio questa la mia condizione,tu devi pagare la cauzione,di conseguenza disdire il mio trasferimento in brasile.
Massimo mise in tasca i soldi.
Massimo:non meriti tutto questo,perché dovrei renderti la libertà?sei solo una strega,al mondo per fare del male agli altri.
Delfina:parlerò solo se mi assicuri,di fare tutto quello che ti ho chiesto.
Massimo:non lo farò solo per un'informazione,obbligherò queste guardie a dirmi tutto.
Il conte si avvicinò a una guardia ma delfina gli sbarrò la strada.
Delfina:come sei rude massimo,se mi obbedisci,ti dirò anche quello che ci siamo dette,e le guardie non l'hanno sentito.
Massimo detestava farsi comandare,ma la curiosità di sapere quello che si erano dette ebbe il sopravvento.
Massimo:va bene,delfina farò tutto quello che mi hai detto,ora però voglio la spiegazione dettagliata di quello che é successo.
Delfina rise,adorava avere la meglio.
Delfina:c'é un'altra cosa massimo.
Il conte era disperato,solo delfina riusciva a fargli pedere il controllo in quel modo.
Massimo:cosa vuoi ancora?
Delfina raccolse flor dal pavimento tenendola tra le braccia.
Delfina:voglio che quando sarà tutto sistemato,tu mi faccia curare flor,la porterò a casa di lorenzo e chissà forse riuscirò a migliorare i miei rapporti con lei.
Il conte sgranò gli occhi celesti
Massimo:che cosa?

Eccomi.....avete visto che carina la mia ff.sinceramente adoro delfina ma a volte sà essere proprio insopportabile.comunque nella quarta parte arriverà anche lorenzo e se ci stà anche altri personaggi.adoro lorenzo(senza offesa ma più di massimo)ma mi piacciono tutti e due.aspettatevi il resto,tenetevi forte.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: NikeXkabuto1994