Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leyton_Nenny    24/06/2012    5 recensioni
“Ah e.. ti prego, sorridi. Sei più bella quando sorridi” disse il ragazzo di prima sfiorandole la spalla, per poi aggiungere “comunque piacere, Niall.”
Samantha annuì.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Summertime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





 

summertime rivisto

Summertime

1# Tempo d'esami











Samantha uscì dall'aula sbattendo la porta con forza: due mesi per preparare l'esame di Storia del diritto romano per nulla.
E tutto per cosa? Per un professore che nemmeno sapeva cosa insegnava.
Sbuffò scendendo velocemente le scale dell'edificio in cui si trovava trattenendo le lacrime.
Arrivata in fondo prese il telefono e digitò un numero. Dall'altro capo la risposta non si fece attendere.
“Se lo vuoi sapere è andato uno schifo. Mi ha chiesto roba mai spiegata e nemmeno presente sulle dispense. Ovviamente sul libro non c'era. Come pretende che la sappia?” urlò nel ricevitore stringendo il laccetto del casco nell'altra mano.
Avrebbe solo voluto spaccare quell'edificio, demolirlo mattone per mattone.
Strinse più forte il casco sentendo le unghie pungerle il palmo e trattenne ancora più duramente le lacrime.
“Non è giusto” sibilò.
Dall'altra parte, nessuno rispondeva.
Ancora furiosa, chiuse la chiamata ignorando i “mi dispiace” provenienti, in un secondo momento, dall'altro capo.
A sua madre non dispiaceva, questa era l'unica certezza.
E probabilmente, ovunque si trovasse, stava sorridendo per il suo fallimento.
Uscì dal portone cercando di darsi un contegno con le lacrime che iniziavano a rigarle le guance.
Odiava piangere, odiava sentirsi debole.
Sbuffò e si avvicinò a una piazza distante al massimo cinque metri dall'edificio dove aveva sostenuto l'esame.
Sbuffò gettando la borsa contro il motorino nero parcheggiato che si ribellò dondolando sul cavalletto che traballò pericolosamente minacciando la caduta del mezzo.
“Vaffanculo” sibilò furiosa prendendo il casco e indossandolo.
Poco distante un ragazzo si avvicinò: la osservava incuriosito.
“Scusa – sussurrò in inglese il giovane intimidito probabilmente capendo che non era né la persona migliore né la situazione migliore per chiedere informazioni – dovrei raggiungere questo edificio” concluse poggiando una cartina sulla vettura accanto quella su cui si trovava Samantha.
Il ragazzo sorrise incoraggiante: i capelli dorati brillavano alla calda luce estiva e gli occhi ricordavano il mare. Samantha non poté fare a meno di fissarlo in quegli enormi pozzi azzurri per qualche istante prima di darsi mentalmente della stupida, poi si tolse il casco e scosse i capelli rossastri iniziando a dedicare la propria attenzione alla cartina.
“Segui la strada, poi dopo il ponte prendi la seconda a destra.” spiegò leggermente seccata nel suo inglese lievemente insicuro e maccheronico la ragazza segnando col dito la strada da percorrere dopo aver orientato la mappa “noi siamo qui” aggiunse dopo un istante.
Il ragazzo sorrise e Samantha ricambiò per cortesia.
“Grazie” disse soltanto per poi voltarle le spalle.
Samantha rimise il casco e tolse il cavalletto alla vettura.
“Ah e.. ti prego, sorridi. Sei più bella quando sorridi” disse il ragazzo di prima sfiorandole la spalla, per poi aggiungere “comunque piacere, Niall.”
Samantha annuì.
“Samantha” disse soltanto. Iniziò a uscire dal parcheggio per poi voltarsi e tornare a dedicare la propria attenzione al giovane. “Comunque, benvenuto in Italia!” disse soltanto prima di mettere in moto e dirigersi verso casa.













Salve!!
Allora potrei fare una mega bastardata del tipo mettere l' avvertimento incompleta e chiuderla qui dato la chilometrica pila di long da finire.
Ma non lo farò,
Questo perchè io sono decisamente adorabile.
Okay, forse no.
Comunque questa è stata fatta per l' amore mio SemPandaBlu.
Sì, lo so, sono troppo buona. 
Alle volte mi stupisco da sola della mia bontà.
No vabbè però Sem si merita questo mega sforzo di composizion per l' amore suo e quindi tadaaan!!!
Okay, dai fate suonare le trombe e quant' altro, mettete anche i balletti o quello che volete (?) 
questo perchè ho deciso che mi sforzerò di aggiornarla settimanalmente così che l' amore mio abbia da leggere e non senta troppo la mia mancanza e sopravviva senza i miei scleri per ben due mesi.
Sarà dura, lo so.
Però boh, così magari le manco meno.
No okay, mai vero. 
Però vabbè.
Okay, prima che lo spazio dell' autore diventi più lungo del capitolo evaporo.
Lots of love
-J

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny