Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: Black Fullmoon    30/06/2012    3 recensioni
La battaglia dei mamodo è finita, e gli umani sono tornati alle loro normali attività. Quattro mesi dopo la battaglia però per loro non c'è solo il dolore nei sentimenti per la mancanza dei loro amici, ma anche un problema fisico che sembra essere decisamente preoccupante. Intanto, nel mondo dei mamodo, iniziano a profilarsi dei guai per il futuro. E chi è la ragazzina pallida che sembra avere la forza di uno dei demoni?
ATTENZIONE: Spoiler estremamente probabili per chi non abbia letto tutto il manga.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA DEBOLEZZA COMUNE

Folgore stava tranquillamente sfogliando una rivista, quando squillò il telefono. Guardò il numero: “Chio”

Ehilààà Kyo, come te la passi? –

Ciao Folgore. Io non sto troppo bene in questo periodo, tu? –

Ah, non lo sai? –

Cosa? –

Purtroppo in questo periodo ho dovuto rimandare un paio dei miei concerti, ho una sgradevole debolezza e dei capogiri. Ma fortunatamente le mie fan possono consolarsi con i miei CD e i messaggi che lascio su Facebook. A proposito, tu ce l'hai Facebook? –

Kyo mise giù il telefono. Si prese la testa con le mani. Erano tre giorni che girava quasi in continuazione, e di certo un bernoccolo che bruciava da matti solo a sfiorarlo non aiutava a stare meglio.

Poco dopo, a Pechino, Lien si fermò a guardare il cellulare che squillava.

Pronto, Lien. Chi è? –

Sono io, Kyo. Senti, non è che in questo periodo hai problemi di salute, non so, giramenti di testa? –

Sì, come hai fatto ad indovinare? A volte mi sento un leggero giramento di testa e un po' di debolezza. Tu come stai? –

Svenimenti, debolezza e giramenti di testa. Ah, e un bernoccolo in testa che mi paralizza l'Answer Talker –

Ah, mi spiace. Ma come lo sapevi che stavo male? –

Beh, dopo che sono stato male io ho sentito che Megumi aveva rinviato dei concerti. L'ho chiamata e mi ha detto che aveva i miei stessi sintomi. Poi ho contattato Sumbeam, Folgore e altri miei conoscenti che avevano avuto un mamodo. Tutti debolezze e giramenti. Oltre a me però solo Sumbeam e Megumi sono svenuti –

Mi devo preoccupare? –

Dipende da come stai ora. Io intanto sto cercando Dufox, lui dovrebbe potere scoprire qualcosa. Ciao! –

Ciao! –

Kyo fu tentato di sbattere il bernoccolo contro al tavolo per vedere se gli tornava l'Answer Talker, dato che avrebbe fatto proprio comodo. Sbuffò e prese un foglio bianco. Ragionare un po' sarebbe stato un buon esercizio.

Allora, tutti stavano male. O almeno, tutti quelli che avevano avuto un mamodo che aveva contattato. Fin qui c'era, ma non capiva cosa significasse. Trascrisse i nomi e i sintomi. Dunque, quello che stava peggio era lui. Ottimo. Poi c'erano Sumbeam e Megumi e...

Tutto intorno a Kyo iniziò a girare vorticosamente. Si aggrappò ai braccioli della sedia, senza molta forza a dire il vero, sforzandosi di tenersi su. Tutto diventò nero, e il ragazzo scivolò giù dalla sedia. Ci mise un paio di minuti per rinvenire. Si alzò massaggiandosi il posteriore. Stavolta era andato giù di c...ocige, e faceva parecchio male. Si tirò a sedere e buttò un'occhiata al foglio che era caduto dalla scrivania.

Come preso da un'idea improvvisa, lo afferò con gli occhi sbarrati. Diede una rapida occhiata a tutto ciò che aveva scritto. Gli era venuta un'idea. Prese il telefono. Chissà quanto avrebbe speso in chiamata. Anche se dopo aver telefonato a mezzo mondo, una telefonata in Francia non avrebbe fatto chissà cosa, giusto?











Ma sssalve! Ecco il secondo capitolo in cui Kyo inizia a farsi le idee un po' più chiare (un pochino). Ringrazio molto BragoLove4Ever che recensisce e anche chi legge e basta. Bye!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon