Serie TV > Lie to Me
Segui la storia  |       
Autore: Kaori_97    28/06/2012    3 recensioni
Emily inventa una scusa per far andare Cal e Gillian da soli al concerto che gli Aerosmith faranno a Las Vegas, quando tutto sembra filare liscio accade uno spiacevole imprevisto.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate per l’ ENORMEEEE ritardo, sono stata impegnata, e per di più per sbaglio non ho salvato il file e ho dovuto ricominciare tutto da capo  T-T
Comunqueeeeee questo sarà uno dei capitoli più dolci della FF, infatti ci saranno solo Cal e Gill!
I primi due POV sono pensati dai due nello stesso momento, dalla divisione che ho fatto con gli astersichi in poi invece sono uno dopo l'altro, ovvero normalmente! ;)
Buona lettura!
 

                                        PERICOLO ALL' HARD ROCK DI LAS VEGAS!


--CAPITOLO 6--
 

LIE TO ME //CAL// LIE TO ME

Non so nemmeno io come sia riuscito a fingere indifferenza, in realtà ero agitatissimo.
Io e lei. Nella stessa camera d’albergo, nello stesso letto.
Al solo pensiero il mio cuore va in tilt e non ne vuole sapere di calmarsi, anzi più passa il tempo è più accelera il suo battito che diventa sempre più isterico. Un brivido mi fa su e giù per tutta la schiena e non ne vuole saper di fermarsi. Ho il respiro affannato. Cosa vuol dire tutto questo? 
Ne ero certo. Quella notte non avrei chiuso occhio.


LIE TO ME //GILLIAN// LIE TO ME

Oddio! Non posso credere di trovarmi con Cal nello stesso letto!
Il cuore mi batte all’impazzata, così forte che non riesco a sentire nemmeno il rumore del vento tra le fessure della finestra. Sono come paralizzata, quasi non riesco a muovermi se penso a Cal, sono distesa sul materasso assieme all’ uomo più importane della mia vita, a meno di un metro di distanza da lui.
Incomincia a fare freddo, eppure siamo a luglio, il lenzuolo non basta per riscaldarmi, ma dovrò accontentarmi. Mi rannicchio sotto le coperte facendomi piccola piccola, in attesa che i sonno prenda il sopravvento.

  
         - - - - - - - - * * * * - - - - - - - -


LIE TO ME //CAL// LIE TO ME

Come previsto non riesco a dormire. Sono troppo agitato e forse è ora di incominciare a farsi delle domande, a chiedersi perché Gill mi fa questo effetto ogni volta che siamo insieme, e ormai è inutile negarlo. La amo. Lei che mi è stata e mi starà per sempre vicina, che non mi giudica ne mi tradisce, lei, una delle poche persone che non riesco a leggere, ma non ne approfitta, lei, semplicemente la mia Gillian.
Ok, adesso basta pensare a lei, sarà difficile, ma devo cercare di dormire in un modo o nell’ altro. Mi strofino gli occhi passandomi una mano sulla faccia, e dopo pochi secondi mi alzo dal letto e vado verso il frigo-bar, magari un bicchierino di scotch può aiutarmi a dormire… Apro lo sportello, e afferro una piccola bottiglia marrone, una di quelle che trovi nelle camere degli hotel di Las Vegas, non può davvero mancare una bottiglietta di scotch! Prendo un bicchiere di carta, ma proprio mentre sto perversare un goccio dell’ alcolico dentro una voce severa ma allo stesso tempo dolce mi dice:
-Pensi di bere a quest’ora di notte? Avanti, posa quella bottiglia.-
E’ Gillian, e non posso fare a meno di ascoltarla, così poso lo scotch e mi limito a prendere una bottiglietta d’acqua. Poi torno a sedermi su letto.
-Mi hai beccato tesoro. Ma che ci fai ancora sveglia a quest’ora?- Bevo un sorso d’acqua, e poi le porgo la mano con la bottiglietta:-Vuoi?-
Mi fa cenno di no con la testa e poi mi dice:- Non riesco a dormire, fa troppo freddo.-
A quel punto non so se rimanere stupito oppure scoppiare a ridere: Ma siamo in piena estate tesoro! Come fai ad avere freddo?!-
-Non ci posso fare proprio niente! Piuttosto, tu perché non dormi?-
-Bha… Non so… Semplicemente non ho sonno.- Cerco di sembrare il più credibile possibile nel dire queste parole, ma probabilmente Gill si è già accorta che qualcosa non va.
Passano alcuni secondi nel silenzio assoluto. Poi la vedo tremare per un breve istante e in preda ad un attacco di protezione nei suoi confronti la abbraccio per riscaldarla e le dico:
-Vieni qua tesoro…- le cingo le spalle con il mio braccio.
Non so nemmeno io da dove è uscita fuori quest’ iniziativa, ma cosa mi è preso?! Abbracciarla in questo modo, e per di più mentre stiamo nello stesso letto!
 

