Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    03/07/2012    1 recensioni
CrissColfer week! Ultimo prompt: Dublin Kiss...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'CrissColfer week <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dead

 

Prompt: Dublin kiss

 

E in un secondo,totalmente inaspettato e sicuramente non come da copione,Darren lo baciò.

Lì,sul quel palco di Dublino.

Davanti a tutti.

E oh,era semplicemente fantastico tutto quello che stava provando,meglio di qualsiasi altro bacio avesse mai ricevuto,in scena e non.

Quando il ragazzo riccio si staccò,Chris sentì le gambe diventargli improvvisamente deboli e molli e perse l’equilibrio.

O meglio cadde letteralmente all’indietro,sopraffatto da tutto quello.

Darren lo voleva morto,decisamente.

Un attimo prima stavano parlando,recitando le solite frasi e poi…

Come poteva coglierlo di sorpresa in quel modo?

 

Appena scesero dal palco i due si fissarono per qualche secondo.

Il moro aveva un sorrisetto compiaciuto e l’altro aveva seriamente voglia di picchiarlo per farglielo scomparire,anche se sentiva ancora le guance bruciare,un po’ per l’imbarazzo,un po’ semplicemente per il bacio.

Aveva un dubbio però: chi aveva baciato,Darren o Blaine? E quindi chi aveva ricevuto un bacio,Chris o Kurt?

La differenza c’era ed era anche enorme.

Se fosse stato Blaine sarebbe stato quasi normale,ma se fosse stato Darren…

Ok,meglio non pensarci e levarsi direttamente il dubbio.

<< Ehm,scusa posso sapere perché diamine l’hai fatto? E soprattutto,chi stavo baciando? >> chiese sicuro che l’altro l’avrebbe capito dato che una volta avevano parlato delle scene in cui si baciavano,dicendo che quelli non erano Chris e Darren ma Kurt e Blaine.

Il moro comunque sorrise ancora.

<< Per far impazzire le fan e farci adorare ancora di più,in parte >> e poi,avvicinandosi pericolosamente all’orecchio,aggiunse in un sussurro prima di lasciarlo lì da solo con il cervello in tilt: << Entrambi comunque >>

Il ragazzo dagli occhi azzurri boccheggiò per qualche secondo,a malapena consapevole che l’altro se ne era andato.

Si,decisamente Darren lo voleva morto.

 

S.d.A.:

ok,questo capitolo non è granché ma purtroppo è l’ultimo… Oggi è ufficialmente l’ultimo giorno di questa magnifica week e così a me toccherà tornare a tempo pieno alla mia challenge…

uffa,perché la week non può durare più di 7 giorni?

Vabbé,lasciamo perdere prima che inizi a sclerare…

A presto e di nuovo buona crisscolfer week a tutti! =D

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996