Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Lady Trash    29/06/2012    2 recensioni
Storielle demenzialissime sulla mia coppia preferita.
Sono state tutte corrette e modificate, e io ho cambiato nick.
Adesso sono Lady Trash.
Tratto dal primo capitolo:
"È ancora una bambina, ma come l'avrà educata Cross? [...] Bah, tutto pur di farla contenta!"
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il triangolo no.


L'indirizzo ce l'ho, rintracciarti non é un problema, 

ti telefoneró, ti offriró una serata strana...


Era in una discoteca, il volume della musica era assordante e lui era seduto su un divanetto, in direzione del palco. Non capiva né come ci fosse finito né chi gliel'avesse portato.

Il pretesto lo sai,quattro dischi e un pó di wiskey... wooooh! Saró grande vedrai, fammi spazio e dopo mi dirai, che maschio sei...

Una Yuuki vestitta di una tutitna gialla si accoppiava con un palo da lap-dance, usandolo, a senso suo, per sedurre Kaname. Alcune ragazze gli offrivano da bere, mentre lui, seduto su un divanetto, osservava la scena, allibito.

Lui chi é? Come mai l'hai portato con te? Il suo ruolo mi spieghi qual é? 
Io volevo incontrarti da sola semmai, 
mentre lui, lui chi é, lui chi é, 
giá é difficile farlo con te... Mollalo! 


Comparve Zero, che cominciò a massaggiargli le spalle, leccandogli il lobo dell'orecchio. 
<< Questa sera ci divertiamo. >> Mormorò, accarenzzandogli i capelli.


Lui chi é? Lui cos'é? Lui com'é? 
é distratto ma é certo di troppo... Mollalo! 


Yuuki gli puntò l'indice contro, continuando però a ballare sul palco; le luci da discoteca le illuminavano a momenti il viso, presentando a Kaname un'espressione corrucciata, gelosissima. Zero si stava togliendo la camicia, baciando nel frattempo il collo del Pureblood, che non poteva fare a meno di rabbrividire.

Mi aspettavo lo sai, un rapporto un pó piú normale, 
quale eventualitá, trovarmi una collocazione!
Ora spiegami dai, l'atteggiamento che dovró adottare... wooooh! Mentre io rischierei di trovarmi al buio, 
tra le braccia lui...mmm mmm mmm... non é il mio tipo! 


E all'improvviso il livello E lasciò Kaname, salendo sul palco e cingendo i fianchi di Yuuki, portandosi dietro di lei, mimando gesti osceni.
Kanami sbiancò, cercò di alzarsi ma le ragazze che lo servivano glielo impedirono. 
<< Seiren, quoque tu...! >>


Lui chi é? Si potrebbe vedere, si potrebbe inventare, si potrebbe rubare! Lui chi é, lui chi é, lui chi è!
Giá é difficile farlo con te... Mollalo! 


Yuuki cercò di liberarsi di Zero, sculettando, per buttarsi fra le braccia di Kaname, che era tenuto fermo dalle ragazze della Night Class.

Il triangolo no, non l'avevo considerato, 
d'accordo ci proveró, la geometria non é un reato, 
garantisci per lui, per questo amore un po' articolato... 
mentre io rischierei, ma il triangolo io lo rifarei.... 


I  due, a quel punto, cantando in coro, si presero per mano e, allontando con un gesto delle mani le altre giovani, si posizionarono uno a destra e uno a sinistra di Kaname, contendendosi le sue labbra, baciandosi a loro volta davanti a lui, massaggiandolo, e toccandolo (soprattutto Zero!) in punti delicati!
<< Lasciami, pervertito! >> Avrebbe voluto dire Kaname. Non ci riuscì, Yuuki era impegnata a violentare la sua lingua. 


Perché no? Lo rifarei... 
Lui chi é? Lui chi é? 
Lui chi é? E si vedrá... 
Lui é... 
Lui chi é, lui chi é?


Avrebbero continuato così per tutta la notte, ma...

E loro, dico loro chi sono?

... Si unirono a loro, disturbandoli, le ragazze della Night Class che fino a poco prima erano state allontante. Yuuki, sconvolta, cercò di mandarle via, mentre Zero, cercava di slacciare i bottoni dei pantaloni del Pureblood.

Kaname si svegliò, fradicio di sudore, ansimante, mentre Yuuki, accanto a lui, dormiva sonni tranquilli. Si azlò per andare a bere un bicchiere d'acqua, nonostante in quanto vampiro non ne avesse bisogno. Dietro la porta c'era Zero, che indossando una tutina giallo canarino gli sorrideva malizioso. 
E il Pureblood capì che l'incubo non era finito.



E con quest'ultima storiella demenziale si conclude la long. È molto che non aggiorno (per il semplice fatto che non avevo nulla di demenziale da scrivere) e questa assurdità mi è venuta in mente da un momento all'altro, ripensando alla canzone di Renato Zero, il triangolo no. Sto rivedendo e modificando tutte le mie storie, non era previsto il completamento della serie. Ma meglio così! Non mi aspetto recensioni, credo di avere perso tutte le persone che mi seguivano. 
Grazie a tutti, comunque. A tutti quelli che hanno recensito e che mi hanno fatto sapere che la storia era di loro gradimento. 
Lady Trash





   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Trash