Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francesca Loove    01/07/2012    2 recensioni
Prima fanfiction sugli One Direction (Arriveranno, non preoccupatevi :3) Spero vi piaccia quanto a me è piaciuto scriverla! Un bacio e buona lettura! Leggere per scoprire :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io Niall fidanzati ufficialmente, ora si che era tutto perfetto! E pensare che tutto era iniziato con un semplice gioco della bottiglia.
Sono esattamente le sei e mezza di mattina del diciannove maggio, sono a casa di Niall, ieri sera ho dormito lì, e omani partiamo per l’America finalmente! Sono ancora stretta tra le sue possenti braccia, scivolo fuori dalla presa, stando attenta a non svegliarlo, rubo una sua maglietta, prendo i miei pantaloncini sportivi che avevo lasciato qui qualche giorno fa e pianissimo esco dalla camera e mooooolto silenziosamente(?) esco da quella casa lasciando un messaggio scritto:
“Sono andata a correre, non preoccupatevi non mi hanno rubato... ci vediamo dopo.
Baci Anniexx”
esco di casa, c’è un aria fresca, piacevole, qualche raggio di sole illumina le strade ancora deserte, mi infilo le auricolari e comincio a correre senza pensare al mondo e i suoi continui problemi.
Faccio un giro dell’isolato come mio solito, e anche un giro per il centro di Londra dato che non è così lontano, dopo un bel po’ decido di tornare a casa sono già le dieci, ed entrando a casa un odore di caffè-latte mi invade le narici, e le voci dei ragazzi provenienti dalla cucina mi fanno intuire che si sono svegliati tutti, chiudo la porta e spegnendo l’iphone mi dirigo in cucina anche io dove vengo accolta dai saluti di tutti e dopo aver salutato il mio fidanzato con un bacio interviene Louis – Ehi Annie non sapevamo che fossi così mattiniera e andassi a correre...- - E che le maglietta di Niall ti stessero così bene- concluse Zayn per poi beccarsi un occhiataccia da Niall che però rise alla mia vista con una delle sue magliette della Calvin Klaine rise provocando anche la risata di tutti gli altri.
Eravamo davvero diventati una famiglia, e ora che saremmo partiti in America, tutto sarebbe stato perfetto! Il puzzle della mia vita era finalmente completo, tutto era perfetto almeno per questa volta, perchè ogni tanto la ruota gira, e la fortuna cieca più che mai colpisce tutti!
 
 
DUE ANNI DOPO

Siamo alle nozze di Eleonor e Louis, che carini che sono, El è meravigliosa nel suo vestito bianco più bella di quanto mi potessi immaginare!
Bè che dire tutto va come al solito, Laura e Styles stanno ancora insieme (STRANAMENTE) no dai scherzo Styles è cambiato molto, e Laura sembra felice con lui anzi felicissima! AH la novità le ha chiesto di sposarlo due mesi dopo che siamo tornati dal tour americano... ** PUCCIOSI**
Io e Niall? Bè che dire io e Niall stiamo insieme come sempre e stiamo bene, benissimo, sono felice con lui e lui lo è con me tutto stranamente va liscio come l’acqua! A proposito prima mi ha detto che doveva parlarmi, chissà cosa doveva dirmi.... –Hey amore, che dovevi dirmi prima ?- chiedo a Niall per poi stampargli un bacio in guancia, siamo seduti nel nostro tavolo insieme a tutti gli altri, mentre lui si strafoga come suo solito, ma si ferma appena mi sente parlare, striscia la sedia, si alza inghiottendo il boccone, fa fare un po’ di silenzio in sala e poi si inginocchia... ODDIO SI INGINOCCHIA?! strabuzzo gli occhi nel vederlo rosso completamente in faccia con gli occhi che gli brillano mentre cerca nella sua giacca un qualcosa, la scena è così tenera.
Finalmente trova quello che cercava, estrae dalla tasca una piccola scatoletta nera, la apre e me la porge dicendo con la cose un po’ tremolante: - Annie, io ti amo con tutto me stesso...- fa una piccola pausa e intanto sul mio volto scendono delle piccole lacrime mentre un mega sorriso si apre nella mia faccia, e quando sta per riprendere lo blocco –Si lo voglio, voglio sposarti ti amo piccolo Horan- a quel punto iniziano gli applausi e lui subito si alza e mi abbraccia, ricambio la stretta con tutta la forza che ho in me e lo bacio, ripensando a tutto quello che abbiamo passato i bei momenti e quelli brutti, tutto iniziato con un semplice gioco della bottiglia, tutto grazie a quello stupido gioco!
-Ti amo Annie-
-Ti amo Horan-

     
FOREVER is FOREVER remember





Angolo autrice <3

Voglio ringraziare tutte coloro che hanno letto o recensito la mia FF <3 o semplicemente chi l'ha letta, ** vi ringrazio tutte veramente, spero che questa storia vi sia piaciuta e ne ho quasi pronta un altra <3 Grazie ancora a tutte ci vediamo presto 
Baci Francesca <3 *^*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Loove