Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Iruka    02/01/2007    3 recensioni
E se arrivasse una ragazza all'Host club con l'unico scopo di far uscire la femminilità di Haruhi prima di un altro dance party?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'll make a woman out of you!

-Eccola sta arrivando!

-Chi?

-Quella ragazza laggiù!

-Ma chi è?

-Non lo so... E' arrivata da poco ma da quello che ho sentito è già molto popolare qui a scuola!

-Non mi dire!

 

-Ho sentito che ha studiato per lungo tempo in Francia...

-Infatti e parla correttamente il giapponese, il francese, l'inglese e il tedesco

-La vedo tutti i giorni andare nell'ufficio del preside e uscirne pochi minuti dopo

-Chissà magari sono parenti|

-Zitta! Sta passando!

 

Camminava sicura per il corridoio, i boccoli biondi lunghi fino alla vita ballavano a ogni passo, i sicuri occhi blu puntati davanti a lei.

Ormai c'era abituata. Tutte quelle 'galline' che starnazzavano al suo solo passaggio...le odiava. Era vero che era popolare, era vero che era tornata in patria dopo circa 13 anni di studio in Francia... e allora? Era una ragazza come tante! Ma la gente si fermava solo all'aspetto esteriore, giudicava le persone come un libro dalla sua copertina.

Però lei non aveva tempo da perdere. Era stata convocata per un compito molto importante e quella mattina era intenzionata a iniziare.

Salì la scalinata che portava ai piani superiori della scuola e tenendo un foglietto in mano, seguì le indicazioni che vi erano scritte sopra.

'Deve essere da queste parti...' pensò guardando tutti i cartellini messi sopra le porte del corridoio, poi la trovò! AULA DI MUSICA n° 3.

Afferrò la maniglia e aprì la porta.

-Benvenuta!

Non fece una piega per lo spettacolo che le si parò davanti. Tamaki e compagni erano in posa plastica vestiti da nobil uomini rinascimentali.

-Benvenuta dolce pulzella!-disse Tamaki alzandosi, raggiunse la cliente e le baciò la mano. -Non abbiate paura, entrate pur...

-Ci si rivede eh?-gli disse lei sorridendo

Tamaki si alzò. -Ma...tu cosa ci fai qui?

-Sono venuta per svolgere il mio compito su precisa richiesta...

-Ok ok abbiamo capito!-esclamò Tamaki tappandole la bocca.

-Tamaki...-la voce di Kyoya li raggiunse facendoli trasalire.

-S-sì...?

-Forse la nostra ospite vuole accomodarsi

-Sì, grazie Kyoya-kun!

 

 

HOST CLUB IN FUNZIONE!

-Tamaki-kun! Sembri proprio uscito dal quadro rinascimentale che ho nella mia stanza!-disse una cliente senza nascondere il rossore sulle sue gote.

-Davvero?

Lei annuì. Tamaki sorrise.

-E'strano...che tu non mi abbia mai visto... Eppure sono ucito da quel quadro tante volte mentre dormivi...-le sussurrò a pochi millimetri da lei

-Non è vero...

-Invece sì...sei la mia donna angelo!

-Tamaki-kun smettila!-la ragazza era ormai in fiamme. 'Ti prego continua!'

 

Osservava le varie scenette e sorrise. Era troppo facile per loro intrattenere le clienti! Bastava uno sguardo per piegarle al loro volere.

-Vuoi del thè?-le chiese Haruhi.

-Sì grazie!

Aveva insistito perchè fosse proprio Haruhi a tenerle compagnia. La osservò attentamente mentre le serviva il thè: sì, sembrava un ragazzo mai a lei non lo dava a bere. Quello scintillio negli occhi e quel dolce profumo che caratterizzava le ragazze, possibili che quelle OCHE non se ne fossero accorte?! Oppure il fatto di aver studiato in un collegio femminile l'aveva resa più propensa a riconoscere la femminilità?

-Ecco a te!-Haruhi le diede la tazza

-Grazie mille!-le sorrise e Haruhi sorrise in risposta. Eccolo! Quel sorriso tipico delle fanciulle innocenti coinvolte in un club in cui stonavano!

-Dimmi, Haruhi-kun... Come sei entrato all'Ouran?

-Beh, con una borsa di studio

-Allora è vero...

-Cosa?

-Sei tu il ragazzo che è entrato qui grazie alle sue qualità di studente e non perchè è ricco!

-Diciamo di sì...

-E... Come hai fatto ad entrare all'Host club?

-E' stato per il vaso?

-Che vaso?!

-Quello da 8milioni di yen, l'ho rotto e sono qui per ripagare...

Scoppiò a ridere. -Sei davvero divertente Haruhi!! Ti chiedo scusa per essermi messa a ridere, ma non ho saputo trattenermi!

-Ho anch'io una domanda da farti...

-Dimmi!

-Non mi hai ancora detto il tuo nome

-Già è vero... Mi chiamo Marika

-Bel nome! E di cognome?

-Se-gre-to! Metterei nei guai una persona se te lo dicessi! Ma...io so un'altra cosa su di te!

-Ovvero?!

Marika si alzò e si sedette accanto ad Haruhi sorridendo. -Un uccellino mi ha detto...-si avvicinò al suo orecchio e sussurrò -...che tu in reatà sei una ragazza...

Haruhi si alzò di scatto. -Chi te l'ha detto?!

-Un uccellino. Tranquilla, sono qui per aiutarti! Non lo dirò a nessuno il tuo segretuccio!

-In che senso 'aiutarmi'?

Tamaki stava ascoltando.

 

Il sole stava tramontando e inondava l'aula di musica del suo colore aranciato. L'Host club era seduto sul divano, di fronte a loro, Marika sorseggiava il suo thè, a divirderli c'era il tavolino in mogano.

-Marika...-la chiamò Hikaru

-Mh?

-Cosa intendi dire con 'il tuo compito è aiutare Haruhi'?

-Beh, una persona mi ha detto che all'Host club c'è una fanciulla che ha bisogno di aiuto e io sono venuta!

-Chi te l'ha detto?-chiese Kaoru allarmato

Guardò di sfuggita Tamaki. -Qualcuno che vi conosce bene e che conosce molto bene anche me!-rispose guardandoli ad uno ad uno

-E non puoi dirci chi è, Mari-chan?-disse Honey

-No! Lo metterei nei guai!!

-Allora, cosa ti ha detto questo qualcuno?-chiese Kyoya

Marika sorrise. -So che presto farete un altro dance party, sono piuttosto famosi i balli dell'Host club in questa scuola... a partire da oggi fino al dance party... il mio compito sarà quello di far uscire la donna che è in Haruhi!

-COOOOOOSAAA?!?!?!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Iruka