Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: rosy998    03/07/2012    1 recensioni
Questa è una fanfiction interamente Nian. Passeranno un sacco di ostacoli ma riusciranno a dimostrare che il loro è un amore vero?Riuscirà Ian ad innamorarsi davvero per la prima volta? E Nina aprirà il suo cuore sopo l'ultima storia appassita ?Non vi resta che seguirmi se volete .Lo so che non scrivo molto bene però la mia fantasia girovagava per questo sito e mi sono detta perchè no? Ci leggiamo dopo
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Candice Accola, Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stiamo insieme.

Io e Ian stiamo insieme da 6 mesi.Abbiamo passato tutta l'estate insieme tranne le ultime due settimane dove io sono stata dai miei genitori e lui dai suoi.Inutile dire quanto mi sia mancato.Ci siamo sentiti tutti i giorni telefonicamente e a volte via webcam. Ogni volta mi ripeteva che mi amava da morire ed io facevo lo stesso.Era vero,avrei rinunciato a tutto per lui,anche a me stessa.

Finalmente oggi lo avrei rincontrato.Lui sarebbe arrivato giusto 20 minuti prima di me.Scesi di corsa le scale dell'aereoporto e mentre chiamavo un taxi sentii due mani che mi coprivano gli occhi.Due mani che conoscevo benissimo.Posai il telefono in tasca e super- felice mi voltai.In tutta la sua bellezza Ian era di fronte a me,con il suo respiro che finiva sulla pelle del mio viso. 

 

Quasi non mi ricordavo che effetto mi faceva.Il mio cuore perse un battito,le farfalle 

cominciarono a svolazzare ed il cervello si era ramificato nei meandri più profondi del mio cuore.

Senza pensarci,senza dire una parola lo baciai con tutta la passione che avevo.Dopo un attimo dovuto alla sorpresa mi baciò con la stessa profondità.

Con un sorriso stupendo (che io adoro) stampato in faccia mi disse:

"Vedo che ti sono mancato!"

"Si e non sai quanto!Io ti sono mancata?"

"Bhè diciamo,giusto un po',giusto un mondo"

Scoppiai a ridere e insieme ci incamminammo verso l'albergo.I nostri amici ,a parte Candice e Paul ,non sapevano di noi e avevamo deciso di dirglielo durante questa stagione di TVD. Appena arrivammo staccammo le nostre mani intrecciate e ci dirigemmo verso i nostri compagni.

"Ragazzi !Tutto bene?"esordì Kath.

"Si magnificamente. Tu ? Come hai passato le vacanze con Cottrell?"

"Abbastanza bene, anche se abbiamo avuto qualche problema ma tutto risolto"

"Ah ,meno male"

"Ciao piccioncini"Ci venne incontro Candice che da dietro non aveva visto Kath. Ok,ora era un disastro.

"Chi sono i piccioncini?Non mi dite che voi state insieme?"Fu la sua risposta pronta.

"Oh ragazzi scusate io non l'avevo vista."

"Prima o poi sarebbe successo giusto Nina?"Mi disse Ian .

"In realtà confidavo nel poi . Comunque si ,stiamo insieme però tappati la bocca!"

"Ah che bello . Sono felicissima!"In realtà io volevo che la gente sapesse di noi, ma ci sarebbero stati paparazzi dappertutto, gente che voleva beccarci dovunque insieme e fan in delirio. Ian su questo era daccordo con me ed il fatto che Kath lo sapesse non era una buona idea.Certo era mia amica e le volevo un gran bene ma se c'era una cosa che non sapeva tenere per se quelli erano i segreti.

"Kath non devi dirlo a nessuno nè dentro nè furi dal set!Agli altri daremo noi la notizia e per quanto riguarda la stampa meglio che non lo sappiano"

"Va bene farò del mio meglio Ian. Ma chi altro lo sa?"

"Bhè tu, Candice,Paul e Torrey che ci ha visti insieme e ha chiesto spiegazioni."

"Ah capisco"

Pian piano ci raggiunsero tutti e cominciammo a leggere il copione della prima puntata della 2° serie.Perfetto,Katherine ed Elena spezzavano il cuore di Damon ancora una volta.

"Ragazzi riguardo alla scena di Katherine e Damon voglio il meglio.Passione ed amore da parte di entrambi perchè anche Katherine vuole bene a Damon anche se non lo ammette. Chiaro?"Era julie a parlare.Non sarebbe stato poi così difficile metterci passione ed amore, il problema sarebbe stato vedere Ian soffrire a causa mia.

"Ragazzi breve pausa . Ci rivediamo tra due minuti tutti qui."

La stanza si svuotò e rimanemmo solo io ed Ian.

"Bhè per quanto riguarda la scena potremmo anche esercitarci adesso non trovi?"

"Mmmm certo!"

E lo baciai per quella che parve un' eternità.Lo baciai fin quando una voce ci interruppe. Oh mio dio,c'erano tutti.Bene era ora di vuotare il sacco.

Guardai Ian che prese parola.Lo ringraziai mentalmente siccome io non ce l'avrei mai fatta.

"Noi non avremmo voluto che lo veniste a sapere così ma noi ...ecco...stiamo insieme"

Le faccie sbalordite di tutti ci stavano addosso . Pensai di non potercela fare ma poi guardai negli occhi Ian,il mio Ian e mi sentii meglio.Guardai Paul e Candice che ci rincuoravano con un sorriso e Kath che sorrideva sia con  la bocca che con gli occhi.

In un 'istante mi ritrovai tutti addosso ad abbracciarci e congratularsi con me ed Ian ed augurarci le cose migliori.Ad un tratto Kevin e Julie ci presero in disparte.Cominciarono col dire che se ci amavamo davvero non dovevamo far trapelare la cosa al di fuori dello studio e dell'albergo.Io ed Ian non potevamo che essere d'accordo perchè anche noi la pensavamo allo stesso modo.

Sarà un anno bellissimo ,pieno zeppo di difficoltà ,ma bellissimo.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: rosy998