Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Tropiusuccia    15/01/2007    5 recensioni
Ciao a tutti. Anche se mi sono iscritta da poco a questo sito posso assicurarvi che ho letto parecchie ff. Per iniziare vi introduco un po’ la trama: e se prima degli avvenimenti dell’anime e del manga Shaoran e Sakura si fossero incontrati in un epoca passata? E se gli spiriti delle carte un’epoca fossero guerrieri dotati di poteri magici pronti a difendere la propria principessa con l’aiuto dei guardiani della luna e del sole?
Genere: Romantico, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Che mattinata stressante a scuola...ho fatto il compito di francese...avevo anche quello di mate ma o abbiamo rimandato a domani per fortuna. Cmq ecco qui il nuovo capitolo! RIngrazio:

mustard girl: quindi oggi hai fatto la verifica di mate eh? per fortuna a me è stata rimandata...ma a domani T_T.

non so come chiamarmi: senti non so come chiamarmi , ti posso chiamare....non so come chiamarti? XD vabbè lasciamo perdere cmq sì sì hai proprio indovinato^^. mi sa che dopo questo capitolo devo nascondere Yue altrimenti me lo fai fuori prima della fine della ff XD

LizDreamer: hehehehe beh lo scoprirai tu stessa leggendo questo capitolo ^^

Sakura hime: io non ho molto delle clamp...ho MKR, Sakura, Tsubasa Chronicle, X1999 e anche se la storia non è delle clamp ma solo i disegni, sto vedendo anche Code Geass (si trova solo sottotitolato in ita in rete). Cmq il dvd di tsubasa mi ha detto (il tizio della fumetteria) che mi dovrebbe arrivare massimo entro venerdi o sabato. uffa non mi va di aspettare!^^

Dany92: prima di scrivere questa storia temevo una cosa, mi chiedevo se sarei riuscita a creare tante personalità per le carte, beh più o meno ho in testa che tipo di personalità debbano avere, però il problema è, che temo di essere superficiale, beh sì, sono dei personaggi secondari, però non lo so...sentendoti che ti piacciono i personaggi mi hai rassicurata^^

Anto Chan: ^^non ti preoccupare se non hai tempo, tanto cmq i capitoli non scappano^^

zoa: m-ma frequenti un liceo classico?! caspita come sei informata, greco, greco dorico io non ci capisco una H! XD io frequento ragioneria (non so come ci sono capitata lì -.-) e se tutto mi va bene l'anno prossimo vado all'università (spero di passare agli esami con sta nuova legge T_T)


Capitolo 15 – Giudizio sotto la luce lunare.

 

Yue e Shaoran erano fermi immobili, uno di fronte all’altro. Nell’aria si era sparsa tensione e i presenti osservavano la scena con interesse, esclusa Sakura che era preoccupata per le sorti di entrambi. La riteneva una battaglia inutile. Invece non lo era affatto, Yue aveva un piano ben studiato.

La creatura magica della luna plasmò una spada fatta di ghiaccio nella sua mano destra –siamo ad armi pari- disse freddo, Shaoran annuì e si gettò all’attacco. Lanciò un potente fendente, che però venne schivato da Yue con un salto all’indietro per poi colpire il castano al fianco. Il ragazzo cadde per terra. Yue lo guardò riluttante e stava per colpirlo, ma Shaoran schivò il colpo rotolando sul terreno. I due iniziarono a scambiarsi colpi, dopo una sfuriata di attacchi da parte di uno e difesa da parte dell’altro, il combattimento si andava accendendo ulteriormente. Sakura ogni minuto che passava era sempre più ansiosa, anche se i due procedevano sempre con lo stesso ritmo, Shaoran sembrava davvero affaticato, invece Yue era fresco e in perfette condizioni. Un urlo di dolore la riportò su quello che stava avvenendo. Yue aveva trafitto la spalla di Shaoran, Sakura stava per avvicinarsi ma venne bloccata dalle parole di Yue –non intrometterti! Se tu ora intervenissi, sarò costretto a doverlo tenere lontano per sempre da te- -ma perché fai così!? Non capisci che Shaoran…- venne interrotta sempre dal guardiano della luna –se non proverà la sua forza e quindi non potrà difenderti, ti porterà solo tristezza-. Sakura si ammutolì…aveva capito bene il senso delle parole di Yue, se Shaoran sarebbe morto durante il viaggio, lei probabilmente non avrebbe più avuto quella forza e quello splendore che servivano per portare a termine la loro missione. D’altro canto, anche Shaoran aveva capito la situazione, si alzò in piedi più deciso che mai –non sarò un peso per voi, e ora tu Yue potrai provarlo!- Shaoran si gettò all’attacco. Era diverso dagli attacchi precedenti, Yue si preparò per ricevere un attacco frontale, ma si trovò spiazzato. All’ultimo momento Shaoran aveva fatto un salto e ora lo attaccava da sopra. Il guardiano della luna parò con la spada di ghiaccio che si spezzò, quindi fu costretto a indietreggiare. Shaoran dopo esser atterrato dal salto era con un ginocchio per terra e l’altro piegato, e guardava i movimenti di Yue. Shadow sorrise, quel ragazzo aveva dei poteri eccezionali, e non fu l’unico a pensarlo, anche Windy e Merry guardavano la scena compiaciute. Kerberos, con Hikari in testa, guardava sbalordito la scena, chi l’avrebbe mai detto che quel ragazzo avesse un tale potere!

