Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: GoddessHaruna    12/01/2007    6 recensioni
"Preparati perchè tu non meriti il loro potere e io t'impedirò di continuare ad usarlo, piccola insolente! Sakura, i tuoi giorni sono contati!" Molti anni dopo...nuova avventura...ancora una volta Sakura dovra vestire i panni di maga, ma ce la farà anche stavolta? Ma soprattutto se Sakura e Shaoran fossero solo amici?un'altra delle mie invenzioni...buona lettura a tutti!
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Card Captor Sakura: l'ultima avventura


Cap.13: I cancelli del male



L’atmosfera era diventata inquietante.
Nessuno osava proferir parola, nessuno riusciva a credere ciò che vedeva davanti ai propri occhi.
La dolce e sensibile Sakura si era trasformata in una spietata e seducente creatura del male sotto il comando di colui che ora sembrava essere l’essere più crudele che sia mai esistito.
Ryan osservava le facce di tutti i presenti e sorrideva: quanto gli piaceva quella sensazione di stupore e di terrore allo stesso tempo negl’occhi delle sue prede!
Il biondo signore del male si voltò verso la sua perla nera e gli baciò ancora una volta l’esile mano dalla candida pelle bianca e dalle lunghe ed affilate unghie nere.
- Mia cara volgiamo cominciare lo spettacolo? – chiese spostandosi dalla donna e rimando in attesa.
Dark Queen annuì al suo padrone e porse il proprio braccio verso le quattro guardiane che stavano soccorrendo la piccola GiuGiu, che si sentiva ancora male.
Le quattro ragazze cominciarono a galleggiare nell’aria, senza riuscire a muoversi.
- Carte…A ME! – urlò Dark Queen, mentre diversi fasci di luce partirono dai corpi delle guardiane e confluirono nella mano della donna.
Le guardiane cominciarono ad urlare per il dolore, ma poi vennero lasciate andare e caddero tutte e quattro a terra.
Dark Queen osservò il palmo della sua mano sorridendo, ma sapendo che mancavano ancora alcune carte all’appello.
Alzò lo sguardo di ghiaccio verso colei che sembra essere il nemico più pericoloso di tutti e che ora sembra esser in difficoltà.
La donna, con un gesto rapido, attirò a se la piccola bambina e cominciò a stringerla per il collo.
A GiuGiu cominciò a mancare il fiato e le forze a causa del dolore precedente e della forte stretta della donna.
- Lasciala! – urlò Harumi, mentre cercò di rialzarsi in piedi dopo il colpo subito.
Dark Queen osservò la bambina: - Ridammi le mie carte piccola pulce! - urlò mentre le sue unghie affilate cominciarono ad infilarsi nella carne del suo collo.
GiuGiu strinse gli occhi dal dolore, ma rispose al suo aggressore: - Perchè non te le prendi da sola? -
Negl'occhi della regine bruciò un fuoco d'ira ed una forte e misteriosa aura oscura cominciò a formarsi intorno al suo corpo ed a confluire verso la piccola bambina che, dopo un'urlo di dolore, perse i sensi per un momento.
Dark Queen assorbì l'energia delle sue carte e poi lanciò il corpo di GiuGiu, a terra, come se fosse uno straccio sporco.
Shaoran, mentre Cerberus e Yue aiutavano le guardiane ad rialzarsi, si avvicinò al corpo della bambina osservando la sua pelle trucidata dai graffi di quella che, una volta, era Sakura.
Il giovane uomo posò il suo sguardo verso la creatura del male che rideva compiaciuta nel ritrovare tutta l'energia delle sue carte.
- Sakura ritorna in te! Come hai potuto far del male a questa bambina? Sakura svegliati! -
Shaoran si era avvicinato a Dark Queen, ma la donna bloccò la sua avanzata puntandogli, improvvisamente, alla gola, una delle sue unghie che si era allungata fino a lui.
Shaoran deglutì lentamente la saliva osservando l'insolita, ma comunque letale, arma.
- Non ti avvicinare! - disse la lady dallo spacco mozzafiato.
- Calmati tesoro...-
La voce di Ryan, che aveva assistito a tutta la scena, aveva interrotto la donna che sembrava intenzionata a far del male a quel ragazzo.
- Mio signore, lasciate che lo faccia a pezzi e ve lo servi su di un piatto d'argento...- puntualizzò la donna, passandosi la lingua sulle carnose labbra.
Shaoran non potè credere a ciò che aveva appena sentito: - Sakura ma cosa stai dicendo? Tu vuoi uccidermi? -
Ryan si era avvicinato e aveva posato una mano sulla spalla della donna, sussurrandogli all'orecchio: - Lui lascialo a me, tu sbarazzati degl'altri....anzi...-
Il biondo osservò la piccola bambina che, nonostante i lividi, si stava rialzando in piedi, pronta a combattere.
- ...richiama a te i cancelli del male e poi uccidi quella bambina, potrebbe darci dei problemi! -
Dark Queen annuì e ritirò l'unghia lasciando libero il pover uomo di respirare.
La donna si alzò in volò velocemente e portò il palmo della mano verso il cielo del mattino mentre chiuse gli occhi e si concentrò.
Il cielo sulla sua testa si fece sempre più cupo e la luce si trasformò in buio.
Una grandissima voragine si formò sulla sua testa e fulmini ne provenivano dall'interno.
Le quattro guardiane, una volta rimesse in piedi, raggiunsero la loro padroncina che sembrava star bene.
GiuGiu osservava quanto Sakura stava creando e non potè credere ai suoi occhi.
- Che cos'è quel buco nero? - chiese Fusae, spaventata dall'enorme buco che si allargava sempre più.
- Quello è il portale che separa i cancelli del male dalla nostra realtà...sono state sigillate da Clow Read in persona moltissimi anni fa e si dice che soltanto un mago più potente del creatore di questo cancello può rompere il sigillo e comandare i mostri che abitano al suo interno...- spiegò bevemente GiuGiu, mentre Nami avanzò lentamente e con flebile voce pronunciò: - Questo è l'inizio della fine...-


