Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Myzar195    24/06/2012    2 recensioni
“non credo”
dissi accompagnandolo con una risata isterica. Mi posai una mano sulla fronte e mi voltai verso di lui abbracciandolo.
rimase interdetto nel vedere la mia reazione così imprevedibile.
ricambiò l’abbraccio posando il suo mento sulla mia spalla e riuscendo a vedere oltre di me.
Uno. Due. Tre. Quattro. Cinque..Sei.
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Goten | Coppie: Bra/Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presi mia madre a spalle e mi allontanai appoggiandola delicatamente vicino a uno spuntone roccioso, davanti a noi un precipizio che si apriva in una vallata, mi scostai subito da lei per raggiungere il confine che ci divideva, il vento soffiava più forte su quell’altura e il mio cuore sembrava riuscisse a smorzare il silenzio che regnava in quel kenyon sabbioso.
Crilin ci raggiunse e si sedette sull’orlo appoggiando i gomiti sulle gambe e tenendosi il viso con le mani.
“comincia lo spettacolo”
disse, anche mia madre si avvicinò e posandosi una mano sul fiancò osservò i nostri amici prepararsi.
“non vedo l’ora che Vegeta sistemi quegli alieni! Come osano?”
non badai alle parole di mia madre, mi soffermai piuttosto sullo sguardo gelido che l’aliena rivolse verso di noi nello stesso istante.
Spalancai gli occhi e la vidi alzare un angolo della bocca creando un ghigno impercettibile; mi voltai verso mia madre che blaterava e le posai una mano sulla spalla…
“ci sente”
sussurrai, ero sbalordita!
“ chi ci sente, tesoro?”
chiese intuendo la mia preoccupazione. Ero terrorizzata non preoccupata.
“lei. L’aliena!”
cadde in silenzio anche li. Mi concentrai sulle loro conversazioni, allungai l’orecchio per capire di cosa parlassero nella nostra schiera, ma era pressochè impossibile. La distanza e il vento che soffiava mi impediva di sentire persino i miei pensieri.
l’attesa era snervante.  Mi sentivo annullata.
“mamma io mi avvicino un po. Voglio almeno sentire cosa dicono.”
decisi e scesi in volo verso uno spuntone più basso, il maglione leggero sventolava e mi scopriva la pancia nella discesa, atterrai e mi sistemai, emisi un sospiro, dovevo stare tranquilla. Se Goten si fosse accorto del mio avvicinamento si sarebbe di certo distratto e avrebbe potuto farsi del male…
il pensiero mi fece rabbrividire. Ero sufficientemente vicina da capire le loro conversazioni, ma abbastanza lontana da potermi scansare nel caso di un attacco.
mi misi il cuore in pace e mi misi ad ascoltare i suoni e le aure. Prestando attenzione a ogni movimento.
“direi che puoi cominciare tu Calica. Non ho nemmeno voglia di sporcarmi le mani con questi terrestri. Non ne vale la pena”
disse l’alieno voltandosi di scatto e andandosi a sedere su un masso non troppo distante.
sentii mio padre e Goten digrignare i denti,  questa era una provocazione bella e buona!
“nessun problema fratello. Non ci metterò molto!”
disse la donna e con un movimento leggero fece svolazzare la lunga chioma nera che si posò sulla battle suit.
Goku scambiò uno sguardo d’intesa coi figli e  i compagni di avventura, stavano decidendo chi avrebbe combattuto, sentii il cuore sussultare quando l’aura di mio fratello e di Goten aumentarono spropositatamente e si trasformarono in super saiyan.
anche mio padre aumentò l’aura e lo vidi trasformarsi in super saiyan, era sempre più forte e superava di gran lunga quella di Goten e Trunks, doveva aver raggiunto il secondo livello, perché tendeva i muscoli così tanto che dovette emettere un grosso respiro di sollievo per allentare la tensione.
poi fu la volta di Gohan che anche senza trasformarsi emanò un’energia a dir poco mostruosa, mi chiedevo come sarebbe aumentata se si fosse trasformato….
C18 e Junior non provarono nemmeno a entrare in competizione, fecero solamente un passo indietro.
“voi saiyan siete diventati fortissimi. Non avrei alcuna speranza contro di voi figuriamoci contro uno solo di loro”
disse la bionda e scambiò uno sguardo complice col marito che annuì.
infine Goku incrementò la sua aura, era paurosamente potente, sentivo il suolo tremare e la terra spezzarsi sotto a quell’incredibile potenza, raggiunse un livello incredibile trasformandosi in super saiyan di terzo livello.
la maestosità di quella trasformazione mi lasciò a bocca aperta, i suoi capelli si erano allungati notevolmente e scintillavano di una luce dorata. La sua potenza era allucinante!
“Kakaroth non credere di battermi così facilmente! So farlo anche io!”
Sbraitò mio padre che con un ringhio incrementò ancora la sua potenza. La terra vibrò di nuovo e il terreno si spaccò sotto ai suoi piedi, gli occhi mi brillavano nel vedere quell’uomo che era mio padre trasformato nel terzo livello.
Anche i suoi capelli si erano allungati e la sua aura incrementata mostruosamente.