Sakura era rimasta estasiata dalla scena che aveva appena visto, e poi mentre fissava Shaoran ancora nella posizione precedente, dovette ammettere che era davvero fantastico! Lo vide alzarsi ed estrarre la spada dal terreno.

Shaoran si alzò in piedi lasciando la spada per terra e guardò Yue –riprendiamo?- disse il ragazzo dai capelli platino, il castano rispose –e come? Mica possiamo azzuffarci con le mani come se fosse una rissa-. Yue per tutta risposta formò delle frecce di ghiaccio che si mossero veloci verso Shaoran, che ne schivò un gruppo, ma delle altre lo ferirono procurandogli graffi, anche profondi. A quella scena Sakura si preoccupò ulteriormente e dovettero affiancarla Windy e Merry per trattenerla.

Come avrebbe potuto combattere senza armi!? Si chiedeva Shaoran. Lui non possedeva poteri magici…almeno così credeva. Decise di ricorrere alle tecniche di corpo a corpo che gli aveva insegnato Obel. Yue plasmò altri proiettili di ghiaccio e li scaraventò verso Shaoran che aveva iniziato a correre verso l’avversario. Durante la corsa cercava di schivarne il più possibile, ma molti lo colpirono. Arrivato vicino, Yue plasmò un’ altra spada di ghiaccio per respingere l’attacco dell’avversario –con me non funzionano due volte le stesse mosse…?!- Yue credeva che Shaoran sarebbe saltato come prima per poi colpirlo dall’alto, ma si era sbagliato, infatti il castano si era abbassato e mantenendosi con una sola gamba aveva tirato un potente calcio sul petto del guardiano della luna che cadde all’indietro dolorante. Shaoran riassunse la posizione eretta, era riuscito a stenderlo! Non ci credeva! Però non fece in tempo a parlare che una grande massa di ghiaccio lo stava per colpire. Come poteva evitare un colpo di tale portata? Allora capì. Quell’incontro non lo avrebbe potuto vincere senza magia. Chiuse gli occhi, la prima cosa che sentì nel suo inconscio fù un’unica parola che la ripeté ad alta voce –FULMINE!- un fulmine colpì la massa di ghiaccio provocando un’esplosione. I presenti erano tutti rimasti sorpresi, allora Shaoran possedeva dei poteri magici! Eppure era stato sempre un guerriero e non un mago!

Yue nel frattempo si era alzato e mise le braccia conserte –hai dimostrato il tuo valore. Così può bastare-. Windy e Merry saltarono dalla gioia, seguite da Kerberos che faceva una strana danza seguita dal cucciolo di lupo. Shadow guardava divertito la scena, invece Yue tornava ad osservare la luna. Sakura corse verso Shaoran e lo abbracciò –sei stato fantastico! Non ti ho mai visto così…- la ragazza diventò rossa e si sciolse dall’abbraccio. Così cosa? Si chiedeva Shaoran… i suoi pensieri vennero interrotti dal dolore delle ferite. Sakura lo guardò preoccupata –non è niente non ti preoccu…- non fece n tempo a finire la frase che Sakura stava già esercitando i suoi poteri magici sulle ferite. Un dolce tepore influiva sollievo al dolore, e le ferite si rimarginarono. Era diverso dall’incantesimo che utilizzava Yamazaki.

 

Dopo aver curato le ferite di Shaoran, Sakura si alzò in piedi vedendo arrivare Fly. Il castano risultò quasi spaventato e la ragazza spiegò subito –ah…non vi ho presentati, lui è Fly. E con noi c’è anche Watery, una sirena, però la posso invocare solo vicina a dei corsi d’acqua-.

 

Il gruppo si assopì, era stata una serata davvero stressante. Gli unici svegli erano Sakura e Shaoran, che stando seduti uno affianco all’altra, si stavano raccontando gli avvenimenti di quel periodo in cui erano stati lontani. Hikari si avvicinò a Sakura, lei lo prese e lo fece accovacciare sulle sue gambe. Mentre lo accarezzava i due si erano ammutoliti, Sakura sembrava divertirsi con quel cucciolo, e in un primo momento anche Shaoran…però qualcosa catturò la sua attenzione. Il volto di Sakura era stupendo, gli faceva tenerezza e qualcosa dentro di lui si sbloccò. Sakura non vedendo reazioni da Shaoran si girò verso di lui. I loro sguardi si incontrarono. Hikari si calmò e si accovacciò, intanto Shaoran aveva posato una mano su una guancia di Sakura e i loro volti si stavano avvicinando come catturati da una strana forza. Le loro labbra si incontrarono in un bacio tanto atteso e tanto sperato. Era un bacio tenero e dolce che esprimeva un sentimento che non poteva che essere amore.

Sotto quel cielo pieno di stelle, un amore, da tempo celato era stato infine svelato.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Tropiusuccia