Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francesca Loove    05/07/2012    3 recensioni
Bee my baby!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente Wendy di Peter Pan? Ecco nonostante abbiamo lo stesso nome, siamo quasi completamente il contrario...
Riiniziamo, io sono Wendy ho diciotto anni, di media statura, snella capelli scuri tra il rosso e il marrone,occhi ugualmente scuri, carattere? bella domanda.... ho un vero e proprio carattere di Merda, lo dico senza troppe cerimonie perchè ne sono completamente consapevole.
Abito a Doncaster una piccola cittadina vicino a Londra, mi sono appena diplomata, e adesso finalmente relax estivo! Studio canto e danza da quando avevo sei anni, sono le uniche due cose che forse mi riescono bene, perchè per tutto il resto sono una frana, a partire dai rapporti di amicizia che da quelli sentimentali... infatti non ho una migliore amica ma una semplice persona di nome Emily che mi sopporta fin quanto può. Siamo amiche quasi da sempre, ma siamo completamente gli opposti, lei ha dei bellissima capelli biondi color del grano che le ho sempre invidiato, non so dire se è più bella di me, ma sta di fatto che è una grandissima Puttana, è stata con circa tutta la scuola e tutti la conoscono per la reputazione che si è creata durante gli anni del liceo, e lei non è di meno a confermarlo. Comunque non sono figlia unica ho un fratello più grande di me di quattro anni, lui potrebbe definirsi il mio confidente più stretto, la persona di tutta la famiglia con cui vado più d’accordo, solo che da quando si è trasferito in Spagna, non ci vediamo più tanto spesso, e non parliamo più come una volta, certo ci sentiamo quasi ogni giorno ma non è la stessa cosa.
Ritornando al discorso dei rapporti, se ve lo state chiedendo non sono fidanzata... sono stata con innumerevoli coglioni che mi hanno rovinato la vita, ma del resto ora non c’è nessuno di importante nella mia vita, tranne un ragazzo dagli occhi cristallini che ho incontrato qualche giorno fa mentre tornavo a casa.

Anyway, welcome to my life!


 

Superman is hereeeeee
 

Holaaaa quesa mia nuova storia mi vagava in testa da un po' di tempo <3 ccccccoooomunque questo è solo il prologo.... ma ditemi cosa ne pensate accetto anche critiche <3 
Grazie in anticipo un bacio 

Francesca <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Loove