Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: JongKeyIsReal    03/07/2012    19 recensioni
Se esiste una chat di Hogwarts, perché non potrebbe esistere una chat interamente per gli SHINee?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sì, gente, sono ancora qui tra voi! (fa tanto Vasco Rossi...)
Mi scuso per la prolungata assenza, ma ultimamente l'ispirazione è venuta a mancare e i corsi di recupero non l'hanno di certo invogliata a venire. (?) 

Ma l'importante è che sono riuscita a pubblicare anche il sesto capitolo.
Qui troverete alcuni riferimenti allo Shinhwa Broadcast (con la spiegazione affianco, come sempre).
La parte in cui dice che c'è Key, che spiega come funziona la guida tv a Jonghyun, è tutto merito del suggerimento di @Hitsuji93: dopo aver twittato un sogno che avevo fatto, lei mi ha subito suggerito di inserirlo in una ff e mi ha illuminato.
E il sogno è proprio questo. O meglio, più o meno.
Al posto di Key, ci sono io che spiego la guida tv a Jong. (?)
LA MIA MENTE NON SMETTE DI IDEARE COSE COMPLETAMENTE IDIOTE NEPPURE QUANDO DORMO! 8D

Ancora un'ultima cosa: come sempre, volevo ringraziare tutte voi che continuate a seguire questa ff e alla quale vi siete affezionate. Grazie anche per la vostra pazienza: ultimamente, non solo aggiorno dopo settimane, ma rispondo anche alle recensioni in ritardo. Sono una completa frana.
Gommene
~ çç *scivola lentamente sotto la scrivania* (?)




*NientePolloRendeOnewPazzoFurioso è entrato in chat*

*SoyUnDorito è entrato in chat*

SoyUnDorito: Hyung, visto che hai ricomprato una scorta di pollo che ci basterà fino al pensionamento, che ne dici di cambiare nick? E’ inquietante…

*NientePolloRendeOnewPazzoFurioso ha cambiato il suo nome in SeSeiUnPolloETuLoSaiClappaLeMani_ClapClap*

SoyUnDorito: Forse era meglio quello di prima…

*SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung è entrato in chat*

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Hyung, hai scoperto la tua vera natura?

SeSeiUnPolloETuLoSaiClappaLeMani_ClapClap: Esattamente!

SoyUnDorito: Dove sono Jonghyun-hyung e Kibum-hyung?

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Li ho lasciati che erano sul divano: Key-hyung stava cercando di spiegare a Jonghyun-hyung, per l’ennesima volta, come funziona la guida tv.

*KibummieHaFame è entrato in chat*

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Missione compiuta?

KibummieHaFame: Quando sembra che gli sia tutto chiaro, eccolo che me lo ritrovo il giorno dopo, seduto davanti alla tv, con la guida tv in mano.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Non puoi dirgli semplicemente di no?

KibummieHaFame: PERCHE’ NON CI PROVI TU?! Credi sia semplice con quella sua faccia da cucciolo che si ritrova?

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: …

KibummieHaFame: COSA?! E’ LA VERITA’!

SeSeiUnPolloETuLoSaiClappaLeMani_ClapClap: Kibum non ha tutti i torti!

KibummieHaFame: Hyung, forse dimentichi che qui l’unico pollo sono io? Re pollo*, per di più.                                                  *In un gioco dello Shinhwa Broadcast, per ogni squadra si doveva scegliere un "re pollo". E uno dei due era proprio Key.

SoyUnDorito: Se è per questo, anche io!**                                                      **Il "re pollo" dell'altra squadra era, appunto, Taemin.

KibummieHaFame: In questa chat non c’è spazio per due re polli.

SeSeiUnPolloETuLoSaiClappaLeMani_ClapClap: E c’è spazio per un semplice pollo plebeo?

KibummieHaFame: Uhm… Sì, per quello sì.

SoyUnDorito: E perché devi essere tu il re pollo e non io?

KibummieHaFame: Devo ricordarti il re pollo che si è tristemente schiantato al suolo, per ben due volte?***                    ***Tra le due squadre, vince quella di Key; il risultato era 2 a 1. 

SoyUnDorito: … E VA BENE, TANTO IO RIMANGO COMUNQUE UN DORITO!

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Dev’esserci qualcosa in questa chat che ha un’influenza negativa sulle cellule cerebrali…

KibummieHaFame: Allora Jonghyun è salvo.

*SelcaForever è entrato in chat*

KibummieHaFame: Parli del diavolo…

SelcaForever: Key, ma non eri tu quello che pregavi sempre?

KibummieHaFame: …

SeSeiUnPolloETuLoSaiClappaLeMani_ClapClap: Jonghyun, sei riuscito a capire la guida tv?

SelcaForever: Sì, stavolta è quella buona!

KibummieHaFame: E’ questione di ore…

SoyUnDorito: Facciamo un gioco?

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Avevo ragione: questa chat ha degli effetti collaterali.

SelcaForever: SI’! SI’! IO VOGLIO GIOCARE, IO! IO! IO!

KibummieHaFame: Devo forse ricordarvi che siamo in una chat?

SelcaForever: E quindi?

KibummieHaFame: E QUINDI COME FACCIAMO A GIOCARE, TRAMITE UNO SCHERMO?!

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Magari.. possiamo trasferire il gioco in una delle nostre camere… E qui possiamo formare le squadre…  Tipo: io e Taemin in una camera, e voi hyung in un’altra camera… Oppure io e Taemin… o io e Taemin…

KibummieHaFame: Minho, recupera prima gli ormoni e poi ne riparliamo.

