Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: pampa98    01/07/2012    4 recensioni
amori,matrimoni(?) e battaglie... le Mew Mew dovranno allearsi con i loro ex nemici per sconfiggere un essere che vuole distruggere Neagea e in particolare uno di loro...
Se vi ho incuriositi non vi resta che leggere ;)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 11






Lory era in camera sua a preparare le valigie...

Ne aveva presa una di media grandezza,blu mare,e stava riuscendo a infilarci tutto quello che le serviva.

-Fiuu...-sospirò-Ce l'ho fatta!-

Anche se l'aveva riempita al massimo,era comunque riuscita a chiuderla.

Si sedette sul letto,esausta:

mancavano ancora due ore all'appuntamento.

"Chissà cosa avrà in mente Ryan stavolta..."

Pensò la verde,ma nella sua testa apparve l'immagine di Pai,quando l'aveva rivisto...

Non era cambiato molto,era un pò più alto e più robusto,ma era rimasto il freddo calcolatore di sempre...

Ma quando le aveva sorriso,dopo che si erano incontrati,lei si era sciolta...

Ormai doveva ammetterlo:

Ryan non le faceva più quell'effetto,per lei era diventato un amico,un amico speciale,certo,ma niente di più...

Pai,invece,anche prima della battaglia contro Profondo Blu erano entrato nella sua mente e nel suo cuore...

Già,la battaglia contro Profondo Blu...

Gli aveva salvati...l'aveva salvata...

Era morto per loro,eppure fino a un attimo prima aveva combattuto contro di loro...

Perché quel cambiamento improvviso?

-Già finito di fare le valigie?-

Lory cadde dal letto,e finì sopra la valigia.

-P-Pai!-esclemò,non appena riuscì a tirarsi su-Mi-Mi hai spaventata!-

-Scusa-

Si avvicinò a lei e le diede una mano ad alzarsi.

-Shirogane ci ha chiesto di controllare che non esageriate con le valigie...-

Lory indicò l'oggetto a terra alle sue spalle.

-Quella va bene?-

Pai non la guardò neanche,e si mise a girare per la stanza...

Era molto...marina

C'erano foto e libri sui pesci,o su paesaggi marini,e in qualche punto c'erano le fotografie di Lory...

In una c'erano lei e Kanji,suo fratello...

Un'altra invece raffigurava lei,Strawberry,in pigiama,durante quella che sembrava una lotta coi cuscini...

Poi,la sua attenzione si spostò su una foto particolare...

Lory era seduta sulla spiaggia,mentre guardava il mare al tramonto,i capelli che seguivano il vento e lo sguardo sognante...

Era bellissima,Pai non aveva mai visto tanta bellezza in tutta la sua vita...

A questo punto era chiaro:

Lory gli piaceva,anzi di più,era innamorato di lei.

Aveva deciso di eseguire gli ordini di Profondo Blu nonostante continuassero a tornargli in mente le parole di quella Mew Mew:

"Perché volete sterminare la gente che è nata sulla Terra? Anche i vostri avi sono nati su questo pianeta..."

Ma quando aveva visto che stava per morire,non era riuscito a reprimere il desiderio di salvarla,di proteggerla...

Il suo modo per chiedere scusa di tutto il male che aveva arrecato,e forse lei lo aveva capito...

-P-Pai...-

Pai ritornò alla realtà e si voltò a guardare la ragazza che aveva di fronte...

Stessa timidezza di sempre...

Stessa insicurezza di sempre...

Si avvicinò a lei,finchè la distanza tra i due era pochissima.

Lory dovette allungare il collo per vederlo in faccia.

"Devo chiederglielo...voglio chiederglielo!"

Prese coraggio e gli domandò

-Perché durnate la battaglia finale ci hai salvati?-

Pai rimase un pò stupito dalla domanda,ma non impreparato...

"Perché ti amo,e non avrei mai lasciato che tu te ne andassi per sempre!"

Sì,le avrebbe risposto così...

-Perché...io...-

Erano vicinissimi,avrebbero potuto baciarsi...

DRIIN... DRIIN...

Squillò il telefono al piano di sotto...

-Ehm...io...-

Fece Lory,indicando la porta,ma sperando che Pai la trattenesse...

-Sì,sì,vai pure...-

Pai si sedette sul letto.

"Accidenti a quel dannato umano che ha interrotto la nostra conversazione! Ma la prossima volta te lo dico MewLory,non preoccuparti!"












Ciao ^^ !!
Allora che ne pensate?? Fatemi sapere ;)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: pampa98