Dark Queen continuava a compiere il suo dovere, mentre già i primi mostri cominciavano a varcare i cancelli e a cadere sulla terra, portando distruzione ovunque, mentre Ryan osservava la realizzazione del suo progetto soddisfatto.
Shaoran, aproffittando della sua distrazione, puntò la sua spada verso Ryan.
Il biondo osservò il suo avversario davanti a se sorridendo: - Cosa vuoi fare con questo stuzzicadenti? -
- Falla smettere e falla tornare normale! - urlò Shaoran mentre nei suoi occhi bruciava un fuoco d'ira.
- Ormai non si può più fare...il regno del male sta già fondando le sue radici ovunque e ne tu ne altri potete fermarlo! -
Nella mano di Ryan comparì una spada nera e, con quel gesto, iniziò la battaglia tra i due spadaccini sotto gli occhi della piccola GiuGiu.
La bambina osservava il giovane combattere e la lady nera che continuava ad aprire le porte del male.
- Yue, Cerberus...- chiamò, improvvisamente, GiuGiu l'attenzione dei due guardiani: - ...eliminate i mostri che sono già scesi qui a terra e cercate di mantenere il controllo delle persone -
I due annuirono e presero il volo.
- Nami, Fusae, Harumi e Haruki sgombrate la zona da civili se ce ne sono e preparatevi a formare il cerchio di protezione, dobbiamo far rimanere l'energia che emaneremo sotto controllo - disse la piccola, mentre i suoi vestiti cambiarono improvvisamente e la bambina si vestì di una lunga tunica beige.
Le quattro guardiane annuirono e obbedirono agl'ordini, mentre la piccola GiuGiu prese in mano lo scettro di Sakura che ora era soltanto freddo ferro.
Un'ombra comparì alle sue spalle, la stessa che era con lei durante la notte sacra.
- Così ti farai scoprire...- disse la bambina, senza voltarsi.
- Anche tu...- rispose l'ombra, mentre entrambi si mossero in posti diversi: lei raggiunse Dark Queen e lui raggiunse Shaoran.
I cancelli del male erano pronti e Dark Queen li aprì, mentre Ryan ruppe la spada di Shaoran e affondò la sua lama nel petto del ragazzo, quando all'improvviso una luce li avvolse entrambi...


Buio.
Silenzio.
Solitudine.
Shaoran aprì gli occhi e ciò che vide era semplicemente il nulla...
Dov'era finito?
Il ragazzo si ricordo improvissamente del colpo ricevuto da parte di Ryan e si toccò il petto, ma nessuna ferita, nessun dolore...
Rimase perplesso e poi si osservò intorno ancora una volta: niente.
Pluf...
Una goccia che cade nell'acqua ed una luce.
Shaoran indietreggia osservando come, dalla luce, un'immagine si fa nitida davanti ai suoi occhi.
Non può credere a quel che vede e più di una volta si stropiccia le sue perle marroni...
- Ciao Shaoran - lo saluta una voce calma e famigliare.
Shaoran cade in ginocchio incredulo e dalla sua bocca esce soltanto un suono: - Clow Read? -
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: GoddessHaruna