SoyUnDorito: Ma io volevo giocare…

KibummieHaFame: Credimi Taemin, se tieni alla tua vergi- ehm, alla tua… alla tua…

SeSeiUnPolloETuLoSaiClappaLeMani_ClapClap: ALLA TUA ANIMA!

KibummieHaFame: HYUNG!

SeSeiUnPolloETuLoSaiClappaLeMani_ClapClap: Cosa?

KibummieHaFame: Così peggiori le cose!

SoyUnDorito: Questo vuol dire che l’ultima volta che ho giocato con Minho-hyung, ho perso la mia anima?!

SelcaForever: Visto, Kibum? Ti dicevo che non c’era niente di male nel fare certe cose…

KibummieHaFame: TACI TU, DINOSAURO ARRAPATO! NON M’IMPORTA COSA FANNO GLI ALTRI, IO NON MI FARO’ MAI VIOLARE DA UN RUDE NANO DA GIARDINO COME TE!

SelcaForever: Capisco dinosauro; capisco nano da giardino; capisco molto bene arrapato; MA RUDE NO! NON PUOI OFFENDERE IL TOCCO CHE HANNO LE MIE MANINE FATATE!

KibummieHaFame: Disse il ragazzo con due salvagenti al posto delle braccia…

SoyUnDorito: QUESTO VUOL DIRE CHE HO PERSO LA MIA ANIMA?! MA IO LA RIVOGLIO! DITEMI DOV’E’! POSSO ANDARLA A RECLAMARE AGLI OGGETTI SMARRITI?!

SeSeiUnPolloETuLoSaiClappaLeMani_ClapClap: TAEMIN, MALEDIZIONE, I GIOCHI DA BAMBINI DI TRE ANNI CHE FATE ANCORA TU E MINHO NON C’ENTRANO! TIENI LA TUA VERGINITA’ ANALE VERGINE PER I PROSSIMI 50 ANNI E ANDRA’ TUTTO BENE!

SelcaForever: Verginità anale vergine?

SeSeiUnPolloETuLoSaiClappaLeMani_ClapClap: Perché, non si dice così?

KibummieHaFame: STATE ZITTI, DEFICIENTI! COSI’ TRAUMATIZZATE TAE!

SoyUnDorito: QUALCUNO MI PUO’ SPIEGARE QUALCOSA, CHE IO NON CI STO CAPENDO NULLA?!

KibummieHaFame: Taemin, ma tu, in tutta la tua vita, non hai mai seguito una lezione di educazione sessuale a scuola?

SoyUnDorito: Avevo l’esonero di mamma e papà…

SelcaForever: Questo spiega molte cose!

KibummieHaFame: E, sentiamo un po’, cosa spiega, Jong?

SelcaForever: Dillo prima tu…

KibummieHaFame: …Questo spiega la purezza e l’innocenza del nostro maknae.

SeSeiUnPolloETuLoSaiClappaLeMani_ClapClap: E l’ignoranza!

KibummieHaFame: Yah! …No, in effetti anche quella.

SoyUnDorito: Ma io voglio riuscire a capire tutti i discorsi che fate voi hyung…

SeSeiUnPolloETuLoSaiClappaLeMani_ClapClap: Tranquillo Taemin, sono certo che Minho sarà più che felice di spiegarti tutto…

KibummieHaFame: A proposito… ma Minho?

SelcaForever: Ho sentito la porta del bagno sbattersi e poi… be’, il resto è censored.

SeSeiUnPolloETuLoSaiClappaLeMani_ClapClap: …

KibummieHaFame: Evita di entrare così nei dettagli, Jong…

SelcaForever: Ritieniti fortunato di non avere la camera vicino al bagno.

SeSeiUnPolloETuLoSaiClappaLeMani_ClapClap: Dovrebbero inventare un nuovo tipo di rating per le nostre conversazioni.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Eccomi… Allora, che succede?

KibummieHaFame: Minho, perché non cambi il tuo nick in “Federica, la mano amica”?

*SaltoPIùInAltoDiJunJinHyung ha lasciato la chat*

SeSeiUnPolloETuLoSaiClappaLeMani_ClapClap: Taemin, ti conviene andare da Minho, prima che si barrichi di nuovo in bagno…

SoyUnDorito: Hai ragione, hyung. Vado!

*SoyUnDorito ha lasciato la chat*

*SeiSeiUnPolloETuLoSaiClappaLeMani_ClapClap ha lasciato la chat*

SelcaForever: Anche Onew-hyung è dovuto correre in bagno per dare pace ai suoi ormoni?

KibummieHaFame: No, deve aver rovesciato qualcosa sul computer: lo sento maledire il dio della coca-cola, dalla sua camera.

SelcaForever: Meglio così… Perché il bagno serve a me adesso… Sai Kibum, sul “dinosauro arrapato” avevi ragione… Soprattutto sull’ “arrapato”…

*SelcaForever ha lasciato la chat*

KibummieHaFame: Perché deve sempre scendere nei dettagli? PERCHE’?!

KibummieHaFame: E’ la prima volta che sono l’ultimo ad andarsene…

KibummieHaFame: Non c’è nessuno, sono solo io…

KibummieHaFame: KIBUM SEI BELLISSIMO, FANTASTICO, MERAVIGLIOSO.

*KibummieHaFame ha lasciato la chat*
  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: JongKeyIsReal