Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hexleviosa    27/06/2012    3 recensioni
Cosa accadrebbe se durante "Harry Potter e il principe Mezzosangue" Draco e Hermione si fossero segretamente fidanzati e ora fosse giunto il momento di separarsi per la ricerca degli horcrux?
Dal capitolo 16:
“Grifondoro, culla di coraggiosi e nobili di cuore”? Pf, avrebbero fatto meglio chiamarla “Grifondoro, culla di masochisti e pazzi suicida”!
RIELABORAZIONE IN CORSO! RIELABORATO CAPITOLO 1!
Genere: Fluff, Guerra, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Per la Vita che Verrà'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PER LA VITA CHE VERRÀ

2. SOLO AMICI

 

Hermione si girò ancora stretta tra le sue braccia trovandosi a pochi centimetri quegli occhi grigi che tanto amava e un sorriso sincero apparve sul suo viso prima di diventare severo:

-Draco si può sapere cosa ci fai qua ? Se qualcuno...- Fu interrotta dalle labbra calde del biondo che si posarono sulle sue, il bacio dolce e leggero si trasformò presto in uno passionale ed esigente. In quel momento nessuno aveva il bisogno di respirare, come se se ne fossero dimenticati; quando dopo quelle che sembravano ore ma forse erano solo minuti, o secondi si staccarono rimanendo però abbracciati a guardarsi negli occhi, Draco si giustificò:

-Volevo vederti, mi sei mancata. -

-Anche tu Draco, non sai quanto.- Hermione era contenta di essere potuta stare ancora una volta con Draco: aveva paura che sarebbe dovuta partire per cercare gli horcrux talmente presto da non aver neanche il tempo di rivederlo. No! Non poteva andarsene così, non poteva fargli questo doveva dirglielo anche se lui sicuramente si sarebbe opposto e avrebbe cercato di farle cambiare idea.

-Draco, ti devo parlare. - il Serpeverde a quelle parole si allontanò leggermente da lei per guardarla negli occhi continuando a cingerle i fianchi con le muscolose braccia, le fece cenno di continuare :

-Sai, ho pensato... abbiamo pensato che... sì ecco, se riuscissimo a trovare gli horcrux forse sarebbe più facile distruggere Voldemort... quindi abbiamo deciso di, si insomma di... cercarli...- sussurrò l'ultima parola ma lui la capì lo stesso.

-No, no ed assolutamente no! -Draco si era scostato ed ora stava gesticolando in preda all'ansia -Come vi è venuta in mente un'idea del genere ?! Lo Sfregiato sta veramente perdendo il cervello !- poi puntandole il dito contro continuò – E tu... tu come puoi ascoltare le idee folli di quei due pazzoidi suicida ?! Andare alla ricerca di pezzi d'anima di tu-sai-chi che non sapete: come siano fatti, dove si trovino, né tanto meno come distruggerli ! Bene, vogliono cercarli ?! Prego si accomodino ma tu... tu non parteciperai a questa assurda impresa facciamoci-uccidere-dai-Mangiamorte-vediamo-quanti-minuti-ci-mettono-a-trovarci... -

-Ma Draco...-

-Non voglio sentire ragioni, ho detto che tu non ci andrai !-

-Be' non sei mio padre e io... io andrò con loro, non mi interessa quello che dici tu, loro sono miei amici ed li aiuterò !- Hermione si girò e camminò fino alla finestra guardando il Sole che si abbassava per farsi dare lentamente il cambio dalla Luna. Draco poco dopo si avvicinò a lei abbracciandola da dietro e restarono ad ammirare il tramonto per qualche minuto in silenzio.

-Non voglio che ti accada niente-

-Starò bene, non può succedermi nulla di male...-

-No, non dire così... sai benissimo che è una bugia ! Sei costantemente in pericolo.-

-Tutti siamo costantemente in pericolo, Draco, è la guerra, è inevitabile-

-Non cederai vero ?- Hermione si girò sciogliendo l'abbraccio e lo guardò interrogativa così lui specificò -Andrai lo stesso anche se io ti pregherò, ti supplicherò di non andarci ?-

-Dra...-

-Neanche se mi metto in ginocchio ?- e così dicendo lo fece

-Draco ti prego.- si abbassò anche lei abbracciandolo -Non sai quanto sia difficile per me andarmene e tu non mi semplifichi le cose facendo così... ti prometto che starò attenta- Il biondo sospirò:

-Promesso, promesso ?-

-Promesso, promesso- sorrise Hermione prima di sfiorare le sue labbra baciandolo dolcemente.

-Uhm... devo dire che sai essere molto persuasiva !- risero entrambi a quella frase poi lui esclamò tornando serio:

-Ad un patto !- la mora annuì. Malfoy prese dal taschino interno della sua giacca fresca di sartoria una scatolina ricoperta di velluto verde e gliela porse -Aprila !-

Lei obbedì. All'interno c'era un bellissimo anello in oro bianco con tre piccoli smeraldi.

-Ci sono incise le nostre iniziali- Disse mentre lei lo osservava stupita -Quando sarai in pericolo, o ti sentirai triste, o avrai bisogno di qualsiasi cosa giralo per tre volte...- poi le mostrò la sua mano sinistra dove ce n'era uno simile – mi porterà da te ovunque ti troverai- le infilò l'anello e avvicinandosi al suo orecchio sussurrò -Ti prego promettimi che non esiterai a girarlo se ne avrai bisogno-

-Te lo prometto !- Hermione a stento trattenne le lacrime non sapeva come era e come sarebbe resistita senza vederlo tutti i giorni -Ti voglio bene...- Draco l'abbracciò:

-Anch'io, non sai quanto... va' prima che cambi idea, principessa, si staranno chiedendo dove sei finita- lei annuì alzandosi e quando posò la mano sulla maniglia si girò indietro a guardare il suo Serpeverde che le sorrise e trattenendosi da saltargli addosso e abbandonare i sui amici aprì la porta e scese le scale che portavano al giardino dove Bill e Fleur stavano ballando.

