Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Reghina    28/06/2012    3 recensioni
ZoLu.
I Mugiwara sono finalmente nel New World e si preparano a sbarcare su una nuova isola e per una nuova avventura. Ma se sta volta l'avventura fosse più pericolosa di quanto immaginano? Zoro e Luffy rimarranno soli, separati dal resto dei loro Nakama persi chissà dove nell'isola. E si troveranno a fare i conti con più problemi di quanti immaginino.
Accenni di altre coppie, possibili spoiler!.
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. Terra.


“Yosh”.
Luffy si premette il cappello di paglia sul capo e alzò la testa, spalancò gli occhi e la bocca guardando davanti a sé.
Non si vedeva nulla all'infuori di colline di sabbia dorata che si estendevano fino all'orizzonte, dove il giallo veniva inghiottito dal cielo.
“Fantastico! È tutto deserto!” esclamò.
Sanji si allentò il nodo della cravatta, lasciandola penzolare sulla camicia gialla esposta a causa della giacca aperta, espirò una nuvoletta di fumo e si guardò intorno.
“Pare di essere tornati ad Alabasta, eh?” disse.
Usopp deglutì, tirò su gli occhiali marroni sistemandoli sul cappello bianco a falde larghe.
Non che io abbia paura...ma sembra un luogo fantasma” sussurrò.
Chopper sospirò, si sistemò la cuffietta sul capo e lo zainetto in spalla, la lingua penzolava fuori le labbra.
“Fa così caldo” si lamentò.
Robin sollevò gli occhiali da sole, mettendoli sul capo, e incrociò le braccia sotto al seno scoperto dalla scollatura della maglia viola.
“Sarà disabitato?” chiese.
Brook si portò le mani al volto scheletrico, facendo frusciare il boa arancione che portava attorno al collo.
“Morirò di caldo” cominciò.
Spalancò la bocca, mosse appena il capo ornato dalla corona.
“Ah! Ma io sono già morto!” finì.
Nami si passò una mano tra la chioma lunga arancione, i braccialetti al polso tintinnarono, sospirò e incrociò le braccia sotto al costume da bagno azzurro.
“Bisognerà andare a vedere, abbiamo bisogno di rifornirci” disse.
Luffy sorrise, saltò sul posto alzando un po' di sabbia, allargò le braccia e divaricò le gambe strusciando i sandali in terra.
“Mangeremo cose squisite!” esultò.
Il cuoco infilò le mani in tasca e sbuffò una nuvoletta di fumo.
“Solo se troveremo una città” ricordò.
Franky saltò giù dalla Sunny, tirò su gli occhialetti sistemandoli sulla chioma azzurra a ciuffo.
“Ho sistemato la nave” annunciò.
Si guardò intorno.
“Cosa? Qui è tutto deserto!” notò.
Nami abbassò il capo sconsolata, poggiò le dita sui pezzi del Clima-Tact che teneva nella cintura.
“Tu...” ringhiò.
Luffy si guardò intorno, piegò la schiena osservandosi tra le gambe divaricate e torse il busto totalmente più volte.
“Dov'è Zoro?” chiese.
Si srotolò, il cappello rischiò di volare via per il vento sollevato e il ragazzo lo afferrò al volo poggiandolo sui capelli neri disordinati, si fermò e guardò i suoi nakama.
La navigatrice gli tirò un pugno sul capo, mostrò i denti ringhiando.
“Non farlo mai più, baka!”.
Il Capitano si massaggiò la testa e sporse il labbro.
“Ma Nami!” si lamentò.
Sanji sputò la sigaretta in terra e la pestò, guardò a destra, a sinistra e di nuovo in entrambe le direzioni.
“Effettivamente il marimo non è qui” notò.
Franky incrociò le braccia.
“Sul ponte non c'era” disse.
Chopper batté gli occhi e guardò Usopp preoccupato.
“Forse si è sentito male?” chiese il medico.
Il cecchino sogghignò e alzò il mento.
“S-se Zoro si è sentito male, allora è meglio tornare tutti sulla nave!”.
Nami si massaggiò le tempie e sospirò.
“Sicuramente sarà ad allenarsi o a dormire da qualche parte. Noi possiamo lo stesso andare a fare provviste senza di lui” disse.
Luffy gonfiò le guance, si grattò il capo sollevando leggermente il cappello di paglia e mugugnò, batté il pugno sol palmo sorridendo.
“Ok! Allora voi andare e io e Sanji cerchiamo Zoro!” decise.
Il cuoco aprì la bocca e spalancò l'unico occhio visibile.
Nani? Dovrei lasciare Nami-san e Robin-chan da sole per cercare quel bastardo?”.
Usopp corse fino a Luffy, dimenò le braccia e annuì.
“Sì, sì Luffy! Vengo io con te a cercare Zoro!” disse.
Il Capitano ridacchiò, incrociò le braccia e sorrise da orecchio a orecchio.
“Niente da fare, ormai ho deciso!” assicurò.
La navigatrice roteò gli occhi castani, sospirò sonoramente abbassando le spalle.
“Dannazione, siete impossibili” mormorò “E va bene! Ma appena trovate quell'idiota dovete andare subito alla prima città che troverete. Vi aspetteremo lì” ordinò.
Il cecchino corse fino alla ragazza sollevando un poco di sabbia.
“Ma Nami! E se non ci fossero città?” chiese, allarmato.
La giovane lo fulminò con lo sguardo, si avvicinò fino al lungo naso del ragazzo e assottigliò gli occhi.
“Vorrà dire che torneremo indietro. Altre proteste?” sibilò.
Usopp deglutì e negò con il capo, fece qualche passo indietro senza voltarsi e corse a nascondersi dietro Franky.
Luffy ridacchiò.
“Yosh! Allora a dopo!” salutò.

 

Nakama: Compagni.
Baka: Idiota.
Nani: Cosa.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Reghina