LIE TO ME //GILLIAN// LIE TO ME

Appena  sento le braccia di Cal avvolgermi in un caldo abbraccio cado nella confusione totale, le sue braccia forti, i suo respiro sulla pelle, il calore del suo corpo stretto al mio, non so se provo imbarazzo, felicità, sorpresa … Probabilmente tutti e tre… Solo di una cosa sono certa, stare stretta a lui in questo modo mi rende sicura, terribilmente sicura! Non me lo aspettavo, ma stare così vicina a Cal nel letto mi ha trasmesso quella pace e tranquillità di cui avevo bisogno, e finalmente chiudo gli occhi per addormentarmi.

6 Ore dopo…

Mi sveglio, ancora assonnata porto il mio braccio dall’altra parte del letto per cercare la figura di Cal come se fossimo una coppia di innamorati, ma mi accorgo che non c’è, e poi sento il rumore dell’acqua provenire dal bagno, solo a quel punto mi ricordo quello che è successo durante la notte, abbiamo dormito abbracciati! Oddio se ci ripenso mi viene la pelle d’oca e  arrossisco, non tento nemmeno di nascondere un sorriso compiaciuto perché tanto non ci riuscirei. Mi alzo dal letto, e in quel momento Cal esce dal bagno:
-Oh buongiorno tesoro! Dormito bene?-
-S-si, e tu?- Rispondo balbettando pensando ancora a noi due vicini nello stesso letto.
-Benissimo!-
Ma che cosa vuole essere?! Una specie di scherzo?! Perché mi ha fatto questa domanda?
… Però… Non nego che la sua risposta mi faccia immensamente piacere! Vuol dire che è stato bene insieme a me?
Mentre fantastico in questi pensieri la voce di Cal mi fa tornare in me:
-Hey Gillian, il bagno è tutto tuo adesso! Va pure.-
Prendo le mie cose e entro chiudendo la porta dietro di me, poi incomincio a farmi una doccia calda tornano ai dolci pensieri interrotti poco fa che mi fanno sorridere da sola.
Appena esco mi a asciugo e mi vesto, poi prendo la spazzola e il fono e incomincio a sistemarmi i capelli, in meno di mezz’ora sono pronta ed\ esco dal bagno, Cal e già davanti la porta d’uscita che mi aspetta:
-Forza tesoro, sbrighiamoci ad andare al distretto! Oggi faremo l’ identikit del così detto “Ray”!-
-Va bene, ma la colazione?- Dico ironicamente ma seriamente affamata.
-Per strada potremo fermarci in un bar, sei proprio un pozzo senza fondo tu eh?
-E da ieri sera che non metto niente sotto i denti! Sto morendo di fame!-
-Come ho detto ci fermeremo ad un bar, non voglio rischiare di rimanere senza la mia dottoressa Foster!- Mi risponde sarcastico e dandomi un bacetto sulla guancia, arrossisco, e a quel punto non so se sciogliermi per il suo dolce sarcasmo oppure per il dolce gesto che ha appena fatto, spero non se ne sia accorto!
Usciamo dall’ Hotel, proprio di fronte c’è un bar, così ne approfittiamo e andiamo a fare colazione insieme.



Kaori_97
Spero che non sia uscito una schifezza! xD L’ho scritto un po’ di fretta e quindi non vorrei aver scritto cose banali, spero che vi sia piaciuto, e comunque lo troviate mi piacerebbe se lasciaste una recensione! :D
Baci Kaori*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lie to Me / Vai alla pagina dell'autore: Kaori_97