Draco era ancora inginocchiato per terra continuando a fissare il punto dove poco prima era sparita la sua Mezzosangue. Non seppe per quanto tempo rimase in quella posizione, immobile.

Io vedo tutto quel che sei  
nei tuoi occhi che mi parlano  
si riflettono nei miei  
Tu sei la parte più incredibile di me 


Il Marchio Nero bruciò all'improvviso costringendolo ad alzarsi, guardò dalla finestra e vide Hermione, la sua Hermione, che rideva con Lenticchia.

 

-Sono solo amici !- si disse mentre si smaterializzava -Solo amici, non c'è niente sono solo amici !-

Quando arrivò a Riddle Manor dei brividi li percossero la schiena, salì le grandi gradinate fino ad arrivare alla sala delle riunioni dove seduti al lungo tavolo c'erano tutti i Mangiamorte più fidati

-Perdonate il ritardo, mio signore !- Disse freddo avvicinandosi.

-Lucius, mettete al corrente vostro figlio di quanto accaduto: io ho cose più importanti da sbrigare, Nagini !- Detto questo il Signore Oscuro si smaterializzò così come i Mangiamorte ed una volta a Malfoy Manor Lucius spiegò brevemente al figlio della morte del Ministro della Magia, e che presto i loro compagni avrebbero preso d'assalto la Tana dove, a causa del matrimonio, c'erano molti maghi. Draco rimase apparentemente impassibile mentre dentro sentiva terribili emozioni mai provate prima che non seppe riconoscere. Paura, Agitazione, Angoscia , Terrore, Ansia tutto insieme ma stavolta per una persona che non era lui. Non si era mai preoccupato di qualcuno che non fosse se stesso e dovette ammettere che era terribile, sì proprio così: Draco Lucius Malfoy, quel ragazzo freddo e calcolatore soprannominato Re delle Serpi, in quel momento era in pena per una Mezzosangue. Girò l'anello una volta, sapendo che Hermione avrebbe capito di essere in pericolo.

La mora stava bevendo una burrobirra chiacchierando con Ginny e Luna quando... il suo anello divenne freddo ! Cioè, i metalli son sempre freddi ma ora era diventato proprio ghiacciato: Draco le voleva dire qualcosa. Ginny la guardò interrogativa:

-Che ti prende, ti senti male ?-

-Sta accadendo qualcosa, dove sono Ron ed Harry ?-

-Là, li vedi ?- disse indicando i due ragazzi alla sua destra -Sono vicino a Fred e George !- Hermione si allontanò dalle amiche senza dire una parola e si avvicinò spedita ai due:

-Dobbiamo andare !-

-Cosa ?!- chiesero in coro i due. Hermione sbuffò, era agitatissima :

-L'anello è diventato freddissimo, sta per accadere qualcosa !-

-Dove hai preso quell'anello ?- chiese Harry -Non te l'ho mai visto-

-Me l'ha regalato Draco ma....- si bloccò di colpo l'aveva detto veramente, non poteva essere! Aveva appena detto che gliel'aveva regalato.... Draco !

-Te l'ha regalato Draco.... Malfoy? Da quando lo chiami Draco e perché ti ha fatto un regalo ? E poi...- chiese Ron agitato e incredulo per quello che aveva appena udito.

-No !-lo interruppe lei – Non ho detto Draco ho detto Daniel. Daniel è... un babbano che abita vicino a casa mia.- sperò di aver riparato allo sbaglio fatto e pensava -Merlino ti prego, fa che se la bevano !-

-E... questo Daniel ti... ti piace ?- chiese Ron un po' imbarazzato

-Oh no, assolutamente no! Siamo solo... amici- rispose cercando di sembrare decisa e sparando che le domande finissero lì.

-Siete solo... amici ! Be', bene... Solo amici- sia Ron che Hermione dentro di se' stavano gioendo anche se per motivi un po' diversi. Uno pensava:

-Sono solo amici, a lei non piace.- Mentre l'altra:

-Se l'è bevuta, se l'è bevuta... tranquilla non sospetta niente !-

Aveva completamente dimenticato il pericolo quando i loro pensieri furono interrotti dalla notizia della morte del Ministro della Magia. Scompiglio generale: maghi e scappavano da tutte le parti, altri che urlavano. Presto i tre si presero per mano e si smaterializzarono mentre Hermione pensava:

-Ci siamo separati un paio d'ore fa eppure mi manchi già così tanto... come farò senza di te furetto ?!-

 

 

*SPAZIO AUTRICE*

Eccoci di nuovo qua con il secondo capitolo della mia ff !

Questo capitolo personalmente non mi fa impazzire ma non ho saputo scriverlo meglio e volevo farvi intendere cosa accadeva altrimenti non capivate il resto della storia.

Io comunque mi diverto tantissimo a scriverla e spero che voi vi divertiate a leggerla =)
Ringrazio tutti quelli che leggono questa storia e in modo particolare fede17 e Draco_Slytherine che hanno recensito.
Le recensioni positive e critiche sono importanti perchè ci permettono di migliorare quindi dite cosa ne pensate e RECENSITE!!!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hexleviosa