Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: StoryGirl    17/01/2007    5 recensioni
I ricordi affiorano alla mente, e soprattutto a Natale, perchè è a Natale che ho perso tutto ciò che di più importante avevo...
E' la mia prima ficcina, speriamo bene!!
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, prima di iniziare, i personaggi appartengono tutti a quella benedetta donna (J. K. Rowling) come se qualcuno non lo sapesse, tranne quelli che ho inventato io, in questo caso Matthew.

E' la mai prima ficcina, ed è una Draco/Harry, spero veramente che vi piaccia almeno un pochino.

Qualche giorno fa ho riascoltato la canzone di Paolo Meneguzzi “L’albero di Natale” (perciò la canzone è interamente sua se qualcuno non l’avesse ancora capito) e mi è venuta subito in mente questa piccola fan fiction, non è niente di impegnativo ma dovevo scriverla... se potete mettete la canzone mentre leggete la ficcina... vi piacerà, almeno credo!!

La parte in corsivo naturalmente è la canzone...

Se qualcuno non se ne fosse accorto prima, questa è una Death fiction, cioè muore o è già morto uno dei personaggi importanti... anche se dicendo questo la trama è già un po’ svelata so, per certo che non sempre questo tipo di “sorprese” sono ben accette.

BUONA LETTURA!!  

***

I ricordi affiorano alla mente, e soprattutto a Natale, perchè è a Natale che ho perso tutto ciò che di più importante avevo...

 

UN DOLCE ANGIOLETTO BIONDO

by StoryGirl

È Natale ormai, la neve scende giù, tutte le vie sono illuminate a festa grazie all’aiuto di mille luci, di mille addobbi e questo rende tutti più felici...

Come se in questo periodo dell’anno le delusioni e le sensazioni tristi sparissero...

Come se i ricordi ed i pensieri infelici non esistessero più...

Ma non per tutti è così.

Non per me.

Al posto di sentire lo spirito natalizio, mi sento sempre più male, sto sempre più male.

È da un anno a questa parte che mi sento morto dentro ed oggi più di ogni altra volta mi sento dilaniare lo spirito, ma ormai non faccio più caso a questo dolore tremendo, me ne sono a poco a poco abituato ed ora è come se fossi uno spirito e guardassi me stesso stare male.

Tutti mi chiedono se possono fare qualcosa per me, soprattutto oggi eppure so che nessuno può aiutarmi, il mio dolore è interno e non è fisico... è più che altro un dolore al cuore... all’anima.

Sembra come un vecchio film

La neve lenta lenta cade giù

Le luci colorate nella via

Son tante gocce di malinconia

Un uomo suona la sua armonica

Poi entra in questo bar

Sembra ieri io e te

Parlavamo proprio qui

 

Sono qui seduto al “nostro” bar, venivamo qua io e te, per rimanere da soli senza che nessu no ci disturbasse.

I ricordi si fanno sempre più opprimenti e mi chiedo in continuazione il motivo che mi ha spinto a ritornare qui, ma forse è solo perché inconsciamente non voglio dimenticarti e qui il passato mi assale più che in qualunque altro luogo.

Mi ricordo ancora tutti i nostri litigi, tutte le nostre promesse, tutti i nostri sentimenti sussurrati in segreto ogni volta che potevamo.

All’inizio ci siamo dovuti nascondere dagli sguardi degli altri, paurosi che il nostro rapporto non venisse accolto bene da loro ed allora correvamo qui dove nessuno ci conosceva perché questo è un bar babbano, mi ricordo ancora la tua prima reazione alla mia proposta di incontrarci qui per restare da soli...

Tu te la ricordi??

 

INIZIO FLASHBACK

“Voglio stare con te amore, voglio baciarti senza dovermi preoccupare della reazione degli altri” come sempre volevo restare per sempre con te infischiandomene altamente di tutto il resto.

“Anche io vorrei piccolo, ma lo sai che non possiamo” e come sempre tu eri il più lucido tra di noi... eri il mio dolce angelo biondo, che riusciva a fermarmi appena in tempo quando stavo per entrare nella Sala Grande a gridare a squarciagola il nostro amore.

“Io conosco un posto dove potremmo stare indisturbati. Un posto dove nessuno ci potrebbe  riconoscere semplicemente perché nessuno sa chi siamo. Ai loro occhi appariremo come due semplici ragazzi innamorati, magari ci giudicheranno per questo ma, nessuno verrà a chiederci il perché ed il percome stiamo insieme perché nessuno ci riconoscerà” sapevo di averti incuriosito perché avevo visto i tuoi meravigliosi occhi grigio-azzurri aprirsi stupiti appena ti dissi che in quel posto non ci avrebbero riconosciuto e ti capisco.

