Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    03/07/2012    2 recensioni
Cosa succede quando Izzy lascia i Guns nel 1991? Per lui cambierà tutto, si ritroverà senza i suoi amici, senza la sua band, e tornerà a Lafayette. Ma è proprio in quel luogo lontano e da lui così odiato che riuscirà a trovare qualcuno che lo aiuterà a iniziare una nuova vita.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Izzy, alla fine, aveva accettato la proposta di esibirsi con i Guns; così, lui e Agnes il 2 maggio del 1993 partirono per Tel Aviv, dove si sarebbe tenuto il concerto.

All'aeroporto li aspettavano Monica e Slash.

 

Agneeeeees!”

 

Monicaaaaa!”

 

Le due si abbracciarono calorosamente: ra parecchio tempo che non si vedevano.

Si incamminarono verso l'uscita.

 

Izzy, che hai fatto ai capelli???” chiese Slash: Izzy si era fatto i dreads.

 

Sto male?”

 

No no è che sei...diverso”

 

Lo prendo come un complimento, Hudson!”

 

I due continuarono a chiacchierare, mentre le loro fidanzate li precedevano, concentratissime nella loro conversazione.

 

Come stai?”

 

Bene, bionda, e tu?”

 

Anche io! Slash è sempre meraviglioso e insieme stiamo da dio!"

 

Che bello! Sono così contenta per te! Mi spiace dirtelo, ma non immaginavo che tra voi potesse andare così bene!"

 

Ah, nemmeno io! Invece ora è tutto fantastico!” Agnes osservò la sua amica, che si era voltata verso Slash e i due si sorridevano e si mandavano bacini come dei fidanzatini di 13 anni.

 

Per favore, fate vomitare!”

 

Muori Stradlin!”

 

Le due ragazze scoppiarono a ridere.

 

Monica?”

 

Mhm?”

 

Devo mostrarti una cosa” Agnes tese la mano sinistra a Monica, che guardò l'anello a bocca aperta, fermandosi davanti all'uscita dell'aeroporto.

 

Non dirmelo, Agnes...”

 

Sìììììììì!”

 

Oh mio diiioooooo!”

 

Monica abbracciò Agnes e le due cominciarono a saltellare lì in mezzo, attirando gli sguardi di tutti, compresi i loro ragazzi.

 

Che hanno?”

 

Credo che Agnes abbia detto a Monica che ci sposiamo!”

 

Cosa? E che aspettavi a dircelo, eh?”

 

Aspettavo per dirvelo di persona. Ci sposiamo il 3 agosto e ovviamente siete invitati!”

 

Cazzo, Izzy, complimenti, davvero! Sono felice per voi!”

 

Dopo altri abbracci e saltelli entusiasti a parte di Monica, salirono sulla macchina, diretti all'hotel dove i Guns alloggiavano.

Dopo che ebbero sistemato i bagagli, Izzy si fece una doccia, pronto per andare a una riunione con i Guns; dire che era nervoso è un eufemismo.

 

Amore, se non torno entro 2 ore è perchè mi hanno ucciso!”

 

Jeff, smettila di dire stronzate e vai...andrà bene!”

 

Come no!” Izzy le diede un rapido bacio e si diresse verso il ristorante, dove si sarebbero trovati.

 

Duff era già là.

 

Stradlin! Quanto tempo! Ti vedo in forma!”

 

Ciao Duff. Tu invece hai una bruttissima cera, man...lasciatelo dire...”

 

Il biondo non stava bene: l'alcool gli stava lasciando segni marcatissimi sul corpo, il viso gonfio, i capelli di un colore innaturale. Sapeva di non essere al massimo, e infatti deviò subito il discorso.

 

E questi da dove sono usciti?” disse al moro toccandogli i capelli.

 

Nuovo look amico...nuova vita, nuovo look!”

 

Sei sempre la solita checca, Stradlin!” i due risero, felici di essere di nuovo insieme.

 

Poco a poco arrivarono Matt e Slash e tutti si sedettero cominciando a bere qualcosa: sapevano bene che Axl si sarebbe fatto attendere.

 

Abbiamo ascoltato il tuo cd, man...davvero un bel lavoro!” gli disse Duff.

 

Dite?” tutti annuirono convinti. “Mi fa piacere che vi sia piaciuto. Il tour è andato molto meglio del previsto, lo riprenderemo a settembre. Ah, quasi dimenticavo...Slash lo sa già. Il 3 agosto mi sposo.”

 

Wow, ma è fantastico!” Matt gli diede una forte pacca sulla spalla.

 

Amico, non ucciderlo! Si sa che Stradlin è una signorina!”

 

Fottiti Saul!”

 

Congratulazioni Jeff, davvero!”

 

Ovviamente siete tutti invitati! Vi arriveranno le partecipazioni fra un mese circa!”

 

Fantastico!”

 

Izzy si stupì della serenità che regnava: sembrava che lui non se ne fosse mai andato, che fosse sempre rimasto con quella banda di pazzi e che quindi non si fosse perso nulla.Si sentì improvvisamente felice di essere lì con loro.

Tutto ciò crollò con l'arrivo di Axl che, senza dire una parola, si accomodò con Doug che era arrivato insieme a lui.

 

Bentornato Izzy”

 

Grazie Doug”

 

Jeff”

 

Bill”

 

Ti vedo bene”

 

Sto molto bene, grazie”

 

Calò un silenzio carico di tensione, che Doug spezzò: “Ok, ragazzi...fra due giorni abbiamo lo show qui a Tel Aviv. Andremo poi in Grecia, dove faremo uno spettacolo, e in Turchia. Finiremo in Inghilterra fra 20 giorni esatti; là ci raggiungerà Gilby per riprendere. D'accordo, Izzy?”

 

Certo, il mio manager mi aveva già spiegato tutto”

 

Il concerto a Mosca è stato cancellato perchè sappiamo bene i problemi interni che ci sono in questo periodo, perciò non c'è il clima giusto”

 

Tutti annuirono alle parole di Doug. Rimasero lì ancora mezz'oretta per organizzare i loro impegni, le conferenze stampa, i soundcheck e tutto quanto. Alla fine Slash, Duff, Matt e Doug si alzarono, mentre Izzy e Axl rimasero lì: era arrivato il momento del confronto che tanto temeva.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89