Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Iruka    08/01/2007    1 recensioni
E se arrivasse una ragazza all'Host club con l'unico scopo di far uscire la femminilità di Haruhi prima di un altro dance party?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Sono a casa!-disse Haruhi aprendo la porta di casa. -Papà?

-Ti ringrazio per ospitarmi qui da te!-disse Marika

'Veramente si è auto-invitata...'pensò. -Ti chiedo scusa se non è in ordine, ma...

-Non ti preoccupare! Sono abituata anche a peggio!

Haruhi si meravigliò, ma poi pensò che forse era ovvio per una ricca come lei trattarla così. Si tolse la divisa e iniziò a preparare da mangiare poi si sedettero entrambe a tavola e iniziarono la cena silenziosamente.

-Posso farti una domanda?-iniziò Marika

-Cosa vuoi sapere?

-Dov'è tua madre?

Haruhi posò le bacchette. -E' morta

Marika la guardò. -M-mi dispiace io non...

La porta si aprì all'improvviso.

-HARUHI!!!!!-gridò una voce maschile ma dall'accento femminile

-Papà?!-Haruhi si alzò e andò all'ingresso.

-Ciao tesoro!!!

-Come mai rientri a quest'ora?

-Ho avuto molto lavoro oggi, in più alcuni extra... Scusami!

-Fa niente

-Che buon odorino, hai cucinato?

-Sì, senti c'è uan cosa...

-OH CHE BELLO!!! Non vedo l'ora di...-aprì la porta scorrevole del salotto-...mangiare...

-Buonasera signore! Sono Marika, un'amica di Haruhi!-si presentò con un inchino poi alzando los guardo si immobilizzò per un attimo trattenendo a stento le risatine. Il padre di Haruhi indossava un abito da donna ed era truccato di tutto punto.

-Un'amica...di Haruhi...?-disse l'uomo

-Sì...mi sono trasferita da poco!

-E come mai sei qui?

-Ehm...-intervenne Haruhi-Marika dormirà da noi per un po'...sempre che a te non dispiaccia....

Il padre che stava ancora macchinando sulle parole 'amica di Haruhi' si voltò veros la figlia e con un sorriso le diede il suo consenso.

 

-Ti chiedo scusa per mio padre!-disse Haruhi dal bagno.

-Non ti preoccupare!!Mi sembra una persona simpatica!

-Preso come si deve lo è...

-Ehm....da quando è....

-Da dopo la morte della mamma, ha trovato la sua vera vocazione come dice lui...

Marika rise. Si guardò attorno. La stanza era molto più piccola rispetto alla sua, ma era confortevole. Su un tavolo vide una fotografia, la prese in mano e la guardò con attenzione: era una donna dai capelli castani che somigliava tantissimo ad Haruhi.

-Ecco ho finito! Se hai bisogno del bagno...Marika?- Haruhi si avvicinò alla ragazza.

-Questa...è tua madre?

-Sì, perchè?

Silenzio. -Era davvero molto bella....le somigli tantissimo...

-Anche papà lo dice!

Marika rimise a posto la fotografia e si voltò. -Bene e a...de...sso....-le parole le morirono in bocca. -Cos'è..quello?-indicò l'abbigliamento di Haruhi, una maglia a maniche corte e dei bermuda.

-Il mio pigiama forse?

Marika alzò gli occhi al cielo scuotendo i suoi boccoli d'angelo. -Quello è il pigiama per un ragazzo, ma non per una signorina!

-Devo andare a dormire non a ballare!!

-Regola numero uno. Quando sei femmina, lo sei anche a letto! Devi metterti qualcosa di femminile, come me!!!-fece un giro su se stessa facendo volare i volant del suo baby doll azzurro. -Vediamos e ho qualcosa di tuo gusto nella valigia!!

Frugò a lungo poi tirò fuori un pigiama di raso rosa. -Tieni!-glielo diede con un sorriso.

-Non dirmi che devo mettere questa roba per andare a dormire?!

-Proprio così!

-No, mi dispiace ma io non la metto!!!!

-O la metti o inizio a gridare!

Haruhi ci pensò su un attimo. -Va bene...-andò in bagno col pigiama e con Marika che le chiedeva ogni secondo 'Hai fatto?'. Dopo il tredicesimo NO uscì. Il pigiama le stava a perfezione, ma non si sentiva a suo agio.

-Allora?-chiese Marika

-Allora cosa?

-Come ti senti? Femminile?

-Stupida...ecco come mi sento!

Marika mise il brocio. -Cattiva!!-si infilò nel suo futon e le diede le spalle.

Haruhi spense la luce e poi si mise anche lei nelle calde coperte del futon accanto a Marika. -Grazie...-sussurrò prima di chiudere gli occhi. Marika sorrise nel sonno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Iruka