In qualunque posto andassimo tutti sapevano che io ero il Bambino Sopravvissuto e chiunque ti desse un’occhiata capiva subito che eri Draco Malfoy, dalla tua bellezza, dal tuo portamento e dalla tua eleganza.

“E dimmi dove sarebbe questo magico posto?? Andiamoci subito, sempre che non si trovi nella tua testolina bacata” non perdevi occasione per prendermi dolcemente in giro tuttavia, non mi dava fastidio, era il tuo modo di fare ed io adoravo ogni tuo più piccolo difetto e pregio... in poche parole adoravo te e ti adoro tuttora.

“No, tranquillo non sono impazzito, esiste!! Anzi, ne esistono parecchi e tutti andrebbero bene: sono i bar, amore, semplici quanto perfetti bar” vidi subito l’espressione della tua faccia mutare ed assumere una smorfia tra lo stupito ed il disgusto più totale, avevi capito subito che intendevo un bar babbano perché naturalmente ad uno magico come “I Tre Manici Di Scopa” ci sarebbero saltati addosso chiedendoci il motivo della nostra unione.

“Un bar BABBANO?? Io, un MALFOY, purosangue, bellissimo, nobile, elegante e perfetto dovrei entrare in uno sporco bar BABBANO?? Ma, ti rendi conto dell’idiozia che hai appena detto?? Anche un Grifondoro come te dovrebbe capire di aver appena detto una bestialità” lo sapevo che ti saresti arrabbiato... eppure, sapevo anche che un bar babbano era l’unico posto dove potessimo stare insieme ed ero sicuro di poterti convincere.

“Ma dai cucciolo... potremo stare insieme... non ti sembra l’avverarsi di un sogno??” continuavo a darti piccoli baci sulle labbra e dopo poco vidi la tua espressione addolcirsi ad un piccolo sorriso ed un sospiro fuoriuscì dalle tue sensuali labbra, dal sapore di fragola.

“Ok, mi hai convinto... tu non sei il paladino della giustizia... sei un piccolo diavoletto, come fai a farmi fare sempre quello che vuoi tu?? Come fai a convincermi sempre??” lo sapevo che ti avrei convinto... in fondo dopo due o tre bacini mi cadevi sempre ai piedi ed eri pronto ad obbedire ad ogni mio ordine oppure ad esaudire ogni mio più insignificante desiderio.

FINE FLASHBACK

 

Fu così che a poca distanza da Hogwarts trovammo questo bar babbano ed appena potevamo scappavamo da scuola per venire qua, dandoci malati... è buffo come nessuno si fosse accorto che due degli alunni più “ricercati” scappavano insieme.

 

È da un anno che non ti vedo

È da un anno che non ti scrivo

Ho nascosto i miei desideri

Sotto l’albero di Natale

È da un anno che non ci sei

È da un anno che non sei qui

Hai lasciato i tuoi desideri

Sotto l’albero di Natale.

 

Oggi sto più male di tutti gli altri giorni perché semplicemente è oggi l’anniversario della tua scomparsa...

Mi hai lasciato ed io non posso fare altro che ricordare ogni minuto passato insieme a te e custodire il tuo ricordo all’interno del mio cuore come se fosse il più prezioso dei tesori.

Il mio desiderio più grande sarebbe semplicemente rivedere ancora una volta il tuo caldo sorriso, non il solito ghigno strafottente degno di un Malfoy, ma quello dolce, caloroso e così sensuale che rivolgevi solo a me, al tuo amore.

Se fossi ancora qui mi diresti di smetterla di compatirmi e commiserarmi perché di sicuro ci sono altre persone che stanno peggio di me.

Ma io non mi compiango perché ti ho perso, semplicemente il mio cuore piange perché non sei più qui ad illuminare ogni mia giornata, non posso più accarezzare i tuoi capelli, non posso più guardare i tuoi stupendi occhi e poi perdermici dentro.

Nessuno credeva possibile una nostra amicizia, figuriamoci un amore così forte.

Eppure io mi sono innamorato di te... e tu di me, all’inizio neanche io lo credevo possibile, tuttavia ora capisco cosa significa avere trovato finalmente l’anima gemella ed averla persa.

Ti ricordi quando abbiamo detto ai nostri amici del nostro amore??

Io sì...

 

INIZIO FLASHBACK

Eravamo appena arrivati davanti all’ingresso della Sala Grande, io naturalmente accompagnato dai miei migliori amici Hermione e Ron e dalla piccola Ginny, tu invece dai soliti armadi viventi Tiger e Goyle, dalla bella Pansy e dal tuo migliore amico Blaise.

“Malfoy, vedere la tua faccia mi rovinerà la colazione” Ron era sempre schietto con te, tuttavia tu non desti segno di aver sentito la sua battuta e ti rivolgesti a me, sfoderando uno dei più dolci sorrisi che mai si disegnò sulle tue labbra.

