Serie TV > Lie to Me
Ricorda la storia  |      
Autore: Gillian_Lightman    30/06/2012    2 recensioni
Una one-shot su un amore che sembra negato.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cal Lightman, Gillian Foster
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, ho scritto questa FF presa da una strana ispirazione malinconica e non credo sia venuta bene. E’ molto breve e non ha seguito. Ah, è molto smielata *-*

Buona lettura (spero)!

 

 

Just a dream*

 

“Ti amo Cal Lightman. Ti amo e non ho paura di dirlo”. Queste sono state le sue precise parole, dopo che egli le dichiarò amore. Temeva che lo respingesse, che lo rifiutasse; infondo come le aveva detto poco prima lei era una creatura perfetta, pura. Sublime miscela di intelligenza e bellezza, data dalla perfetta unione di Minerva e Venere.

“Il tuo sorriso è il mio sole” così le aveva detto, prima di avvicinarsi e pronunciare le tre parole più difficili, dolci e liberatorie della sua vita “Ti amo Gillian”. E lei lo guardava. Non riusciva a leggerla, come al solito. L’ attesa, sebbene di pochi secondi, lo uccide. Mille risposte gli frullano nella testa, mille risposte che potrebbero equivalere a mille pugnalate. Ma dalle sue incantevoli labbra solo quella più dolce: “Ti amo Cal Lightman. Ti amo e non ho paura di dirlo”. Quelle parole gli sono risuonate in testa come il soave canto di un usignolo. Il suo sguardo si è perso in quello di lei, mentre i loro visi si facevano sempre più dannatamente vicini, fin che a separarli ci fu solo quel breve istante in cui si contemplarono a vicenda, assaporandosi. Poi le loro labbra si unirono ed entrambi raggiunsero con quel semplice gesto la felicità più immensa. Niente li  fermava. Niente li preoccupava, nemmeno la pioggia che oramai si infrangeva con grandi gocce su quelle figure che si stavano fondendo. Cal la prende per i fianchi, potendo finalmente accompagnare quel meraviglioso gesto a caldi baci sul collo di Gill, la sua donna. Perché finalmente è la sua donna. Lei sorride, non ne può fare a meno dopo che finalmente le sue angosce sono finite e l’ uomo della sua vita la stringe forte a se. Assaporano quei momenti come fossero gli ultimi istanti della loro vita. Il tempo per loro si è fermato, ci sono solo i loro cuori che battono forti a ritmo con la pioggia mentre loro si amano. Per il momento non cè bisogno di parole, basta uno sguardo, un bacio, una carezza, pieni di parole non dette e discorsi che vengono rimandati a più tardi.

Poco dopo sono asciutti a casa di lei, la più vicina. Stanno coronando il loro immenso amore con la forma di piacere, la promessa più primordiale. Stanno vivendo fino in fondo la serata più bella della loro vita. Finalmente possono amarsi.

 

Cal si sveglia di soprassalto, nel suo letto. Subito un pensiero: è stato solo un sogno.

Aspetta. No. Non era un sogno, solo il ricordo più meraviglioso delle sue memorie.

Sorride, contempla per un attimo il  viso della sua amata Gillian che per il quarto mese di fila gli dorme accanto. Cerca di non svegliarla, le da un tenero bacio in bocca assaporando ancora una volta il dolce tepore delle sue labbra e sussurrandole “Dormi bene, amore mio”.

 

Bhe, che ne pensate?! Pessima lo so! Però era un momento di depressione Callian e ho voluto rendere veri i miei pensieri scrivendoli. So che è uno schifo ma, per favore, RECENSITE!

A presto,

Jenny.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lie to Me / Vai alla pagina dell'autore: Gillian_Lightman