Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Nano    02/07/2012    2 recensioni
Monchele One shot.
Sto piano piano diventando pazza a causa di questi due esseri umani, talmente pazza che accetto sfide di scrittura in inglese e mi escono queste cose.. Ho pensato potesse piacervi, quindi eccola qui, tradotta in italiano e perfezionata :) Spero vi piaccia!
Ah, come potete intuire dal titolo, parliamo del viaggio di ritorno da Vancouver dove pare, pare, abbiano trascorso il weekend.. chissà!
Dall'ultimo capitolo, Paris :
"E così ti sei divertita, piccola?" Domandò.
"Si." Ansimò in risposta, chiedendo di più.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cory Monteith, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, non mi dispiace scrivere quello che sto per scrivere.
L.



PARIS.

Qualcosa si frantumò sul pavimento.
I piedi camminarono sopra ai vetri, incuranti.


Cory si fermò davanti alla porta della camera da letto. 
Lea si stava cambiando, dopo la sfilata di Versace. E Cory sapeva cosa gli spettava.

"E così ti sei divertita, piccola?" Domandò.
"Si." Ansimò in risposta, chiedendo di più.

Cory bussò piano.
"Si?" Rispose Lea ad alta voce.
"Posso entrare?"
"Certo!" Cory sorrise trionfante.

Fece spazio sul cassettone, gettando a terra le ultime cose.
Appoggiò la ragazza su di esso e in un attimo fu pronto ad affondare dentro di lei.

Cory entrò nella stanza. 
Lea sbarrò gli occhi.


La sfilata era stata magnifica, mai Lea si era divertita tanto. Posare per i fotografi, commentare i nuovi abiti e gli invitati. Era un paradiso per lei, e avere avuto Cory al suo fianco per tutto il tempo era stato confortante. Rilassante, più che altro. Si sfilò in fretta il vestito e cominciò a togliere le scarpe, quando fu distratta da un paio di colpi alla porta. 
"Si?" 
La voce di Cory arrivò, attutita ma chiara.
"Posso entrare?" Chiese.
Lea si guardò intorno. Non c'era nulla che non avesse già visto.
"Certo." Rispose.

Cory attese con calma che Lea si voltasse.
E lo fece. Poi sbarrò gli occhi. 
Cory sorrise sardonico, girandosi tra le mani la corda.
Lea continuava a fissarlo, immobile. 
Era completamente nudo, e bellissimo.
Fece qualche passo verso di lei, e la aiutò ad uscire dalle scarpe. Con delicatezza le tolse poi la biancheria intima, fino ad averla nuda davanti a se. 
Lea si morse il labbro, impaurita e allo stesso tempo eccitata. 
"Che stai..?"
"Shh. Zitta."

Cory la spinse contro il muro della stanza, facendola sbattere contro il cassettone di fronte al letto. Qualcosa cadde e si frantumò sul pavimento, ma Cory calpestò incurante i vetri, affondando le mani nei fianchi della ragazza, attirandola a se.
"E così ti sei divertita, piccola?" Domandò Cory, premendole una gamba in mezzo alle cosce. 
"Si." Ansimò Lea in risposta, inarcando la schiena e chiedendo di più.
"Interessante.. non è stato particolarmente divertente per me, invece.”
Cory leccò il collo di Lea, alitando dolcemente contro il suo orecchio e mordicchiandole il lobo.
“Quindi, ora, mi vendicherò un po’.”
Lea aprì la bocca per replicare, ma Cory la tappò con una grande mano.
“Shh.”
Avvolse le mani di Lea con la corda che aveva in mano e le legò dietro alla sua schiena.
“Lo sai che mi fa piacere accompagnarti, ma è stato proprio noioso.. non ci capisco nulla, e quelle tipe sono troppo magre.”
Lea sorrise e si sporse verso le labbra di Cory.
Il ragazzo si allontanò.
“No, stai buona.”

Fece spazio sul cassettone, gettando a terra le ultime cose, poi appoggiò Lea su di esso e in un attimo fu pronto ad affondare dentro di lei.
Lea agitò le braccia, in una muta domanda.
“No, non ti libero.”
“Ma..”
Cory afferrò la base della schiena della ragazza e la spinse contro di se, baciandole il collo.
“Non posso neanche baciarti..?”
“Decido io qui.”
Cory continuò a spingere, dentro e fuori, osservando il volto estasiato di Lea. Quando la sentì vicina al culmine, affondò un’ultima volta dentro di lei e si lasciò esplodere al suo interno.
 
“Non ti è proprio piaciuta eh..?”
Lea osservò il viso di Cory contrarsi in un sorriso mentre le slacciava le mani.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Nano