“Buongiorno Harry, dormito bene?? Io sì, ti ho sognato” dicendo questo tutti si voltarono a guardarti... era strano vedere Draco Malfoy gentile con l’eterno rivale Harry Potter.

“Sì amore... anche io ti ho sognato” vidi i tuoi amici ed i miei trattenere un grido di stupore alle mie parole, ma tu ti avvicinasti, come se niente fosse e mi desti un bacio, all’inizio casto ma poi fu approfondito da entrambi.

Dopodiché come se fosse la cosa più normale del mondo mi abbracciasti e mi accompagnasti alla tavola dei Grifondoro, dopo avermi baciato un’altra volta davanti a tutti.

FINE FLASHBACK

 

Da quel giorno tutti sapevano della nostra relazione e con somma meraviglia, più o meno tutti quanti approvarono il nostro amore.

Ok, tutti meno le tue fans da cui dovevo stare lontano se non volevo che la mia vita finisse prematuramente a causa di quelle ragazze a cui avevamo spezzato il cuore.

Persino Silente e gli altri professori ci fecero le congratulazioni per il nostro fidanzamento, perfino Piton.

Naturalmente i tuoi non furono affatto felici di tutto questo e lo furono ancora meno quando per me, rinunciasti a loro e ti schierasti dalla nostra parte... contro tuo padre, contro la tua famigli e soprattutto contro Voldemort.

E questo fu la tua condanna.

L’avermi amato più della tua stessa vita... è questo che ti ha condannato e molte volte mi chiedo come sarebbe andata se tu non ti fossi innamorato di me... saresti ancora vivo??

 

Sembra come un vecchio film

La neve lenta lenta cade giù

Oggi mi sembra tutto magico

Ma non per tutti in fondo và così

Una ragazza viene verso me

Mi dice scusa devo chiudere

Tanti auguri anche a te

Tanti auguri anche a te

 

Tutti mi ripetono che non è colpa mia, me l’hai detto anche tu, eppure non posso fare a meno di pensare che se non io ci fossi stato tu forse saresti ancora vivo, saresti qui a sorridere al mondo, a far brillare i tuoi stupendi occhi.

È venuta l’ora di ricordare il momento in cui mi hai lasciato... è dura e lo so, eppure devo farlo, per non dimenticarmi dell’ultima volta in cui mi ha detto ti amo e mi hai regalato uno dei tuoi più preziosi tesori... un sorriso.

INIZIO FLASHBACK

Volevi combattere al mio fianco, ed anche se io avevo cercato di convincerti a rimanere a casa, per non dover perdere anche te, dopo aver perso Ron ed Hermione per mano di Voldemort e dei suoi Mangiamorte, tu sei venuto comunque.

Ormai la guerra stava per terminare, erano rimasti pochi Mangiamorte a difendere Voldemort ed uno di questi era tuo padre: Lucius Malfoy.

Voldemort mi si avvicinò ed il duello tra noi iniziò... cominciammo a scagliarci le più orribili tra le maledizioni, lo colpii innumerevoli volte e quando ormai era allo sfinimento e gli lanciai il colpo di grazia, tuo padre si frappose tra noi e salvò così il suo padrone.

Corresti da me, vedendo sia l’ultimo Mangiamorte rimasto, tuo padre, sia Voldemort a terra sfiniti... lanciai la mia maledizione a Voldemort e lui finalmente lasciò la nostra Terra ed il mondo ritornò libero.

Mi voltai rivolgendoti un sorriso perché ero sollevato, eravamo entrambi sopravvissuti alla guerra, ma così facendo non vidi Lucius alzare la bacchetta pronto a colpirci, tu invece l’hai visto e mi spingesti lontano da lui, così facendo però la maledizione ti colpì in pieno, ma non moristi subito.

Ti sei voltato ed hai visto tuo padre ridere dopo averti colpito, urlando che non eri degno del sangue che scorreva nelle tue vene, che non eri più un Malfoy... che non eri più suo figlio da quando ti eri messo con me.

Vidi i tuoi occhi riempirsi di lacrime, perché nonostante tutto lui restava pur sempre tuo padre, ti vidi alzare la bacchetta e lanciare un Pietrificus Totalus a tuo padre, per non farlo più muovere, l’avevi risparmiato comunque, lui ti aveva ormai colpito a morte e tu lo hai risparmiato... non eri una serpe Draco, eri un angelo, il mio angelo.

Dopodiché ti voltasti verso di me e sfoderando il più disarmante dei tuoi sorrisi mi hai detto per l’ultima volta che mi amavi.

“Ti amo Harry... non dimenticarmi... e mi raccomando ricorda sempre che non è stata colpa tua, continua a vivere per me Harry” detto questo sei caduto tra le mie braccia, senza più forze... morto.

Io ho pianto con te tra le mie braccia, pianto talmente tanto che in quei momenti credevo di avere esaurito tutte le mie lacrime.