“UUUUUURCA! Ma Vegeta perché me lo hai tenuto nascosto?! Ora si che saremo invincibili!”
Urlò Goku, ma questo non era di certo il momento di perdersi in queste conversazioni, Calica stava fremendo sul posto e muoveva il piede insistentemente.
“SCIMMIONI DEI MIEI STIVALI DECIDETEVI O VI SPAZZO VIA TUTTI IN UNA VOLTA SOLA!”
Goku e mio padre si scambiarono uno sguardo d’intesa e senza doverselo ripetere scattarono in avanti per colpire l’aliena.
“ottima tattica…”
sussurrai e rimasi immobile a guardare cin quale maestria combattevano. In perfetta sincronia riuscivano a colpire l’aliena senza troppo sforzo, però anche lei non era da meno, il suo pugno piccolo e candido colpiva ripetutamente  il loro corpo mozzando spesso il fiato.
poi una gomitata dritta sulla nuca da parte di mio padre la scaraventò al terreno e con un colpo energetico la colpì di nuovo creando un esplosione di energia.
“sono migliorato Kakaroth, non trovi?”
ansimò mio padre distendendo le braccia sui fianchi, il suo sguardo fiero mi  riempiva d’orgoglio e non riuscivo a pensare altro che era il mio eroe.
“Devo ammetterlo Vegeta mi hai stupito!”
“Tsk!”
poi tornarono a fissare il cratere sotto di loro, l’aliena si stava rialzando e si teneva una spalla.
“non male scimmioni, ora tocca a me!”
alzò il braccio sano e creò una sfera luminosa che sparò contro di loro, era velocissima e molto potente, Goku s’irrigidì e con un’onda energetica la deviò verso una montagna, il boato fu talmente forte che sentii le orecchie fischiare.
“maledizione..”
sussurrai ancora a me stessa, la donna riprese il volo e tornò all’altezza dei sue saiyan, inclinò la testa di lato e caricò un altro colpo con la mano, papà e Goku le spingevano via, creando centinaia di esplosioni intorno a loro.
sempre più velocemente scagliava colpi energetici, non potevano andare avanti così!
“Kakaroth!”
disse mio padre cercando di avvicinarsi alla donna, allora Goku con un colpo energetico la fece spostare e fu colpita da mio padre con una ginocchiata nello stomaco.
“BIG BANG ATTACK!”
il colpo più potente di mio padre si scagliò su di lei che sbattè a terra.
“BRAVO PAPà!”
gridammo io e Trunks nello stesso momento, mossa sbagliata.
“Bra vattene!”
urlò Goten venendo verso di me facendomi scudo col suo corpo.
“allontanati o ti porto via di peso!”
“non me ne vado. Non corro pericoli qui!”
ma la nostra lite s’interruppe quando vedemmo uscire dalle macerie la donna quasi illesa.
“ma come ha fatto!?”
dissi con voce tremante, l’uomo sospeso al di sopra di tutti fissava la scena e rideva sotto i baffi. Come se sapesse che questo era uno spreco di tempo. Che saremmo morti tutti ugualmente.
“MI SONO STUFATA! VEDIAMO SE COMINCIO A ELIMINARE QUALCUNO DI VOI CAMBIA UN PO LA MUSICA!”
La donna puntò la mano aperta verso la montagna e poi ruotò velocemente verso di noi.
dalla sua mano si accese un lampo di luce bianca che sparò un proiettile velocissimo verso di noi.
Goten si trasformò in super saiyan e rispose al colpo con un onda energetica non sufficientemente potente.
“VATTENE!”
Urlò lui, ma non riuscii a collegare il resto del corpo al cervello. Ero accecata dalla luce, dalla paura e dal dolore che provavo.
Vedendo che non mi spostavo mi prese tra le braccia e velocemente volò via portandomi lontano dalla montagna appena prima che fosse ridotta in un mucchio di sabbia.
Lo sentivo digrignare i denti, ma non capivo. Non riuscivo a capire, vedevo rosso.
“G-Goten”
ansimai appena posò i piedi a terra, lui abbassò lo sguardo arrabbiato su di me e cambiò immediatamente espressione.
“No…”
sussurrò
“Goten”
ripetei mentre mi si riempivano gli occhi di lacrime e sentivo le gambe bagnarsi del mio sangue che colava senza alcun preavviso logico.
“non è vero..”
ripetei senza smettere di piangere, ma ora non ero solo io ad avere il viso rigato dalle lacrime.






spazio autrice:
so che è tanto che non aggiungo un capitolo (chiedo umilmente scusa!!) però ci tengo a farvi sapere che sono onorata di leggere messaggi di ragazze che mi chiedono quando il prossimo capitolo sarà pubblicato e che non stanno nella pelle. la verità è che in questo periodo faccio un po fatica a scrivere...la situazione che sto creando è un po complessa e devo riuscire a rendere tutto. capitemi xD scusate lo sfogo e so benissimo che non è una scusante!
commentate in tanti e prometto che presto pubblicherò i prossimi capitoli ;) un bacione
LadyBoaSSJ (P.S. visto il nuovo avatar?? **)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Myzar195