Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Mixi_    05/07/2012    1 recensioni
Eccomi :D per chi non mi conoscesse mi presento, mi chiamo Mixi_ Era parecchio tempo che non scrivevo su questa sezione, ne avevo una mezza idea da un pò ma chi mi ha dato il "coraggio" chiedendomi di scrivere una storia è stata RavenRobin alla quale dedico la storia :D dunque tutto ciò si svolge in un arco di tempo compreso tra il 24 Dicembre ed il 1° Gennaio i nostri eroi sono tutti in fermento per le festività... ma non sanno che cosa accadrà nuovi amori, nuovi amici, nuovi nemici, un regno da prendere le redini e tanto altro ancora :D ovviamente le coppie sono CorvinaXRobin (tranne all'inizio che sarà RobinXStella) e BibiXTerra spero di avervi incuriosito ;) un bacio e buona lettura Mixi_
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Raven, Robin, Starfire, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NATALE!!



-Sveglia!! Sveglia è Natale!!- uralava BB fuori dalle porte di camera dei compagni di squadra, accompagnato dal suono di un piccolo gong. Quel giorno lo rendeva sempre così gioioso.
-Cos'è  questo rumore?- chiese Stella uscendo dalla sua camera con i capelli tutti spettinati.
-Se trovo chi suona il gong lo macello!- era una voce gelida. BB rabbrividì per girarsi e deglutire alla vista della faccia di Corvina in pigiama.
Il ragazzo nascose il gong dietro la schiena e disse -Gong? Quale gong? Non vedo nessun Gong qua ah ah aha ah!! Scusate ma devo andare!!!- e così scappò verso la camera della sua fidanzata Terra.

-Ragazzi prepariamoci che tra poco scartiamo i regali!- disse Robin uscendo dalla sua stanza in soli boxer.
Corvina avvampò di colpo diventando completamente rossa e balbettando si ritirò nella sua stanza dicendpo -Ok... Ehm io... Si a dopo!-
-Ma che le è preso?- aveva chiesto Cyborg appena l'amica era rientrata nella camera. Per tutta risposta Stella e Robin scrollarono le spalle.

-Ma che mi succede?- si chiese Corvina accuciandosi a terra, prendendosi la testa tra le mani. Non aveva mai reagito così, non le era mai successo eppure... eppure ora stava succedendo.
Era da un pò di tempo che vedere Robin per lei era necessario e vederlo in certe situazioni le causava certe fitte al cuore che... Per esempio due giorni prima, quando Stella stava ancora con Robin, l'Azarattiana aveva beccato Robin COMPLETAMENTE nudo sotto la doccia, senza dire niente e senza fare rumore era riuscita a scappare. Certo che vedere il leader in quello stato le aveva provocato una voglia insaziabile di mettergli le mani addosso (e a chi non succede NdA: mio!!!)  Insomma si era proprio innamorata!

BB entrò nella camera di Terra senza bussare.
La bionda dormiva ancora beatamente tra il piumone bianco. Era ancora nuda ed i ricordi della sera prima erano ben vividi nella mente di entrambi.
E come dimenticarsi.

*FLASH BACK*
La stanza era umida a causa di tutto il sudore che fuoriusciva dai corpi affaticati dei due amanti che si trovavano nel letto.
BB si trovava sopra Terra, entrambi sorridenti, entrambi consapevoli di quello che stava per succedere. Non era la prima volta per entrambi ma, era la LORO prima volta insime!
-Sei sicura?- le aveva chiesto teneramente BB accarezzandole i capelli.
-Si, sono sicura!- gli rispose lei baciandogli il collo con passione. Il verdeaprì delicatamente le gambe della ragazza e guardandola negli occhi la penetrò.
A Terra scappò un gemito ed in quel momento, entrambi, ringraziarono il cielo che le pareti di tutte le stanze erano state insonorizzate da Cyborg quando Stella e Robin lo avevano fatto per la prima volta. Se ne erano accorti tutti.
BB si muoveva in Terra voglioso, prima piano, poi veloce, poi piano, poi veloce. Così finchè Terra non venne poco prima di lui.
E così si erano addormentati. L'uno accanto all'altra.
*FINE FLASH BACK*

-Buon giorno amore!- disse Terra aprendo teneramente un occhio.
-Buon giorno... dormito bene?- chiese BB accoccolandosi a lei
-Per quello che ho dormito... si!!- rispose la ragazza guardando l'orologio della sveglia. -Sarà il caso di prepararsi per i festeggiamenti, che dici?-
-Dico che va bene!- rispose BB alzandosi.

POCO DOPO IN CUCINA
Tutti erano lì attorno all'albero di Natale. Tutti tirati al lucido per festeggiare il Natale.
BB aveva un paio di jeans con una polo verde, Cyborg aveva un paio di pantaloni neri e la polo bianca e Robin un paio di jeans ed una camicia bianca.
Le ragazze, invece, erano molto più Natalizie. Terra e Stella avevano obbligato Corvina a vestirsi come loro ed eccole qua.
Tutte e tre uguali, con indosso un vestitino rosso da Babba Natale con tanto di cappellino. Eh si, loro si che davano l'idea del Natale.

-Allora... li apriamo??- chiese BB prendendo un pacco a caso da sotto l'albero.
-Per chi è quello?- chiese Cyborg. BB girò il bigliettino e disse -Per Stella da parte di Terra!! tieni!- disse il verde passando il pacchetto all'amica, dando il via ufficiale all'apertura dei pacchetti.
Tutti avevano ricevuto dei regali bellissimi, pensati, azzeccati.

-Ci pensate... è il nostro primo Natale insieme!- disse Terra una volta finito di spacchettare i regali, seduta sul divano.
-Eh già... esattamente un anno fa nessuno di noi si conosceva!- disse BB
Ci fu un attimo di silenzio in cui tutti pensarono come era stato il loro Natale l'anno prima.
-Io.... Io devo dirvi una cosa..- disse Corvina ma in quel momento suonò l'allarme.
-Ce la dirai dopo... Teen Titans andiamo!- disse Robin correndo verso l'uscita. Era possibile che neanche il giorno di Natale si poteva stare tranquilli?


Ehmm.. Oookey io mi scuso profondamente per il mio CLAMOROSO ritardo!! è che ho avuto dei problemi e... beh da ora sono sicura di riusci ad aggiornare un pò più spesso (sperando che i problemi si risolvano il prima possible!) beh se qualcuno non leggerà più la storia nè capirò il perchè D:
Intanto ringrazio chi mi ha recensito, o messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate o semplicemente chi ha letto :D
Un bacio ed a presto Mixi_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Mixi_