Anime & Manga > Letter Bee/Tegami Bachi
Segui la storia  |       
Autore: sushiprecotto_chan    26/06/2012    1 recensioni
Letter Bee e dieci song-fic, tutte flash. Scritta seguendo questo meme:
1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.

[Zazie, Aria, Sunny, Connor, Dr. Thunderland, Largo Lloyd, Chalybs Garrard; Zazie/Lag, Connor/Sunny, Aria/Goos.]
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Connor Culh, Dottor Thunderland jr., Lag Seeing, Sunny, Zazie
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4) Strawberry Fields Forever – The Beatles
 

Living is easy with eyes closed
Misunderstanding all you see
It's getting hard to be someone, but it all works out
It doesn't matter much to me
Let me take you down, 'cause I'm going to
Strawberry fields
Nothing is real
And nothing to get hung about


 
Thunderland jr. se ne andava a zonzo per le vie di Yuusari, coperto da capo a piedi dal suo giubbotto nero e con sulla schiena la sua solita sacca.
Di solito non gradiva particolarmente camminare per i vicoli e le strade della città, ma come al solito aveva uno compito importante da portare a termine, ed uno scopo che non poteva essere rimandato oltre: trovare, come sempre, animali morti da vivisezionare.
Il primo di quella giornata lo localizzò velocemente. Lo prelevò dal terreno prendendolo per la coda. Si trattava di un ratto piuttosto grande, visibilmente morto di una malattia che lo aveva colpito prima agli occhi e poi alla gola. Per certi versi somigliava ad un male contro cui avevano combattuto anche i suoi colleghi dottori poco tempo prima, una specie di febbre minore che aveva colpito parte della popolazione da un paio di mesi a quella parte. Si appuntò di vivisezionarlo per primo.
La seconda carogna la trovò sotto una panchina di una piazza, ed alla vista di cos’aveva tirato fuori proprio da un luogo molto frequentato, gran parte della gente che passava di lì, inorridita della cosa, fece esclamazioni e bisbigliò sonoramente.
La cosa piuttosto ironica che colpiva il dottor Cadavere nei primi tempi del suo lavoro era come quelle stesse persone che tanto esclamavano e s’inventavano leggende sul suo conto fossero capaci di starsene beatamente seduti su una panchina di una piazza senza sapere che sotto c’era, altrettanto beatamente straiato a terra, un corvo in via di decomposizione. Oppure come, invece di lamentarsi della pulizia della città, s’impegnassero a creare pregiudizi e racconti su di lui, mentre il suo lavoro da dieci anni a quella parte era quello di lavorare per questa gente, vivisezionare animali morti per strada per trovare rimedi alle malattie a cui la città era soggetta ogni giorno… ma tutte queste cose ormai né lo stupivano né ci faceva caso.
Come per quanto riguardava quell’incidente che gli aveva portato via nell’infanzia il suo occhio destro e che aveva ucciso così tanti altri passeggeri all’interno di quel dannato dirigibile: neppure quella era stata una cosa reale. Continuava ad essere impossibile sapere i piani di Akatsuki, la capitale, né cosa fosse realmente il sole artificiale, e di certo i medio borghesi di Yusari central che non si rendevano conto di nulla non potevano risultare veramente reali.
Tenuto conto di tutti questi dati, quindi, si può trarre che l’unica cosa quanto meno minimamente reale siano i cadaveri. Quelle bestioline sporche le cui carcasse servono veramente a qualcosa, animali morti in strada che eppure riescono ad aiutare così tanto.
Tranne loro, nulla è reale. E non c’è nulla a cui ci si possa veramente aggrappare – come per quei trigemini che dal viaggio sul dirigibile erano tornati solo in due, come per lui che da un giorno all’altro aveva perso quell’amico che per primo lo aveva capito e trovato, Gauche Suede.
Esiste solo il buono che può fare il suo lavoro da dottore “dei Cadaveri”, e la curiosità morbosa ed il piacere molto probabilmente malato che prova quando vuole vivisezionare qualcosa o qualcuno.
Perciò poche cose, molti animali morti e giusto un paio di persone, tra cui Lag Seeing e Gauche Suede.
Con tutto quello che aveva vissuto in passato, alla fine al dottor Thunderland junior quello bastava ed avanzava.
 
 
 








Anticipazione di certo estremamente voluta a proposito del prossimo capitolo:
Lullaby – OneRepublic

 
 









 
N/A: Non so cosa pensare di questo capitolo. :| Amo molto il dottor Cadavere ma temo di aver fatto degli errori e di non aver reso veramente l’idea…
Il lato positivo è che, passando oltre al fatto che come al solito l’ho scritta di fretta e forse ci sono degli errori, il lettore non si poteva aspettare una fiction ottimista o allegra da questa canzone. XD
Amo molto Strawberry Fields Forever (e i Beatles, ovviously <3), ma… madonna se è tremenda questa canzone! XD Forse avrei voluto scrivere qualcosa di più su Thunderland junior… ma vabbeh. Ormai è andata :D
Tenterò di scrivere ancora di più per pubblicare un paio di capitoli più del previsto prima di partire (dall’1 al 7 sarò in vacanza e dovrò dire ciao ciao alla raccolta fino al mio ritorno), quindi in teoria il prossimo capitolo dovrebbe essere postato presto.
See ya :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Letter Bee/Tegami Bachi / Vai alla pagina dell'autore: sushiprecotto_chan