FINE FLASHBACK

 

E così ho fatto amore mio, ho continuato a vivere, per te...

Anche se ogni giorno mi costa fatica e dolore perché tu non sei qui con me, non sei qui a farmi ridere quando sono triste ed abbattuto, non sei qui a baciarmi ed abbracciarmi quando ho bisogno di essere coccolato.

E tutto sommato penso ancora che la colpa sia mia.

Lucius Malfoy è andato ad Azkaban e lì è morto rimpiangendo finalmente di aver ucciso suo figlio, il sangue del suo sangue.

 

È da un anno che non ti vedo

È da un anno che non ti scrivo

Ho nascosto i miei desideri

Sotto l’albero di Natale

È da un anno che non ci sei

È da un anno che non sei qui

Hai lasciato i tuoi desideri

Sotto l’albero di Natale

 

Ho continuato a vivere per te, e per esaudire il tuo desiderio.

Ed anche per esaudire il nostro desiderio, quello di occuparci insieme del bambino dei miei migliori amici, che tu avevi finalmente cominciato ad apprezzare: Matthew Wesley.

Era rimasto orfano ad appena quattro anni e noi avevamo deciso essendo i suoi padrini di occuparci di lui, di questo bellissimo angioletto castano, con i capelli crespi come quelli di Hermione e gli occhietti vispi come quelli di Ron.

Tu non ci sei più, ed io continuo a vivere per ricordarti e per raccontare a Matthew del suo zietto preferito, che era un eroe.

So che se mi stai guardando sei fiero ed orgoglioso di me, perché sono qui, per continuare il nostro sogno, quello di accudire Matthew come avrebbero fatto i suoi veri genitori se un pazzoide sadico bastardo non li avesse uccisi.

So che vorresti essere qui con me a proteggere il piccolo e ad insegnarli ad essere perfetto ed elegante come te, ti garantisco che faccio il possibile per crescerlo nel  migliore dei modi.

Io ti amo Draco... e ti amerò per sempre, fino a che non mi rincontrerò con te nell’aldilà, continuerò a ricordarti ed a raccontare di te al nostro piccolo Matthew.

 

Jingle bells, jingle bells

Jingle all the way

O what fun it is to ride

In a one-horse open sleight

Jingle bells, jingle bells

Jingle all the way

O what fun it is to ride

In a one-horse open sleight

 

Appena esco dal bar la tipica musichetta natalizia mi assale, ma non mi sento in grado di festeggiare ma, poi sento la piccola manina di Matthew stringere la mia e mi volto verso di lui.

Poverino per tutto questo tempo non gli ho rivolto la parola e lui quasi capendo che avevo bisogno di restare da solo se ne è stato buono.

“Andiamo a salutare lo zio adesso??” mi chiede con i suoi dolci occhioni luccicanti.

Vuole venire a salutarti al cimitero ogni santo giorno, solo per mandarti un bacio... hai fatto breccia nel suo piccolo cuoricino, lo sai??

Si ricorda perfettamente di te, nonostante sia piccolo, ti vuole un mondo di bene, sei il suo zietto preferito, pure io sono al secondo posto, dopo di te.

“Va bene piccolo, andiamo a salutare lo zio” rispondo io accompagnandolo.

Ora siamo davanti alla tua tomba, ed il piccolo bacia la tua foto mentre io silenziosamente piango guardando essa dove sta scritto:

 

“Qui giace Draco Malfoy

Un tenero angelo biondo

Amato da molte persone

E soprattutto da

Harry Potter e Matthew Wesley

Si deve anche a lui la liberazione del mondo magico

Da Voldemort

Riposa in pace

Biondo angioletto dal cuore puro come l’acqua

Qui sulla Terra ti ricorderemo

Per sempre”

 

La scritta l’abbiamo pensata io e Matthew... spero che ti piaccia Draco anche se è troppo melensa per te...

Ti amo Draco...

Sarai sempre nel mio cuore dolce angioletto biondo...

***

Harry: *_* whoa... anche se alla fine, rimango solo con Matthew... i flashback in cui mi bacio con Dracuccio sono molto belli *ç*

Draco: ma perchè io devo morire?? ç____ç dicevi che ero il tuo pg preferito...

Cucciolo, pensi che io mi diverta a scrivere fan fiction così tristi?? Non è colpa mia se l’ispirazione a volte fa brutti scherzi.

Harry: ed io ti ricorderò per sempre.

Matthew: zietto nel mio cuore sarai sempre un eroe...

Draco: ma chi se ne frega dell’eroe... sono MORTO!! ç____ç

Scusa... scusa... scusa...

Comunque...

Vi è piaciuta?? Io spero di sì...

In ogni caso mi farebbe piacere ricevere qualche vostro commento... thanks!!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl